Visualizzazione stampabile
-
Con questa guida avrò la versione 4.3? In caso di risposta negativa, vuol dire che ho installato la 4.1.2,dpve posso trovare l'aggiornamento a 4.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sparco94
Con questa guida avrò la versione 4.3? In caso di risposta negativa, vuol dire che ho installato la 4.1.2,dpve posso trovare l'aggiornamento a 4.3?
Con questa guida puoi avere direttamente la 4.3, anche se io personalmente lo porterei a 4.1.2 Italia no brand, così se tutto è andato liscio, kies appena lo collego mi dirà di aggiornare alla 4.3 ;)
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da Sparco94
Con questa guida puoi avere direttamente la 4.3, anche se io personalmente lo porterei a 4.1.2 Italia no brand, così se tutto è andato liscio, kies appena lo collego mi dirà di aggiornare alla 4.3 ;)
Come faccio a portarla a 4.1.2 anziché 4.3 seguendo questa guida?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Sparco94
Come faccio a portarla a 4.1.2 anziché 4.3 seguendo questa guida?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
scaricando il firmware 4.1.2 MG4 italia
-
Quote:
dieguccio
scaricando il firmware 4.1.2 MG4 italia
Dove trovo il file del firmware 4.1.2. MG4 italia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Sparco94
Dove trovo il file del firmware 4.1.2. MG4 italia?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
in prima pagina c'è il link al thread dei download
-
Quote:
dieguccio
passando da 4.1.2 brand a 4.1.2 no brand e facendolo aggiornare con kies o con odin a 4.3 non è più necessario fare il back-up della cartella EFS?
-
Quote:
sandepa
passando da 4.1.2 brand a 4.1.2 no brand e facendolo aggiornare con kies o con odin a 4.3 non è più necessario fare il back-up della cartella EFS?
Meglio farlo, altrimenti non potresti tornare indietro in caso di necessità
-
Perché volevo evitare di prendere i diritti di root così in caso di una futura necessità di portare in assistenza il telefono avrei installato di nuovo il firmware brand 3
almeno così penso
-
Quote:
sandepa
Perché volevo evitare di prendere i diritti di root così in caso di una futura necessità di portare in assistenza il telefono avrei installato di nuovo il firmware brand 3
almeno così penso
appunto, adesso come adesso, se vuoi tornare indietro, serve il backup efs, e di conseguenza il root
utilizza questo per rootare
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-4-1-a.html
questo per il backup della efs
https://play.google.com/store/apps/d...droiddev.ktool
fatto questo, effettui il debrand senza problemi