Devi abilitare menù riavvio(o qualcosa del genere..attualmente sono su rootbox quindi nn ricordo la dicitura precisa) andando in opzioni sviluppatore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
silvius (27-02-13)
Però.. che fortuna! Volevo mettere questa rom in dual boot con il Syah ma leggo che l'ultima release non è compatibile... aspetterò.
Giusto per curiosità: capita spesso che con gli update della CM salti la compatibilità con il Syah? in tal caso cosa vi aspettate update del Syah o di CM? (e di norma ogni quanto aggiornano per problemi simili?)
praticamente stupenda inoltre il browser gira meglio che in tutte le altre rom che siano stock o cucinate la prova la faccio sul sito tgcom versione desktop è fluidissimo lo scrol invece che scattoso! in piu mi ricorda il nexus 4 in tutto e per tutto questa rom
Uso galaxy note 3 white
Solo con update così particolari. Io da quando ho la cm10.1 è la prima volta che resto bloccato per incompatibilità con il siyah. E chi si mobilità per ripristinare la compatibilità è lo sviluppatore del kernel mai quello della CM. Aspettiamo. :/
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
DroidME (26-02-13),PatrickBateman (26-02-13)
Raga, ma io non riesco a scattare fotografie con questa rom...sapreste aiutarmi ?
DEVICE: Lg Nexus 5
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
Oggi 1 ora e 45 di display... Ecco i partial wakelocks
https://www.dropbox.com/s/m2sna5mnxs...2019.11.45.png
Innanzitutto hai postato dei partial wakelocka incompleti perché avevi selezionato "since unplugged"...comunque a parte questo ti consiglio di provare un altro Modem perché il valore rilj è troppo alto...poi puoi disattivare google talk se non lo utilizzi, disattivare la localizzazione google e nelle impostazioni dell'audio se sono attivi disattivare i vari suoni di sistema(suono al tatto ecc..)
Fammi sapere
Ps.ogni tanto potresti anche settare la CPU a 1ghz tanto rimane fluido comunque
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
salve a tutti e benvenuto a me nella categoria GS3
ho installato la cm10.1 ma non mi fa la divisione delle memorie... ovvero in stock avevo la memory virtuale (integrata al cell insomma) e poi l'sd...qua la root sta in memory interna, quella che si dovrebbe utilizzare come memoria di massa, e l'sd non la legge proprio... inoltre come memory mi fa un'sd virtuale che mi impedisce di ripristinare da cwm, xke ovviamente non mi trova il percorso di def di backup... è tutto normale (nel senso che non hanno ancora trovato soluzione) o capita solo a me?
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita