R: [GUIDA] Guida al Debrand JELLY BEAN Edition del Galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
smoker77
Se ho capito bene, se ti interessa solo sbrandizzare, e non ti interessa il modding, non c'è bisogno di rootare il telefono ma basta che segui la guida passo passo.
Se per sfortuna avrai bisogno della garanzia, ti basterà fleshare con il firmware originale brandizzato 3 reperibile nella sezione download e sei a posto. Però aspetta consigli più autorevoli del mio.
Esatto
Quote:
smoker77
dieguccio qualche giorno fa ho sbrandizzato il mio sgs3 h3g 4.1.2 con firmware no brand 4.1.1, ora ho visto che è uscito la versione 4.1.2 no brand è vorrei aggiornare ma il tel non trova nessun aggiornamento ne tramite ota ne tramite kies. Prima di sbrandizzarlo avevo letto che dopo il debrand non avrei avuto problemi con gli aggiornameti tramite queste 2 vie (ota kies). Ora mi chiedevo se il problema è imputabile al mio tel oppure ai server samsung intasati? Consigli?
Server Samsung, sono in molti ad avere problemi, anche se no brand originali
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
molochgrifone
Dieguccio ieri ti ho chiesto se potevo usare l'ultimo fw JB uscito per debrandizzare, ma te l'ho chiesto nel thread del debrand ICS, me ne sono accorto solo ora perché non trovavo il mio post e la tua risposta in questo thread rotfl
Comunque, dando per scontato che la tua risposta valesse anche se l'avessi postata qui, ti volevo chiedere se prima di flashare il fw no brand, posso effettuare un'operazione di pulizia sul terminale, formattando tutto quello che si formatta durante il "fast custom rom clean", ovvero dalvik, cache, data, preload, sd. Ovviamente il telefono ha già una cwm modificata. In alternativa, durante il debrand, quali operazioni di pulizia posso effettuare per ottenere una base più pulita possibile?
Fai tutti i wipe e format che vuoi, prima del primo Flash, poi ai secondi wipe avrai solo il data /factory e il cache, e non avendo più il root, effettueranno cancellazione totale anche loro
Vai tranquillo che uscirà pulito
Inviato e Consegnato ^_^
Quote:
dieguccio
Fai tutti i wipe e format che vuoi, prima del primo Flash, poi ai secondi wipe avrai solo il data /factory e il cache, e non avendo più il root, effettueranno cancellazione totale anche loro
Vai tranquillo che uscirà pulito
Inviato e Consegnato ^_^
Grazie della solita esauriente risposta ;)
GS3 PatataTalkando