No il kernel è proprio quello stock altrimenti sotto la voce versione kernel ci sarebbe scritto perseus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marcoar
Nono tutti devono avere un proprio parere su tutto! È così che va avanti il mondo oppure che divertimento ci sarebbe?? Io personalmente installai per la prima volta cyanogen quando falsificarono i benchmark del s3 facendolo risultare meno potente dell'IPhone 5, li mi armai di cyano e siyah e diedi filo da torcere ai melisti, hahahah bei tempi quando il mio s3 volava sulla cm10 4.1.2 ottenendo sui 2100 e passa ai geekbench. Ora stranamente mi fa molto meno anche con l'overclock a 1.6ghz, boh... questione di stabilità della rom samsung che se non si ottimizza a dovere l'overclock perde di potenza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si infatti monta il kenel stock, non m è stata data la possibilità di scegliere kernel durante l'installazione... e il gioco dovrebbe partire appunto con quello stock...
Solo io ho rilevato un bug con Apollo? Praticamente quando ascolto un brano si sentono alti e bassi, ovvero si sente un aumento e una diminuzione di volume a intervalli irregolari su brani a caso. Non è nulla di cui lamentarsi ma era per sapere se anche voi avevate questo "problema" visto che non è riportato in prima pagina.
Nightly del 4.2.2 disponibile dalle 18 circa di oggi. :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
Ecco il file del changelog:
http://db.tt/BSgDrQDF
La durata della batteria mi sembra migliorata. Dovrò testarla domani per esserne sicuro. :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks". ;)
in download cyandelta. Grande team cyanogen!
Dove posso scaricare 4.2.2??
Here:
http://get.cm/?device=i9300
Il primo download.
oddio ma e cambiato il modo di vedere le cose o sbaglio? a primo impatto e diversissimo D:
edit. si e cambiato da solo un parametro dello schermo e vedevo tutt odiverso, scusate lol
Ciao ragazzi, ma è possibile ridurre il tempo di attesa che si ha una volta premuto il tasto di blocco schermo? Infatti non è istantaneo e ci impiega un po troppo a spegnersi. Grazie
Impostazioni/Opzioni Sviluppatore/una delle tre "scala animazione 1x" sarà quella dello schermo, penso che sia "scala durata animatore" e imposti il livello a 0x.
Le opzioni sviluppatore si attivano andando in info sul dispositivo è tappando 7 volte su "info build".
ah ma io ho già la 4.2.2 e non lo sapevo :D
Ricevuto qursta mattina la notifica di nuovo aggiornamento da Rom Manager. È la 4.2.2 :D . Scaricata ed installata. Per ora sembra funzionare tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Zangetsu
Grazie della risposta, poi ti do il thanks dal PC :-) , ma anche provando a mettere al minimo le tre opzioni che mi dicevi, dal momento in cui premo il tasto di blocco a quello in cui parte il crt off effect passa un po di tempo, si può velocizzare l'effetto in altri modi o è un "bug" che viene con la cyano?
Inoltre sapreste dirmi cosa cambia tra led fading e led blinking modificabili dalle impostazioni?
Salve a tutti. Ho appena installato l'ultima cyano disponibile (20130216) e vorrei chidervi una cosa. Qual'è il miglior governor utilizzabile? A me non interessa la durat a della batteria. Poi esiste un modo per aumentare l'overclock? Di base su cyanogenmod arriva massimo a 1400 mh. Vorrei aumentarla un po di piú. E possibile tutto ció?
Ti lascio i il link dei due tread
Siyah https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
Yank555 https://www.androidiani.com/forum/mo...-lu-v1-3f.html
Ti consiglio di vederli anche su xda
Batteria migliorata tantissimo!!! Overclock a 1.6ghz e GPU a 600mhz
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
che bug ci sono in questa rom? Ma chiama o anche quello non va?