Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ieri ho fatto il debrand del mio s3 originariamente tim seguendo la vostra guida.
La procedura è andata a buon fine e la stringa che mi compare è AP: I9300XXEMG4 CP: I9300XXEMG4 CSC: I9300ITVEMG2, l' unico problema è che se lo collego a kies mi dice che il dispositivo non supporta l' aggiornamento del software tramite kies, come posso fare per risolvere?!
Anticipatamente grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
toto1988
Ciao a tutti, ieri ho fatto il debrand del mio s3 originariamente tim seguendo la vostra guida.
La procedura è andata a buon fine e la stringa che mi compare è AP: I9300XXEMG4 CP: I9300XXEMG4 CSC: I9300ITVEMG2, l' unico problema è che se lo collego a kies mi dice che il dispositivo non supporta l' aggiornamento del software tramite kies, come posso fare per risolvere?!
Anticipatamente grazie!
Rifai il wipe e il flash, kies non lo riconosce perché non si è allineato del tutto il csc
-
Grazie Dieguccio, avrò sbagliato qualcosa, ora tutto ok!!
Ancora grazie!!
-
Quote:
toto1988
Grazie Dieguccio, avrò sbagliato qualcosa, ora tutto ok!!
Ancora grazie!!
Non è colpa tua, ogni tanto succede ;)
-
grazie ho provato a cambiare firmware I9300XXEMF6 con la guida e tutto ok.
pero' poi dopo il cellulare ha fatto aggiornamento e mi sono ritrovato versione I9300XXEMG4.
status attuale
PDA: MG4
Phone: MG4
CSC:MG2 ITV
Se ho capito bene a questo punto non trovero' piu' la cartella ESF ?!!!!! giusto ??
grazie comunque a Dieguccio.......
-
Quote:
umbert66
grazie ho provato a cambiare firmware I9300XXEMF6 con la guida e tutto ok.
pero' poi dopo il cellulare ha fatto aggiornamento e mi sono ritrovato versione I9300XXEMG4.
status attuale
PDA: MG4
Phone: MG4
CSC:MG2 ITV
Se ho capito bene a questo punto non trovero' piu' la cartella ESF ?!!!!! giusto ??
grazie comunque a Dieguccio.......
No tranquillo, adesso funziona tutto correttamente, il problema dovrebbe presentarsi se rimetti la stock del tuo brand, ovviamente quando anche la h3g (tu avevi quella se non erro) aggiornerà a questi modem, il problema sparirà del tutto ;)
-
Salve,
ho probelmi nello sbarndizzare il mio samsung s3 con brand 3.
Ho messo i permessi root e recovery , ma non riesco a togliere quel maledetto brand 3 e aggiornare il firmware 4.1.2
Versione 4.1.2 (dubbio qaule firmware devo scaricare nobrand o brand tre?)
Versione banda I9300NELK2
Versione Build JZ054K.I9300XXELLA
Chi mi puo' aiutare?
-
Quote:
lellogem
Salve,
ho probelmi nello sbarndizzare il mio samsung s3 con brand 3.
Ho messo i permessi root e recovery , ma non riesco a togliere quel maledetto brand 3 e aggiornare il firmware 4.1.2
Versione 4.1.2 (dubbio qaule firmware devo scaricare nobrand o brand tre?)
Versione banda I9300NELK2
Versione Build JZ054K.I9300XXELLA
Chi mi puo' aiutare?
Devi scaricare il firmware no brand e seguire la guida in prima pagina
Prima di tutto, salva la cartella efs
-
Perchè qunado provo a fare un wipe,schiacciando i tre pulsanti home-power-volume up non mi compaino le scritte indicate ma mi compare:
Factory mode
full test
item test
test report
clear eMMC
version
reboot
grazie
-
Quote:
cubasan
Perchè qunado provo a fare un wipe,schiacciando i tre pulsanti home-power-volume up non mi compaino le scritte indicate ma mi compare:
Factory mode
full test
item test
test report
clear eMMC
version
reboot
grazie
Mi sa che non hai un s3 originale, o comunque non un GT-I9300 international