Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
il root già l ho fatto.. e anche il backup della cartella efs... sto un pezzo avanti ;) adesso metterò il famoso firmware uk.. il telefono mi si blocca almeno una volta al giorno.. sarei anche disposto a tornare a prima dell aggiornamento a jelly bean.. prima il telefono era perfetto... mai un problema
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Allora procedi
Poi ripristini solo il necessario
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho seguito la guida passo passo....dovevo mettere il fimware UK ma non so se c'è qual cosa di sbagliato...fatto sta che mi fallisce il processo ... cosa devo fare?
-
Quote:
Ares1985
ragazzi ho seguito la guida passo passo....dovevo mettere il fimware UK ma non so se c'è qual cosa di sbagliato...fatto sta che mi fallisce il processo ... cosa devo fare?
Cambia porta usb, magari anche il cavetto
........
-
dieguccio sei un grande.....ci sono riuscito..il problema era il cavetto...adesso speriamo che finiscono tutti i problemi di blocchi e riavvii vari...grazie tante per la disponibilità e complimenti anche per la tua pazienza;)vi terrò aggiornati nell'altro thread....
-
Quote:
Ares1985
dieguccio sei un grande.....ci sono riuscito..il problema era il cavetto...adesso speriamo che finiscono tutti i problemi di blocchi e riavvii vari...grazie tante per la disponibilità e complimenti anche per la tua pazienza;)vi terrò aggiornati nell'altro thread....
;)
Ottimo
........
-
Mi si è spento da solo 2 volte... Mi devo preoccupare? :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ares1985
Mi si è spento da solo 2 volte... Mi devo preoccupare? :(
Hai fatto tutti i wipe e flashato 2 volte?
Quale firmware hai usato?
........
-
Sì ho fatto tutti i wipe.. E flashiato 2 volte... Solo che la prima volta che l'ho fatto a mettà processo è fallito.... E poi ho riprovato con un altro cavetto e ha funzionato bene e ho flashiato 2 volte... Il firmware e l'mc2....
-
Quote:
Ares1985
Sì ho fatto tutti i wipe.. E flashiato 2 volte... Solo che la prima volta che l'ho fatto a mettà processo è fallito.... E poi ho riprovato con un altro cavetto e ha funzionato bene e ho flashiato 2 volte... Il firmware e l'mc2....
Uno, due ravvii ci possono pure stare
Vediamo nei giorni come va, oppure fai questo adesso
Thread Soft Deep
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200
Che sei fresco di formattazione, sempre con il firmware MC2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora devo fleshare ancora una volta se continua così?