CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 266 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Wave, Music

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goku96 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa, sul thread di XDA avevo letto che bisogna flashare su base ICS...posso anche flashare su JB??
    Si io l'ho flashato su JB

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma i problemi noti sono stati risolti ? (quelli risolvibili intendo )

Senior Droid

Smartphone
    iPhone 3GS (32 gb), Galaxy S3

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Ho messo in download l'ultima CM10.1 (che sarà la prima che proverò) e volevo chiedervi se:
    1) il file NFCFix è ancora necessario (magari è qualcosa che è stata risolta nel tempo ed è rimasta nella prima pagina di questa discussione)
    2) l'ultima CM10.1 è basata su 4.2.1 e, come da guida, ho aperto il link per le Gapps; l'ultima release dice che è per le 4.2.2 (e nelle sue istruzioni dice che è sconsigliata sulle 4.2.1) mentre la penultima è per le 4.1.2... quale delle due mi conviene usare?

Altra domanda, stavolta di carattere generale, che bug avete riscontrato? e per quello della fotocamera avete trovato qualche soluzione valida?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Note, Galaxy S3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zacca90 Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso dire che sono dovuto ripassare alla Nightly di ieri perche quella di oggi mi ha dato una marea di problemi.... infatti adesso arivà come una bomba!!!
    quindi va bene per un uso giornaliero, no?

Senior Droid L'avatar di animal77

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 64 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernesto93 Visualizza il messaggio
    quindi va bene per un uso giornaliero, no?
    Per uso giornaliero va benissimo.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidME Visualizza il messaggio
    Ho messo in download l'ultima CM10.1 (che sarà la prima che proverò) e volevo chiedervi se:
    1) il file NFCFix è ancora necessario (magari è qualcosa che è stata risolta nel tempo ed è rimasta nella prima pagina di questa discussione)
    2) l'ultima CM10.1 è basata su 4.2.1 e, come da guida, ho aperto il link per le Gapps; l'ultima release dice che è per le 4.2.2 (e nelle sue istruzioni dice che è sconsigliata sulle 4.2.1) mentre la penultima è per le 4.1.2... quale delle due mi conviene usare?

Altra domanda, stavolta di carattere generale, che bug avete riscontrato? e per quello della fotocamera avete trovato qualche soluzione valida?
    Credo che il file nfcfix serva se fai il flash da una ROM jb , basta che provi a flashare la cm, se poi non va puoi farlo sempre dopo.

La cm 10.1 è su base 4.2.2 quindi ti servono le gapps per il 4.2.2.

Per la fotocamera puoi fare il flash da recovery del porting della huawei camera, dovresti trovarlo alcuni post indietro.

8. Il seguente Utente ha ringraziato animal77 per il post:

DroidME (02-04-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da animal77 Visualizza il messaggio
    Credo che il file nfcfix serva se fai il flash da una ROM jb , basta che provi a flashare la cm, se poi non va puoi farlo sempre dopo.

La cm 10.1 è su base 4.2.2 quindi ti servono le gapps per il 4.2.2.

Per la fotocamera puoi fare il flash da recovery del porting della huawei camera, dovresti trovarlo alcuni post indietro.
    Okey quindi le Gapps prendo le ultime, la camera la ho trovata (ancora grazie) anche se leggo su XDA che ha problemi con i video zoomati.
    Per il fix del modulo NFC (o almeno credo sia per quello) non penso mi accorgerò se sia necessario o meno perchè... mai usato (non ho le famose tag NFC quindi...).

Una cosa però te la voglio chiedere... nel caso in cui la camera da te indicata non risolvesse il problema, come potrei ripristinare quella di default?

Grazie di tutto!
    PS. io tecnicamente provengo da una JB (la stock Samsung) anche se sto mettendo la CM10.1 come rom secondaria con l'ultimo Siyah.

EDIT: aggiunta domanda

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Okey quindi le Gapps prendo le ultime, la camera la ho trovata (ancora grazie) anche se leggo su XDA che ha problemi con i video zoomati.
    Per il fix del modulo NFC (o almeno credo sia per quello) non penso mi accorgerò se sia necessario o meno perchè... mai usato (non ho le famose tag NFC quindi...).

Una cosa però te la voglio chiedere... nel caso in cui la camera da te indicata non risolvesse il problema, come potrei ripristinare quella di default?

Grazie di tutto!
    PS. io tecnicamente provengo da una JB (la stock Samsung) anche se sto mettendo la CM10.1 come rom secondaria con l'ultimo Siyah.

Si per la camera ma a me da meno fastidio quel problema che non i FC con il tap to focus con flash attivo.
    NFC serve anche per trasferire file con altri dispositivi.

inviato da Marte.

11. Il seguente Utente ha ringraziato animal77 per il post:

DroidME (02-04-13)

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Grazie di tutto!

Per ripristinare la camera di default, se hai installato il porting huawei da recovery gli riflashi sopra la rom dopo i vari wipe, oppure con root explorer o simili. Se hai usato il file apk lo disinstalli semplicemente.

inviato da Marte.

13. Il seguente Utente ha ringraziato animal77 per il post:

DroidME (03-04-13)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da animal77 Visualizza il messaggio
    Per ripristinare la camera di default, se hai installato il porting huawei da recovery gli riflashi sopra la rom dopo i vari wipe, oppure con root explorer o simili. Se hai usato il file apk lo disinstalli semplicemente.

inviato da Marte.
    Allora cercherò il file apk perché per ora non la ho ancora installata e avevo trovato, in questa discussione, il file zip.

Pagina 131 di 266 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio