Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gandoli
salve io ho un gs3 h3g con jb 4.1.2 XXELLA vorrei sbrandizzarlo e renderlo itv 4.1.2 ( ho già scaricato il fmw XXEMC2)....ho root e cwm con philztouch....posso flashare il fmw no brand con odin mobile? Serve fare altro oltre aver già salvato e copiato si extsd la cartella efs?
Grazie
Per fare il debrand, devi seguire la guida, e mobile odin non è consigliato
Quote:
france17
scusate ma ho una domanda...io ho sbrandizzato il terminale da tim a itv e poi ho montato una rom cucinata..se volessi portare il terminale "originale" come faccio?
Entrare ed Uscire dal Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
........
-
scusatemi io non ho capito alcune cose! Perchè devo fare due volte il Flash? io ho un s3 32 GB brandizzato vodafone 4.1.2, scaricando quel FW (credo sia più datato) non ho problemi di brick o altro? una volta completato il doppio flash dovrò aggiornare il sistema giusto? questo è l'unico modo per debrandizzare? io lo facevo sui nokia che era molto più semplice la questione!
-
Quote:
docblack
scusatemi io non ho capito alcune cose! Perchè devo fare due volte il Flash? io ho un s3 32 GB brandizzato vodafone 4.1.2, scaricando quel FW (credo sia più datato) non ho problemi di brick o altro? una volta completato il doppio flash dovrò aggiornare il sistema giusto? questo è l'unico modo per debrandizzare? io lo facevo sui nokia che era molto più semplice la questione!
serve due volte per allineare il csc con quello ITV, così kies ti riconoscerà il device
puoi usare anche l'ultima versione
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9300XXEMF6_I9300ITVEMF1_ITV.zip
è uguale
si, è l'unico
-
un altro paio di quesiti, a cosa mi serve il root? e poi queste voci che sento sull'aggiornamento 4.3 secondo te sono veritiere? nel caso lo dovessi riportare in assistenza cosa dovrei fare? grazie per la celere risposta!
-
Quote:
docblack
un altro paio di quesiti, a cosa mi serve il root? e poi queste voci che sento sull'aggiornamento 4.3 secondo te sono veritiere? nel caso lo dovessi riportare in assistenza cosa dovrei fare? grazie per la celere risposta!
il root ti serve solo per salvare la cartella efs (il tuo imei), non è obbligatorio ai fini della guida, quindi puoi tralasciare
per l'aggiornamento, non si sa nulla, e comunque il debrand non pregiudica, anzi potrebbe arrivarti prima
per rientrare in garanzia, fai la stessa operazione, ma all'inverso, cioè con il firmware brand
-
grazie appena flashato! 0 problemi! :)
-
Quote:
docblack
grazie appena flashato! 0 problemi! :)
Ottimo......
-
scusate, ho flashato Italia MF6 4.1.2 (CSC: I9300ITVEMF1) e se faccio il codice da tastierino mi esce ITV mentre su kies mi da tim? che cosa ho sbagliato? E' un bug di kies?
-
Quote:
dejan428
scusate, ho flashato Italia MF6 4.1.2 (CSC: I9300ITVEMF1) e se faccio il codice da tastierino mi esce ITV mentre su kies mi da tim? che cosa ho sbagliato? E' un bug di kies?
Continua a fare wipe :)
-
Quote:
dejan428
Hai flashato almeno due volte?
Quote:
Franklin1234
Continua a fare wipe :)
Esatto, ancora wipe e flash firmware