Hai modo di provare con un'altro pc?
Succede che con alcuni non vogliano funzionare
Inviato e Consegnato ^_^
Visualizzazione stampabile
grazie mille diego per l'assistenza..avevo pensato anche io a farlo tramite un altro computer tant'è vero che stasera l'ho effettuato a casa della mia ragazza ed è andato tutto a buon fine..grazie ancora per l'assistenza e grazie al forum per la splendida guida!
Ho installato su un brand Tim alla tersa volta kies riconosce mio cellulare
Subito dopo mi arriva la notifica di aggiornamento tramite ota e andato a buon fine
Grazieeeeeee mille :)rotfl
Ciao a tutti ragazzi! Per sbrandizzare posso usare l'ultimo fw disponibile o devo tassativamente usare quello in guida?
Io non ho capito una cosa allora: ho s3 vodafone, gli metto l'ultimo firmware italiano, gli rimetto il fw italiano per allineare il CSC (perchè??, cioè se non rifaccio la procedura che succede?) dopo gli faccio il root...bene, e poi in caso mi serva utilizzare la garanzia basta solo che gli rimetta il firmware vodafone oppure devo rimetterlo due volte il firmware vodafone sempre per allineare il CSC ??
Io invece volevo chiedere un altra cosa, se sbrandizzo il mio s3 e successivamente riottengo i permessi di root, perdo gli aggiornamenti via ota vero?