No io lo farei adesso, visto che sei fresco di reset e non hai nulla da perdere
Però se dici che sta andando bene, puoi anche evitare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Al momento sta andando bene... A limite lo provo un paio di giorni e se vedo che ancora continuano i problemi flashio di nuovo.. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi un link alternativo per poter scaricare la 4.1.2 stock no brand .non avendo la possibilita per farlo col pc ho provato in qualsiasi modo col wifi ad un certo punto mi cade la connessione anche al 99 per cento e con i dati non posso scaricare piu fi 100 mb al giorno se non ho il firmware originale non posso inoltrarmi piu di tanto nel modding il bello di android per me è proprio questo che ne dite ? Grazie in anticipo e buon lavoro come sempre a tutti i cuochi ..
Si certo ! Ne avevo trovato uno anche da sam mobile mi sembra ma non riesco a registrarmi
I 9300it vema1
Dieguccio scusa ancora volevo farti un altra domanda perdona la mia ignoranza io con altri teminali ricordo che usavo Easy downloader apk cosi potevo mettere in pausa il download e riprenderlo in un secondo momento ma perche con i firmware non si può? Scusa ancora per il tempo che ti rubo.
scusa, ma hai già ITV no brand allora
non ho capito che firmware ti serve, quello ITV o quello che hai adesso?
non uso quella applicazione, ma credo sia il server dei firmware a non permettere la pausa, anche da pc si annulla da solo
Ripeto non ho la possibilità di farlo da pc proprio questo è il mio problema