Ragazzi ma i problemi noti sono stati risolti ? (quelli risolvibili intendo)
Ho messo in download l'ultima CM10.1 (che sarà la prima che proverò) e volevo chiedervi se:
1) il file NFCFix è ancora necessario (magari è qualcosa che è stata risolta nel tempo ed è rimasta nella prima pagina di questa discussione)
2) l'ultima CM10.1 è basata su 4.2.1 e, come da guida, ho aperto il link per le Gapps; l'ultima release dice che è per le 4.2.2 (e nelle sue istruzioni dice che è sconsigliata sulle 4.2.1) mentre la penultima è per le 4.1.2... quale delle due mi conviene usare?
Altra domanda, stavolta di carattere generale, che bug avete riscontrato? e per quello della fotocamera avete trovato qualche soluzione valida?
Credo che il file nfcfix serva se fai il flash da una ROM jb , basta che provi a flashare la cm, se poi non va puoi farlo sempre dopo.
La cm 10.1 è su base 4.2.2 quindi ti servono le gapps per il 4.2.2.
Per la fotocamera puoi fare il flash da recovery del porting della huawei camera, dovresti trovarlo alcuni post indietro.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
DroidME (02-04-13)
Okey quindi le Gapps prendo le ultime, la camera la ho trovata (ancora grazie) anche se leggo su XDA che ha problemi con i video zoomati.
Per il fix del modulo NFC (o almeno credo sia per quello) non penso mi accorgerò se sia necessario o meno perchè... mai usato (non ho le famose tag NFC quindi...).
Una cosa però te la voglio chiedere... nel caso in cui la camera da te indicata non risolvesse il problema, come potrei ripristinare quella di default?
Grazie di tutto!
PS. io tecnicamente provengo da una JB (la stock Samsung) anche se sto mettendo la CM10.1 come rom secondaria con l'ultimo Siyah.
EDIT: aggiunta domanda![]()
DroidME (02-04-13)
DroidME (03-04-13)