Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
il root già l ho fatto.. e anche il backup della cartella efs... sto un pezzo avanti ;) adesso metterò il famoso firmware uk.. il telefono mi si blocca almeno una volta al giorno.. sarei anche disposto a tornare a prima dell aggiornamento a jelly bean.. prima il telefono era perfetto... mai un problema
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Allora procedi
Poi ripristini solo il necessario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho seguito la guida passo passo....dovevo mettere il fimware UK ma non so se c'è qual cosa di sbagliato...fatto sta che mi fallisce il processo ... cosa devo fare?
-
Quote:
Ares1985
ragazzi ho seguito la guida passo passo....dovevo mettere il fimware UK ma non so se c'è qual cosa di sbagliato...fatto sta che mi fallisce il processo ... cosa devo fare?
Cambia porta usb, magari anche il cavetto
........
-
dieguccio sei un grande.....ci sono riuscito..il problema era il cavetto...adesso speriamo che finiscono tutti i problemi di blocchi e riavvii vari...grazie tante per la disponibilità e complimenti anche per la tua pazienza;)vi terrò aggiornati nell'altro thread....
-
Quote:
Ares1985
dieguccio sei un grande.....ci sono riuscito..il problema era il cavetto...adesso speriamo che finiscono tutti i problemi di blocchi e riavvii vari...grazie tante per la disponibilità e complimenti anche per la tua pazienza;)vi terrò aggiornati nell'altro thread....
;)
Ottimo
........
-
Mi si è spento da solo 2 volte... Mi devo preoccupare? :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares1985
Mi si è spento da solo 2 volte... Mi devo preoccupare? :(
Hai fatto tutti i wipe e flashato 2 volte?
Quale firmware hai usato?
........
-
Sì ho fatto tutti i wipe.. E flashiato 2 volte... Solo che la prima volta che l'ho fatto a mettà processo è fallito.... E poi ho riprovato con un altro cavetto e ha funzionato bene e ho flashiato 2 volte... Il firmware e l'mc2....
-
Quote:
Ares1985
Sì ho fatto tutti i wipe.. E flashiato 2 volte... Solo che la prima volta che l'ho fatto a mettà processo è fallito.... E poi ho riprovato con un altro cavetto e ha funzionato bene e ho flashiato 2 volte... Il firmware e l'mc2....
Uno, due ravvii ci possono pure stare
Vediamo nei giorni come va, oppure fai questo adesso
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Che sei fresco di formattazione, sempre con il firmware MC2
-
Allora devo fleshare ancora una volta se continua così?
-
Quote:
Ares1985
Allora devo fleshare ancora una volta se continua così?
No io lo farei adesso, visto che sei fresco di reset e non hai nulla da perdere
Però se dici che sta andando bene, puoi anche evitare
-
Al momento sta andando bene... A limite lo provo un paio di giorni e se vedo che ancora continuano i problemi flashio di nuovo.. :rolleyes:
-
Ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi un link alternativo per poter scaricare la 4.1.2 stock no brand .non avendo la possibilita per farlo col pc ho provato in qualsiasi modo col wifi ad un certo punto mi cade la connessione anche al 99 per cento e con i dati non posso scaricare piu fi 100 mb al giorno se non ho il firmware originale non posso inoltrarmi piu di tanto nel modding il bello di android per me è proprio questo che ne dite ? Grazie in anticipo e buon lavoro come sempre a tutti i cuochi ..
-
Quote:
sky1
Ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno poteva darmi un link alternativo per poter scaricare la 4.1.2 stock no brand .non avendo la possibilita per farlo col pc ho provato in qualsiasi modo col wifi ad un certo punto mi cade la connessione anche al 99 per cento e con i dati non posso scaricare piu fi 100 mb al giorno se non ho il firmware originale non posso inoltrarmi piu di tanto nel modding il bello di android per me è proprio questo che ne dite ? Grazie in anticipo e buon lavoro come sempre a tutti i cuochi ..
tu da dove lo stai scaricando?
da hotfile?
che firmware ti serve?
-
Si certo ! Ne avevo trovato uno anche da sam mobile mi sembra ma non riesco a registrarmi
-
Quote:
sky1
Si certo ! Ne avevo trovato uno anche da sam mobile mi sembra ma non riesco a registrarmi
se mi dici il csc, ti passo il link
-
I 9300it vema1
-
Dieguccio scusa ancora volevo farti un altra domanda perdona la mia ignoranza io con altri teminali ricordo che usavo Easy downloader apk cosi potevo mettere in pausa il download e riprenderlo in un secondo momento ma perche con i firmware non si può? Scusa ancora per il tempo che ti rubo.
-
Quote:
sky1
I 9300it vema1
scusa, ma hai già ITV no brand allora
non ho capito che firmware ti serve, quello ITV o quello che hai adesso?
Quote:
sky1
Dieguccio scusa ancora volevo farti un altra domanda perdona la mia ignoranza io con altri teminali ricordo che usavo Easy downloader apk cosi potevo mettere in pausa il download e riprenderlo in un secondo momento ma perche con i firmware non si può? Scusa ancora per il tempo che ti rubo.
non uso quella applicazione, ma credo sia il server dei firmware a non permettere la pausa, anche da pc si annulla da solo
-
Ripeto non ho la possibilità di farlo da pc proprio questo è il mio problema
-
Quote:
sky1
Ripeto non ho la possibilità di farlo da pc proprio questo è il mio problema
si ho capito, mi dici quale firmware ti serve?
quello itv no brand?
-
Mi serve uno dei due basta che sia un nobrand ita ho 4.1.1 o 4.1.2 nel caso dovessi ricorrere in assistenza
-
Quote:
sky1
Mi serve uno dei due basta che sia un nobrand ita ho 4.1.1 o 4.1.2 nel caso dovessi ricorrere in assistenza
Quelli di sammobile sono qui
Download Firmware
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1735350
Se sono gli stessi che stavi già provando, fammelo sapere che appena sono al pc vedo se ci sono alternative disponibili
........
-
Si proprio quelli
-
Ma sono hotfile non sammobile
-
Quote:
sky1
Ma sono hotfile non sammobile
I firmware su SamMobile sono hotfile come link
-
Comunque grazie lo stesso vediamo allora piu in la come posso risolvere
-
bene, montato anche io questa versione del FW!!! GRAZIE DIEGUCCIOOOOOO!
-
Quote:
alessiomameli
bene, montato anche io questa versione del FW!!! GRAZIE DIEGUCCIOOOOOO!
Con la calma si fa tutto ;)
........
-
Quote:
dieguccio
Con la calma si fa tutto ;)
........
Niente da fare.... il sgs3 tornato in freeze neanche 10 min fa.... CHE PALLEEEEE!
-
dove posso scaricare il fw del s3 brand 3 per conservarlo in caso di problemi??
-
Quote:
SebastianoA
dove posso scaricare il fw del s3 brand 3 per conservarlo in caso di problemi??
qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
Scaricsre da hotfile in questo periodo e orrendo non riesco a scaricare ne dal telefono e ne con pc in diverse reti mi si bloccano i download non e che ci sarebbe qualche brava persona che possa postare un link decente ?
-
Quote:
sky1
Scaricsre da hotfile in questo periodo e orrendo non riesco a scaricare ne dal telefono e ne con pc in diverse reti mi si bloccano i download non e che ci sarebbe qualche brava persona che possa postare un link decente ?
dammi il csc
-
I9300itvema1
-
Quote:
sky1
I9300itvema1
vedi quale ti funziona meglio
DepositFiles
https://rapidshare.com/?#!download|6...rar|808821|0|0
BayFiles
DepositFiles
-
Ti prego Dieguccio dammi qualche dritta te ne sarei grato
-
Salve a tutti... quanti di voi che hanno problemi di freezing dell'apparecchio hanno la sim tagliata??? Io fino a ieri ero tra quelli e dopo essermi recato in un centro v******e e sostituita la sim, sembra che il mio sgs3 sia rinato... nessun blocco impuntamento o rallentamento... credete sia il caso d verificare sto elemento???
-
salve ragazzi, se ho de brandizzato il cel e adesso vorrei inviarlo in garanzia ... come devo fare? devo caricare il firmware che avevo prima tramite odin?
-
Quote:
alessiomameli
Salve a tutti... quanti di voi che hanno problemi di freezing dell'apparecchio hanno la sim tagliata??? Io fino a ieri ero tra quelli e dopo essermi recato in un centro v******e e sostituita la sim, sembra che il mio sgs3 sia rinato... nessun blocco impuntamento o rallentamento... credete sia il caso d verificare sto elemento???
non è questo il thread per queste informazioni
scrivilo qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Quote:
SebastianoA
salve ragazzi, se ho de brandizzato il cel e adesso vorrei inviarlo in garanzia ... come devo fare? devo caricare il firmware che avevo prima tramite odin?
devi rimattere il firmware stock