ilovehc (15-01-13)
grazie...ho notato che mi compare anche l'opzione extend desktop...a che serve? cmq immagino che non c'è nessun modo per ripristinare le gesture neanche tramite apps vero?
Expanded desktop serve a far scomparire temporaneamente la barra di stato ed un eventuale barra di navigazione. Riguardo alle gesture Samsung puoictrovare qualcosa sul play, tipo popup brosware o l'app che emula lo smart stay. Prova a cercare sul web o xda, qualcosa trovi![]()
ilovehc (15-01-13)
provata a installare v5 4.2 su S3 vodafone con ultimo update 4.1.2 naturalmente con root
dopo l'installazione (riprovata + volte con e senza wipe completi) mi parte sempre al rallentatore e la sequenza col robottino =) dura 4 minuti...
avete soluzioni in merito?
ho sbagliato? ho seguito quanto scritto nel post1
grazie
Galaxy SIII I9300 32gb white
all stock
ROM molto fluida e buona, ha sia la touchwiz che Trebuchet.
Browser web ottimo e senza impuntamenti rilevanti.
Ottima gestione delle impostazioni.
Ottima, anche se io tendo ad utilizzare AOKP
★GT-i9300 Titanium Grey★
•
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I
Rom: Ehndroix V CM11
Kernel: GoogyMax2
Modem: UGMK1
Android: 4.4.2
dasnichts (16-01-13)
Grazie.
Ieri sera su XDA ne ho lette di tutti i colori...
La V4 è un bootloop continuo e la v5 lavora al rallentatore...
L'ho rimesso stock x il momento.
Mi resta l'attesa alla release v4 o v5 "stabile"
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
all stock
Anche io ho letto delle lamentele sulla 5.0...tra l'altro alcuni commenti mi sono sembrati un po' eccessivi... Ma qualcuno ha provato la 4.0 o la 4.1? Non smanetto il mio s3 da troppo tempo ma vorrei provare una aosp stabile e questa rom sembra la migliore in campo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato sia la 4 he la 5.
La 4 è un bootloop continuo e la 5 nemmeno parte... Chi di noi ha voglia di aspettare 8min che finisca la bootanimation.
Flasho da anni ormai e mi sono capitate tante cose, ma queste mai, perché normalmente si risolve riflashando o coi wipe, ma zero assoluto...
Almeno x me...
La 3 funziona ottimamente
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
all stock