Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM][GT-I9300][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
alexander93
No ken è strano controlla di averlo settato dalle impostazioni della fotocamera io ho provato e funziona. Usa il file manager della cyano vai su storage>sdcard1( che sarebbe la extsdcard)>DCIM e ti dovresti trovare una cartella camera con le foto scattate
Quote:
animal77
Scusate se mi intrometto, ma.da quanto ho capito io ken le foto le vorrebbe salvare in una.cartella estranea a Dicim/camera.
Ho capito bene?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
alexander93
Si detto più semplicemente vorrebbe che la fotocamera salvasse se foto sulla SD esterna
Quote:
animal77
E questo con il file che ho postato io prima si può fare, ma le.salva in sdext/Dicim/camera.
Io ho capito che lui le vorrebbe salvare e parlo per ipotesi, in
Sdext/macchinafotografica/foto.
Credo che dovremmo aspettare una.sua conferma a questo punto...:what:
Allora a sto punto e giusto? Perché se mi dite che la cartella interna le legge come "Camera" allora è giusto?
Ed io quello che non capivo.. Pensavo che fosse interna e non esterna..
Send From My S3 Italian
-
Quote:
animal77
E questo con il file che ho postato io prima si può fare, ma le.salva in sdext/Dicim/camera.
Io ho capito che lui le vorrebbe salvare e parlo per ipotesi, in
Sdext/macchinafotografica/foto.
Credo che dovremmo aspettare una.sua conferma a questo punto...:what:
Boh anche quello che ho postato stamattina io le salva nello stesso tuo percorso..magari sarà ken che è incontentabilerotflrotfl
-
Quote:
Kenshiro
Allora a sto punto e giusto? Perché se mi dite che la cartella interna le legge come "Camera" allora è giusto?
Send From My S3 Italian
Se nelle impostazioni della camera metti come.destinazione sd, la.cartella.dove vanno a finire é sdext/Dicim/camera
-
Quote:
Kenshiro
Send From My S3 Italian
Si è giusto nella cyano la sdcard1 sarebbe la extsdcard delle sammy
-
Quote:
alexander93
Boh anche quello che ho postato stamattina io le salva nello stesso tuo percorso..magari sarà ken che è incontentabilerotflrotfl
Ottimo appena fatto quello che mi hai scritto per andare a vedere se le salva in esterna. E in effetti è così!! Davo per scontato che la cartella "camera" fosse interna.
Niente ragazzi, grazie per la pazienza e scusate il disguido!! :D
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Ottimo appena fatto quello che mi hai scritto per andare a vedere se le salva in esterna. E in effetti è così!! Davo per scontato che la cartella "camera" fosse interna.
Send From My S3 Italian
Figurati siamo tutti qua per aiutarci
-
Quote:
alexander93
Figurati siamo tutti qua per aiutarci
Vi ho ringraziati tutti, il massimo che potevo fare.. ;)
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Send From My S3 Italian
Tranquillo.
-
Quote:
Kenshiro
Vi ho ringraziati tutti, il massimo che potevo fare.. ;)
Send From My S3 Italian
A proposito ora mi servi tu qualche post fa mi era sembrato di aver visto un link con un tema blu o arancione se non mi sbaglio, perchè ora non lo trovo più?
-
Quote:
alexander93
A proposito ora mi servi tu qualche post fa mi era sembrato di aver visto un link con un tema blu o arancione se non mi sbaglio, perchè ora non lo trovo più?
Post #487 trovi il 3D con il Download del tema blu.
E un'apk, installalo e quando ti uscirà la finestra dove ci sarà scritto che il tema non è compatibile, tu, "APPLICA COMUNQUE" ;)
Send From My S3 Italian
-
Quote:
alexander93
Forse ti riferisci a questo.
Lo uso sul nexus 7
http://db.tt/3gyPewO3
É già il file apk
-
Quote:
Kenshiro
E un'apk, installalo e quando ti uscirà la finestra dove ci sarà scritto che il tema non è compatibile, tu, "APPLICA COMUNQUE" ;)
Send From My S3 Italian
Grazie ma me lo sono sognato o ne ho visto anche uno arancione?
-
Quote:
animal77
Lo uso sul nexus 7
É già il file apk
non lo so hai il link per vedere qualche screen?
-
Quote:
animal77
Lo uso sul nexus 7
É già il file apk
Funziona anche con la 10.1?
Quote:
Kenshiro
Send From My S3 Italian
Non funzionano più i link del download :(
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v4
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
-
2 allegato(i)
Quote:
alexander93
non lo so hai il link per vedere qualche screen?
Guarda...
-
E #389 quello del tema arancione..
Ricorda però che ad ogni cambio di tema. Devi mettere quello di default che avevi già dall'inizio, riavviare, e poi mettere quello che ti piace...
Personalmente preferisco quello arancione. ;)
Send From My S3 Italian
-
Quote:
animal77
Guarda...
Quote:
Kenshiro
E #389 quello del tema arancione..
Ricorda però che ad ogni cambio di tema. Devi mettere quello di default che avevi già dall'inizio, riavviare, e poi mettere quello che ti piace...
Personalmente preferisco quello arancione. ;)
Send From My S3 Italian
Si mi riferivo a quello arancione che mi piaceva molto. Grazie ad entrambi
-
Ragazzi non ho capito una cosa: con il flash della cyano ora la mia SD interna si è diciamo sdoppiata.
Ovvero ho alcune cartelle(non tutte quelle che avevo prima) in sdcard e tutte le altre(ma proprio tutte) in una sotto cartella denominata "0". Sono andato a leggere su forum della cyano e in breve ho capito che é a ogni utente è associato un numero ed essendo noi amministratori abbiamo il numero 0.
Ho riavviato nella partizione della sammy e ho trovato un sacco di problemi con le app perche non riconosceva il percorso delle cartelle... Devo quindi riassociare a ogni app il suo percorso o c'è un altro modo? Come mai solo alcune cartelle sn state copiate in /storage/sdcard e tutte le altre in /storage/sdcard/0 ? Scusate se le domande non sono molto appropriate ma volevo capire l'architettura di questa ROM
1st Rom: Frankenstein Rom v5
-
Quote:
Locaa92
Ragazzi non ho capito una cosa: con il flash della cyano ora la mia SD interna si è diciamo sdoppiata.
Ovvero ho alcune cartelle(non tutte quelle che avevo prima) in sdcard e tutte le altre(ma proprio tutte) in una sotto cartella denominata "0". Sono andato a leggere su forum della cyano e in breve ho capito che é a ogni utente è associato un numero ed essendo noi amministratori abbiamo il numero 0.
Ho riavviato nella partizione della sammy e ho trovato un sacco di problemi con le app perche non riconosceva il percorso delle cartelle... Devo quindi riassociare a ogni app il suo percorso o c'è un altro modo? Come mai solo alcune cartelle sn state copiate in /storage/sdcard e tutte le altre in /storage/sdcard/0 ? Scusate se le domande non sono molto appropriate ma volevo capire l'architettura di questa ROM
Ci credi che sto facendo fatica pure io a capirci qualcosa? :rolleyes:
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Ci credi che sto facendo fatica pure io a capirci qualcosa? :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Ed è strano! Cmq sotto questo punto di vista è un po una ca**ata... Tu che hai sempre usato il dual nn hai mai avuto questi problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
1st ROM: FrankensteinRom v5
2nd ROM: CM10.1
-
Quote:
Locaa92
Ed è strano! Cmq sotto questo punto di vista è un po una ca**ata... Tu che hai sempre usato il dual nn hai mai avuto questi problemi?
Loca in realtà non è strano perché se ci pensi sono due sistemi operativi diversi uno è android 4.2 con sto cavolo di multi utente che crea tutte queste cartelle strane, mentre le altre sammy sono ancora su base 4.1 quindi con le classiche cartelle SD e cose varie. In effetti è comprensibile che ci sia qualche problema anzi secondo me siamo già fortunati che funziona il dualboot
-
Quote:
alexander93
Loca in realtà non è strano perché se ci pensi sono due sistemi operativi diversi uno è android 4.2 con sto cavolo di multi utente che crea tutte queste cartelle strane, mentre le altre sammy sono ancora su base 4.1 quindi con le classiche cartelle SD e cose varie. In effetti è comprensibile che ci sia qualche problema anzi secondo me siamo già fortunati che funziona il dualboot
Sisi hai pienamente ragione anzi.... Diciamo che ho trovato un modo per "risolvere", la questione cartelle/file duplicati tramite sd maid, un app a pagamento per il play store! Costa un paio di euro ma cancella di tutto e di più! Scusate l'OT ;)
-
Quote:
Locaa92
Sisi hai pienamente ragione anzi.... Diciamo che ho trovato un modo per "risolvere", la questione cartelle/file duplicati tramite sd maid, un app a pagamento per il play store! Costa un paio di euro ma cancella di tutto e di più! Scusate l'OT ;)
Ottimo sono contento che sia riuscito a risolvere:)
-
Quote:
Locaa92
Cos'è "sd maid"? :rolleyes:
Send From My S3 Italian
-
Quote:
Kenshiro
Cos'è "sd maid"? :rolleyes:
Send From My S3 Italian
Cercar, sul play store! Scarica prima la versione free per vedere le sue potenzialità poi con la versione a pagamento sblocchi tutto
-
Quote:
Locaa92
Cercar, sul play store! Scarica prima la versione free per vedere le sue potenzialità poi con la versione a pagamento sblocchi tutto
Si ma se mi dici cos'è,giusto per farmi un'idea!!
-
Quote:
Kenshiro
Si ma se mi dici cos'è,giusto per farmi un'idea!!
Un programma che pulisce la memoria i file duplicati pulisce le app e gestisce i file grandi
-
Perdonate il doppio post. Volevo chiedere se qualcuno aveva provato altro settaggi del Siyah con STweaks perché a me la Cyano ciuccia molta più batteria a confronto con la sammy. Eppure uso gli stessi settaggi del kernel... Sarà che per la Cyano non è previsto il risparmio energetico e quindi lo schermo ruba un sacco di batteria?
OT ho trovato un apk per ripristinare e backuppare i profili dei Siyah! Molto utile!
Lascio il mio mirror
https://www.box.com/shared/bvdyku0ngdexsqyuzwm8
Dovete avere almeno il Siyah 1.8.9+ per utilizzarlo! /OT
-
Quote:
Locaa92
Perdonate il doppio post. Volevo chiedere se qualcuno aveva provato altro settaggi del Siyah con STweaks perché a me la Cyano ciuccia molta più batteria a confronto con la sammy. Eppure uso gli stessi settaggi del kernel... Sarà che per la Cyano non è previsto il risparmio energetico e quindi lo schermo ruba un sacco di batteria?
OT ho trovato un apk per ripristinare e backuppare i profili dei Siyah! Molto utile!
Lascio il mio mirror
https://www.box.com/shared/bvdyku0ngdexsqyuzwm8
Dovete avere almeno il Siyah 1.8.9+ per utilizzarlo! /OT
L' app la conoscevo già ma grazie lo stesso, riguardo i settaggi se vuoi provarli ti lascio i miei con i quali sto avendo dei buoni risultati senza perdere nulla in fluidità. Se li provi fammi sapere
https://www.dropbox.com/s/vr3gnmtepeu0u59/125.profile
-
Ciao ragazzi questa sera ho flashato in dualboot come 2nd rom una rom cm10.1 based la paranoidandroid che tanto ho tenuto ai tempi dell'S2..tutto ok, tranne il fatto che non vedo la memoria interna con i gestori file e quindi l'impossibilità di ripristinare i titanium backup.
Sapevo già della cartella "0"..ma pensavo che in dualboot fosse possibile utilizzare gli stessi dati delle app..
Qualche consiglio?:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Ciao ragazzi questa sera ho flashato in dualboot come 2nd rom una rom cm10.1 based la paranoidandroid che tanto ho tenuto ai tempi dell'S2..tutto ok, tranne il fatto che non vedo la memoria interna con i gestori file e quindi l'impossibilità di ripristinare i titanium backup.
Sapevo già della cartella "0"..ma pensavo che in dualboot fosse possibile utilizzare gli stessi dati delle app..
Qualche consiglio?:D
Purtroppo tutti abbiamo dei problemi con questa storia. Io personalmente ho tutta la mia sd interna nella sottocartella /storage/sdcard/0 e solo alcune cartelle nel classico percorso /storage/sdcard
Sicuramente nella sottocartella 0 hai la cartella di titanium. Vai nell apk->preferenze->imposta cartella di destinazione
-
Quote:
Locaa92
Purtroppo tutti abbiamo dei problemi con questa storia. Io personalmente ho tutta la mia sd interna nella sottocartella /storage/sdcard/0 e solo alcune cartelle nel classico percorso /storage/sdcard
Sicuramente nella sottocartella 0 hai la cartella di titanium. Vai nell apk->preferenze->imposta cartella di destinazione
Avere quasi tutta la sd interna nella sotto cartella 0 non interferisce nell'eventuale uso di rom jb su base sammy? Per chi come me le vuole entrambe...cmq nella sottocartella 0 avevo si la cart titaniumbackup ma era vuota..
-
Quote:
Enr1988
Avere quasi tutta la sd interna nella sotto cartella 0 non interferisce nell'eventuale uso di rom jb su base sammy? Per chi come me le vuole entrambe...cmq nella sottocartella 0 avevo si la cart titaniumbackup ma era vuota..
Purtroppo si interferisce perché le applicazioni nn riconoscono le cartelle... Devi spostare da 0 a sdcard manualmente... Cmq strano che nn ti ritrovi le tue cartelle... Per il fatto di influire sulla sammy come prestazioni gestione ecc quello no... Ti ritrovi a volte con alcuni clone file in due cartelle diverse e qui entra in gioco un apk del play store chiamata SD Maid, ti consiglio di scaricarla così eviti di avere copie di file identici nel telefono!
-
Quote:
Locaa92
Purtroppo si interferisce perché le applicazioni nn riconoscono le cartelle... Devi spostare da 0 a sdcard manualmente... Cmq strano che nn ti ritrovi le tue cartelle... Per il fatto di influire sulla sammy come prestazioni gestione ecc quello no... Ti ritrovi a volte con alcuni clone file in due cartelle diverse e qui entra in gioco un apk del play store chiamata SD Maid, ti consiglio di scaricarla così eviti di avere copie di file identici nel telefono!
Si conoscevo già SD maid...in sintesi finché no avremo la sammy 4.2.1 non potremmo godere di un efficiente dualboot sammy/Aosp...:banghead:
Peccato davvero.
-
Quote:
Enr1988
Si conoscevo già SD maid...in sintesi finché no avremo la sammy 4.2.1 non potremmo godere di un efficiente dualboot sammy/Aosp...:banghead:
Peccato davvero.
Esattamente ma poco male fidati, funziona tutto alla perfezione! ;)
-
Ragazzi ma il kernel siyah e compatibile? Poi ho usato cpu spy e non va in deep sleep D: Che fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi è da tempo che volevo installare questa rom cyano ma da problemi o tuttto funziona alla perfezione come la maggio parte delle rom cucinate???
-
Quote:
jack96
Ragazzi ma il kernel siyah e compatibile? Poi ho usato cpu spy e non va in deep sleep D: Che fare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che kernel usi? È installata come prima o come seconda ROM? A me va benissimo in deep sleep la notte consuma solo il 4% senza nessuna connessione attiva! Se non risolvi wipe cache e dalvik e flash a l'ultima versione della nightly
Quote:
AlbyXR
ragazzi è da tempo che volevo installare questa rom cyano ma da problemi o tuttto funziona alla perfezione come la maggio parte delle rom cucinate???
Va benissimo fluida non lagga praticamente mai. Davvero impressionante! Si il siyah é supportato ma se vuoi metterla come prima ROM ti consiglio di lasciare il kernel della cyano che è meglio, se vuoi il dual devi montare il siyah 1.8.9 altrimenti ti da problemi nel boot
-
Ragazzi siete proprio sicuri che la fotocamera non crasha se fate foto col flash??
-
Quote:
Albxd98
Ragazzi siete proprio sicuri che la fotocamera non crasha se fate foto col flash??
Non crasha stai tranquillo l'importante e non fare il tap to focus. Poi per sicurezza fatti un nandroid così se hai problemi di qualunque tipo torni indietro;)