Certo flashando semplicemente la stock, così facendo togli permessi di root e ma non la garanzia, visto che la 4.1.2 per l'Italia non è ancora uscita.
Consiglio!!
Se fossi in te non flasharei l'ultima stock!! ;)
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Allora non sai nulla del bootloader?Dalla stock UK,la Samsung ha rilasciato una sotto specie di nuovo "Warring".Cioè un blocco al modding,in modo che se tu rootassi o flasasssi una rom,questo nuovo "Warring" non ti permetterebbe più di azzerare il counter.Quinid di conseguenza la garanzia si va a fottere!!!
Anche usando l'app "Triangle Away" il counter ti rimarrebbe sempre a 1,segnalandoti sempre com "Cell modificato".
Quindi il mio consiglio è:che se vuoi flasharti una stock mettiti la 4.1.1 italiana che avente ancora il bootloader vecchio non incapperai in codesta situazione.
All'avvio o quando vai in recovery hai mai fatto caso se ti esce in alto a sinistra qsto punto "!" ??
Seguti qsto 3D perchè senno andiamo OT,e fai li le domande!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...mprovvise.html
No non mi esce nulla ma perché non ho ancora fatto il ROOT credo.. Lo farò in mattinata.. Ora come ora non mi esce il punto esclamativo in alto a sinistra.. Quando vado in recovery però l'omino andorid è steso a pancia in su con un punto esclamativo sopra...
salve a tutti vorrei sapere che kenel sono compatibili con questa rom
Ken teoricamente c'è anche questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-lu-v1-3f.html che però non usa nessuno
Potete farmi un breve settaggio per la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per i settaggi del siyah trovi tutto al post 10 di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
Oggi ho installato per la prima volta la CyanogenMod 10.1 e da subito ho sentito la mancanza della barra di stato e di notifiche della rom stock. Esiste qualcosa di simile per questa rom custom e magari qualche app come deluxe setting?
Grazie.
Sicuro? Non è che la devi ridimensionare? O magari ti sei confuso con l'orologio digitale. Io Cmq ho cambiato launcher e messo Nova Prime a pagamento. Oppure prova quello free e vedi se ti fa lo stesso problema.
Guarda!!
http://img.tapatalk.com/d/13/01/21/e4e4uhy2.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/21/5esasu7a.jpg
Send From My S3 Italian
Ragazzi state trovando problemi con i tile della barra notifiche? Perché a me il tile della suoneria non cambia da normale a vibrazione a muto... O forse ho interpretato io male come si usa?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v4
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ragazzi ma c'é un modo per scaricare applicazioni di altri paesi? Perche hi sentito che per la cyano esisteva una cosa del genere...
ho installato la recovery giusta e root credo fatto un doppio nandroid backup sia su scheda interna che sd esterna del software originale della 3 v.4.1.2 vorrei provare questa rom per vedere le differenze tra le due la 10.1 la sto usando con il galaxy I9000 pertanto la conosco ma verrei vedere le differenze sul S3 dite che xi siano delle sostanziali differenze dalla versione x I9000 e poi se volessi tornare indietro troverei delle difficolta per la versione originale dato che cambia le partizioni sono sicuro di avere poi lo stesso telefono di prima del cambio rom portate pazienza ma nel I9000 andavo via di brutto non mi importava ma con S3 capirete che voglio andare con i piedi di piombo grazi
Perche alcune applicazioni sn disponibili solo per altri paesi e c'era un gioco che volevo scaricare... Cmq ken a me scalda un botto questa cyano... Devo flashare lo script cleaner?
No viene scritto: questa applicazione non e disponibile per il tuo paese... Cmq che applicazioni di gestione memoria usi tu ken? Perche ho notato che nellan cyano non c'e la possibilita di entrare killare le app...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
[Frankenstein Rom v4 - Kernel Siyah 1.8.4+]
Installata la Cyano, non mi sembra verosimile che prenda 5 tacche in un posto in cui ben che vada con la stock ne prende 2... avete anche voi questo bug?
Tu quindi sconsigli l'utilizzo di task killer?
Da quanto riesco a intuire dal tuo post non mi sembra un bug ma una cosa positiva o sbaglio? :confused:
Da quello che so,e che non ha senso killare le app in esecuzione se poi ti ripartono da sole subito dopo.Magari va bene per le app tipo i giochi,o pdf lasciati aperti allora con un task killer li togli!!
A mio parere già di suo il task implementato fa il suo lavoro ;)
CIao a tutti. Ero tentato di mettere la Cyano visto che ho letto che è uscita una versione quasi stabile, ma secondo voi conviene metterla rispetto a una stock 4.1.2? Prima l'avevo sul vecchio Galaxy S e li ovviamente passavo da Android 2.3 a 4.2 ma in questo caso sono un po dubbioso a riguardo... Grazie :D
Io sn sempre rimasto sulle ROM sammy r nel momento in cui ho installato questa cyano mi si è aperto un mondo totalmente diverso! A mio parere ne vale la pena. Se hai il siyah metti entrambe le versioni così sei apposto! ;)
Ciao ragazzi....ormai le cyano come sono messe con le foto? fino a non molto tempo fa rispetto alla stock facevano decisamente schifo (colpa dei sorgenti exynos mancanti)