Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mi sa che non hai un s3 originale, o comunque non un GT-I9300 international
come faccio a capirlo?
-
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Quando lo accendi cosa esce scritto?
GT-I9300 SAMSUNG?
-
Quote:
dieguccio
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i tre risultati
Quando lo accendi cosa esce scritto?
GT-I9300 SAMSUNG?
si,esce samsung GALAXY sIII
GT-i9300
AP:I9300XXALE8
CP:I9300XXLE8
CSC: I9300OJVALE
Intanto grazie
-
Adesso è ancora più strano di prima :D
Di regola non doveva funzionare quel codice
Probabilmente è un terminale destinato a mercati orientali
Meglio non fare questa procedura per adesso
Fai uno screenshoots del menu info dispositivo
-
Ciao Dieguccio...una info veloce veloce...ho con me un s3 di un amico con brand tim...vorrei farlo no brand per fargli ricevere più velocemente gli aggiornamenti e levare tutte quelle app inutili della tim...ma ho letto che devo per forza fare il root...possibile?? io con s2 e s4 ho fatto sempre e solo ripristinando tutto e poi mettendo il firmware con odin e ripetere di nuovo la procedura ed è andato sempre tutto ok...
-
Quote:
rosario147
Ciao Dieguccio...una info veloce veloce...ho con me un s3 di un amico con brand tim...vorrei farlo no brand per fargli ricevere più velocemente gli aggiornamenti e levare tutte quelle app inutili della tim...ma ho letto che devo per forza fare il root...possibile?? io con s2 e s4 ho fatto sempre e solo ripristinando tutto e poi mettendo il firmware con odin e ripetere di nuovo la procedura ed è andato sempre tutto ok...
Non serve alla procedura, ma serve per salvare la efs, perché i nuovi firmware modificano l'imei, quindi non potrebbe più rientrare in garanzia
-
Quote:
dieguccio
Non serve alla procedura, ma serve per salvare la efs, perché i nuovi firmware modificano l'imei, quindi non potrebbe più rientrare in garanzia
Ok per la garanzia fa nulla, ma non rischio nulla però giusto??
-
Quote:
rosario147
Ok per la garanzia fa nulla, ma non rischio nulla però giusto??
Non rischi nulla, solo non potrai più usare modem precedenti al mg4
Tutto qui
-
Quote:
dieguccio
Non rischi nulla, solo non potrai più usare modem precedenti al mg4
Tutto qui
Ma questo vale solo x s3??perchè quando ho fatto il debrand all's4 non c'era scritto nulla a riguardo se non mi sbaglio...
-
Quote:
rosario147
Ma questo vale solo x s3??perchè quando ho fatto il debrand all's4 non c'era scritto nulla a riguardo se non mi sbaglio...
Per ora solo s3 e note2, e speriamo finisca lì ;)