Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeOO
Ciao a tutti! spero che mi possiate aiutare perchè sto impazzendo, premetto che non sono molto pratica... detto ciò ho seguito tutti i procedimenti da fare (root, backup EFS, e azzerato il count con triangle) il problema è che una volta fatti i wipe e vado in modalità dl (stando attenta che non si riaccenda il telefono) mi dice custom binary download: yes (1 count), quando prima mi diceva NO.. che ho fatto di sbagliato??
come hai fatto il root?
con cf root 6.4?
-
Si...dovevo fare l'autoroot per via della recovery giusto?
Inviato dal mio GT I9300
-
Quote:
valeOO
Si...dovevo fare l'autoroot per via della recovery giusto?
Inviato dal mio GT I9300
Esatto
Flasha il bootloader ics da recovery e poi azzeri
-
Salve a tutti
Dopo aver passato varie ore a capire come funziona il modding del mio s3 sono riuscito ad avere i permessi di root, recovery ecc..
Come passo successivo vorrei installare il firmware no brand, in quanto il mio è brandizzato TRE
Versione 4.1.2
Versione banda I9300NELK2
Versione Build JZ054K.I9300XXELLA
Il problema è che non riesco proprio a capire quale fw utilizzare tra quelli listati in [Firmwares] Italia Brand & No Brand....Galaxy S3 I9300
MG4 MF6 MC2 ecc.. ma quali sono le differenze? :(
Mi sono letto pagine e pagine ma senza venirne a capo..
Grazie per l'aiuto :D
-
Quote:
Bikkio
Salve a tutti
Dopo aver passato varie ore a capire come funziona il modding del mio s3 sono riuscito ad avere i permessi di root, recovery ecc..
Come passo successivo vorrei installare il firmware no brand, in quanto il mio è brandizzato TRE
Versione 4.1.2
Versione banda I9300NELK2
Versione Build JZ054K.I9300XXELLA
Il problema è che non riesco proprio a capire quale fw utilizzare tra quelli listati in [Firmwares] Italia Brand & No Brand....Galaxy S3 I9300
MG4 MF6 MC2 ecc.. ma quali sono le differenze? :(
Mi sono letto pagine e pagine ma senza venirne a capo..
Grazie per l'aiuto :D
sono in ordine di uscita, dal più recente (il primo della lista) al più datato (l'ultimo della lista)
usa MG4
non dimenticare di fare il backup efs ;)
-
Ciao vi spiego il problema posseggo un s3 brand h3g avendo voluto provare la 4.3 e risultando la stessa con molti problemi ho voluto ritornare al firmware originale ma purtroppo il cell non mi si connetteva più alla rete ho dovuto installare la versione itv emg4. Tutto funziona ora tranne per il fatto che kies non mi riconosce più gli aggiornamenti penso a causa del csc sbagliato. Ho provato più volte a flashare con emg4 ma la situazione non cambia forse sbaglio qualche passaggio ? Grazie
-
Quote:
mazinga74
Ciao vi spiego il problema posseggo un s3 brand h3g avendo voluto provare la 4.3 e risultando la stessa con molti problemi ho voluto ritornare al firmware originale ma purtroppo il cell non mi si connetteva più alla rete ho dovuto installare la versione itv emg4. Tutto funziona ora tranne per il fatto che kies non mi riconosce più gli aggiornamenti penso a causa del csc sbagliato. Ho provato più volte a flashare con emg4 ma la situazione non cambia forse sbaglio qualche passaggio ? Grazie
Kies continua a dire non supportato?
Mettilo in recovery e vedi alla voce multicsc, che sigla c'è
-
-
In multicsc c'è la sigla ITV
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
mazinga74
In multicsc c'è la sigla ITV
Inviato dal mio GT-I9300
Ma kies che versione riporta e cosa dice?