Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Il root quest'ultima volta lo hai fatto con cf root 6.4 oppure con auto-root?
Fai due /tre riavvii e controlla di nuovo in download mode
Con il flash del firmware stock, il counter non incrementa, prima ti è successo, perché sicuramente prima di usare triangle away, non hai flashato il vecchio bootloader
Stamattina ho rifatto il root con auto-root, ho riflashato ed ora è tutto ok, almeno per quanto riguarda il ripristino della garanzia, per il resto continua a riavviarsi in continuazione. Grazie di nuovo per il supporto ;-)
-
Quote:
demis87
Stamattina ho rifatto il root con auto-root, ho riflashato ed ora è tutto ok, almeno per quanto riguarda il ripristino della garanzia, per il resto continua a riavviarsi in continuazione. Grazie di nuovo per il supporto ;-)
In bocca al lupo
-
per ora ho rimesso il modem per la MG4 ma nulla non mi legge la mia sim vodafone ma per il resto l'imei e ecc. me li da tutti però non so come ripristinare il backup dell'EFS che ho sul pc
Quote:
dieguccio
È stranissimo
Allora flasha il modem che avevi con h3g, poi ripristina il backup che hai fatto prima di fare il debrand
-
salve, vorrei sapere se è uscito l'aggiornamento 4.3.3 per il galaxy s3 e dove è possibile scaricarlo.
Ho un telefono preso con la tre e ho fatto il modding installando una rom non ufficiale per risolvere il problema dello spegnimento del telefono.
-
Quote:
ariccio89
salve, vorrei sapere se è uscito l'aggiornamento 4.3.3 per il galaxy s3 e dove è possibile scaricarlo.
Ho un telefono preso con la tre e ho fatto il modding installando una rom non ufficiale per risolvere il problema dello spegnimento del telefono.
gli aggiornamenti sono tutti qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
basta consultare la prima pagina
comunque in questo thread sei off topic, usa pronto soccorso modding per le domande generiche
-
Domanda: ho il cell brand3 banda base NELK2 e XELLA. Quale dei 4 FW no brand dovrei utilizzare per sbrandizzare ?
Grazie :D
-
Quote:
personas
Domanda: ho il cell brand3 banda base NELK2 e XELLA. Quale dei 4 FW no brand dovrei utilizzare per sbrandizzare ?
Grazie :D
l'importante è che sia jelly bean, e che tu faccia il backup efs adesso
-
Grazie della velocità, bk efs fatto in tutti i modi umanamente possibili :) Prelevo il il primo FW in alto no brand allora :)
-
Quote:
personas
Grazie della velocità, bk efs fatto in tutti i modi umanamente possibili :) Prelevo il il primo FW in alto no brand allora :)
perfetto...........
-
Ciao a tutti! spero che mi possiate aiutare perchè sto impazzendo, premetto che non sono molto pratica... detto ciò ho seguito tutti i procedimenti da fare (root, backup EFS, e azzerato il count con triangle) il problema è che una volta fatti i wipe e vado in modalità dl (stando attenta che non si riaccenda il telefono) mi dice custom binary download: yes (1 count), quando prima mi diceva NO.. che ho fatto di sbagliato??