In ordine, pc pulito, attacco il telefono e windows lo riconosce e lo installa, scarico odin e firmware e procedo.
Tutto giusto?
smoker77 (01-02-13)
Ottima guida, de-brandizzato in un attimo e senza nessun problema.
Thank you so much![]()
allora ragazzi salve a tuttti e complimenti per il magnifico forum..avrei una richiesta di aiuto..in quanto voglio sbrandizzare il mio gs3 tim aggiornato al 4.1.1, e qui il dilemma, uso il software presente in questa guida cioè guida al debrand jelly bean o ne devo usare un altro?? poi seconda cosa..in quanto il mio interesse e solo nel debrand e non nel modding posso solamente effettuare la cosa con odin attaccando il telefono giusto??
e poi se lo sbrandizzo poi per aggiornare come funziona?? mi esce la notifica sul cell oppure devo farlo tramite pc??
grazie mille per le info..un saluto
PittoDK (10-02-13)
grazie per la risposta diego..comunque non ci sono riuscito..per ben 2 volte sono arrivato al punto 7 e non sono andato avanti in quanto odin si blocca all'inizio proprio su system.img e non va piu avanti..che devo fare????
fai una pulita di cache al pc
ravvialo
chiudi kies e antivirus del pc con il gestore attività
cambia porta usb e non usare multiprese, solo usb dirette
collega il telefono da acceso e attendi che instlli completamente i driver
stacca, clicca con il tasto destro sull'icona di odin ed esegui come amministratore
collega il telefono e riprova
PittoDK (10-02-13)
non so che fareeee ho preovato come mi hai detto tu diego ma niente di niente..parte odin e si blocca sulla dicitura system e la barra verde in altro rimane bloccata quando è avanzato solo di 2 millimetri al massimo..come faccioo??
PittoDK (10-02-13)
sisi li chiudo entrambi dal gestore attività..