Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
80ale
Grazie x la risposta
Allora eviterò debrand.. Approfitto x altra info: a livello di ROM invece, mi conviene installarne una in particolare? Grazie
Dipende da cosa cerchi
Usare rom custom è un discorso totalmente diverso dal debrand
Qui andiamo Off topic
Spostati in pronto soccorso modding
Quote:
80ale
Ciao maz, che tipo di problemi? Grazie
Il firmware h3g è buggato, ha moltissimi problemi di utilizzo
-
-
Ciao ragazzi da quando ho fatto il debrand succede non sempre che alcune applicazioni creano il collegamento nella home pur non avendo spuntato nel play store l'impostazione, sarà un caso ?
-
Quote:
mazinga74
Ciao ragazzi da quando ho fatto il debrand succede non sempre che alcune applicazioni creano il collegamento nella home pur non avendo spuntato nel play store l'impostazione, sarà un caso ?
non credo dipenda dal debrand
forse un launcher alternativo?
-
Scusa la mia ignoranza ma cos'è un launcher ?
-
Quote:
mazinga74
Scusa la mia ignoranza ma cos'è un launcher ?
allora non lo hai :)
il launcher è come la touchwiz, solo che sono scaricate dallo store, esempio golauncher>>apex>>nova>>etc
-
Il fatto è che non ho installato nulla di simile
-
Quote:
mazinga74
Il fatto è che non ho installato nulla di simile
deve essere una casualità di errore del play store
prova a cancellare i suoi dati da gestione applicazioni>>tutte>>e poi riavvii
magari si è solo incantato
visto che escludo che si tratti di un problema legato a questa guida (del resto utilizza firmware samsung e nulla di più), se il problema persiste, continua qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ho un S3 con ROM stock 4.1.2 brandizzato vodafone ( AP : i9300XXEMC2 CP : i9300BUEMC2 CSC : i9300VFGEMD1 ) se volessi installare un Custom Rom come CM11 o Omnirom con 4.4.1, devo prima sbrandizzare il telefono o posso flasharle tranquillamente? (prima avevo un LG Optimus Sol ed era tutto molto più semplice xD )
-
Quote:
bleach96
Ho un S3 con ROM stock 4.1.2 brandizzato vodafone ( AP : i9300XXEMC2 CP : i9300BUEMC2 CSC : i9300VFGEMD1 ) se volessi installare un Custom Rom come CM11 o Omnirom con 4.4.1, devo prima sbrandizzare il telefono o posso flasharle tranquillamente? (prima avevo un LG Optimus Sol ed era tutto molto più semplice xD )
Puoi anche flashare direttamente se vuoi
L'importante è che aggiungi ai wipe, il format system
Però qui stiamo andando Off topic
Se hai altri dubbi, chiedi in pronto soccorso modding ;)