sempre con odin???
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dieguccio;3722991]non è questo il thread per queste informazioni
scrivilo qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Grazie Diegucci!!! fatto!
[QUOTE=dieguccio;2838435][CENTER]DEBRAND JELLY BEAN EDITION
Scusami Dieguccio, non so se gia' è stato detto, ma vorrei sapere come mai occorre fare 2 volte il flash?
grazie mille :-$
9) Spegnete di nuovo il telefono, e ripetete l'intera operazione, dal punto 1 al punto 8
@crazyniko serve due volte per far allineare il csc (qualcuno ha dovuto farlo anche tre volte), altrimenti sul telefono ti ritrovi I9300ITV, e su kies I9300OMN (ho fatto l'esempio vodafone tanto per farne uno), con la conseguenza che kies dirà sempre che non sei supportato agli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena flashato
PDA: I9300XXEMC2
MODEM: I9300XXEMC2
CSC: I9300ITVEMC1
seguendo passo passo la tua guida Dieguccio... perfetto...andato tutto bene,
avevo problemi di freezing, ora sembrerebbe che siano risolti con questo nuovo firmware....sono 2 ore che gira l' S3 e ancora nessun freeze!!! :D
sembrano risolti i bug che aveva I9300XXELLA, che veramente non andava proprio!
Una cosa pero' volevo chiederti: io avevo i permessi di root attivati tramite framaroot prima del flash, poi ora non ce li ho piu'! è normale sta cosa?
dunque devo rifare il root?!? ma questo che significa che cosi' facendo il contatore si è risistemato e sono rientrato in garanzia o dicendo un'eresia?
Spiegami meglio questo passaggio, per favore, visto che sei sempre molto disponibile e gentile!
Premetto che il mio S3 era brandizzato Vodafone e ora con questo firmware non lo è +! grazie mille ... :cool:
Con gli aggiornamenti o con il flash da odin, il root si perde e devi rifarlo
Il counter con il framaroot non si incrementa, controlla in download mode se CUSTOM BINARY è con un numero o è NO
Comunque sia, sei fuori garanzia con un firmware diverso dal tuo brand
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quindi per rientrare in garanzia basterebbe rimettere il proprio firmware e del cambio non rimane traccia...Giusto?
ci sono le guide per tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Le ho lette ma in testa mi si è fatta un bel pò di confusione, perchè io vorrei solo sostituire il FW H3G e mettere il no brand per risolvere i problemi di blocco improvviso, e sulla guida del debrand c'è scritto che basta sostituire il FW con Odin. Mentre sulla guida per uscire dal Modding c'è scritto che bisogna fare altre operazioni...
Ed è qui che mi incarto!!!!!
Da come interpreto io, se devo solo sostituire il FW lo ricarico con Odin e sto a posto.
Ma forse non ho capito niente?!?!?!
o_O
tu hai fatto una domanda e io ti ho rimandato al link giusto, se invece tu intendi rientrare in garanzia (ma non hai fatto il root o altro), ma solo il debrand, allora devi fare quella guida (entrare ed uscire dal modding), ovviamente tralasciando le parti inerenti triangle away