In ordine, pc pulito, attacco il telefono e windows lo riconosce e lo installa, scarico odin e firmware e procedo.
Tutto giusto?
Visualizzazione stampabile
Ottima guida, de-brandizzato in un attimo e senza nessun problema.
Thank you so much :)
allora ragazzi salve a tuttti e complimenti per il magnifico forum..avrei una richiesta di aiuto..in quanto voglio sbrandizzare il mio gs3 tim aggiornato al 4.1.1, e qui il dilemma, uso il software presente in questa guida cioè guida al debrand jelly bean o ne devo usare un altro?? poi seconda cosa..in quanto il mio interesse e solo nel debrand e non nel modding posso solamente effettuare la cosa con odin attaccando il telefono giusto??
e poi se lo sbrandizzo poi per aggiornare come funziona?? mi esce la notifica sul cell oppure devo farlo tramite pc??
grazie mille per le info..un saluto
grazie per la risposta diego..comunque non ci sono riuscito..per ben 2 volte sono arrivato al punto 7 e non sono andato avanti in quanto odin si blocca all'inizio proprio su system.img e non va piu avanti..che devo fare????
fai una pulita di cache al pc
ravvialo
chiudi kies e antivirus del pc con il gestore attività
cambia porta usb e non usare multiprese, solo usb dirette
collega il telefono da acceso e attendi che instlli completamente i driver
stacca, clicca con il tasto destro sull'icona di odin ed esegui come amministratore
collega il telefono e riprova
non so che fareeee ho preovato come mi hai detto tu diego ma niente di niente..parte odin e si blocca sulla dicitura system e la barra verde in altro rimane bloccata quando è avanzato solo di 2 millimetri al massimo..come faccioo??
sisi li chiudo entrambi dal gestore attività..