Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho una domanda. Nel passo 5 dove viene detto 5) Completati i wipe, togliete la batteria per 5/10 secondi,...la batteria va rimossa a telefono spento oppure quando ancora è acceso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
france17
Scusate ho una domanda. Nel passo 5 dove viene detto 5) Completati i wipe, togliete la batteria per 5/10 secondi,...la batteria va rimossa a telefono spento oppure quando ancora è acceso?
Direttamente mentre sei in recovery
........
-
Domanda: la procedura di sbrandizzazione ha senso solo se si ha in futuro intenzione di fruire degli aggiornamenti ufficiali via kies/OTA?
Mi spiego meglio, se già so che non flasherò di volta in volta i firmware a seconda della loro uscita serve comunque a qualcosa la prima volta effettuare il debranding o si può semplicemente flashare il firm che conto di utilizzare (XXEMC3, XXEMD2, etc.)?
-
Quote:
webassista
Domanda: la procedura di sbrandizzazione ha senso solo se si ha in futuro intenzione di fruire degli aggiornamenti ufficiali via kies/OTA?
Mi spiego meglio, se già so che non flasherò di volta in volta i firmware a seconda della loro uscita serve comunque a qualcosa la prima volta effettuare il debranding o si può semplicemente flashare il firm che conto di utilizzare (XXEMC3, XXEMD2, etc.)?
se non ti interessa allineare il csc, allora puoi fare il flash una sola volta
-
Quote:
dieguccio
se non ti interessa allineare il csc, allora puoi fare il flash una sola volta
quindi direttamente del firm che intendo usare (sia esso inglese, portoghese,etc)? non ha alcuna utilità seguire la procedura se poi non manterrò la nazionalità del firm?
grazie diego
-
Quote:
webassista
quindi direttamente del firm che intendo usare (sia esso inglese, portoghese,etc)? non ha alcuna utilità seguire la procedura se poi non manterrò la nazionalità del firm?
grazie diego
Esatto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Niente da fare ragazzi, a 36 gg dal mio debrand, montaggio del FW itv e relativo aggiornamento (eseguito via kies) da oggi sono riniziati i blocchi e i riavvii... qualche idea???
-
Quote:
alessiomameli
Niente da fare ragazzi, a 36 gg dal mio debrand, montaggio del FW itv e relativo aggiornamento (eseguito via kies) da oggi sono riniziati i blocchi e i riavvii... qualche idea???
Non è il topic adatto per parlarne, comunque che versione hai messo?
........
-
Quote:
dieguccio
Non è il topic adatto per parlarne, comunque che versione hai messo?
........
Dieguccio, quella che ho preso da questa guida... cmq
ap i9300xxemc2
cpi9300xxemc2
csc : i9300itvemc1
-
volevo chiedere un'informazione ho seguito passo per passo la guida. ora dopo il riavvio non ho icone della TIM ma se lo collego al computer con kies mi esce (TIM). E' normale o devo rieseguire la guida?
In più quando lo accendo prima si accendeva il led di blu ora non lo fa.