ma è possibile che non risolvano ancora il problema alla fotocamera?!... come si deve fare per fare due foto con il flash?!...
ma è possibile che non risolvano ancora il problema alla fotocamera?!... come si deve fare per fare due foto con il flash?!...
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
Salve a tutti, stavo pensando di tornare a CM 10.1 dalla stock, non ne posso più... Ho letto di quel problema del flash, di cosa si tratta???
Grazie
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Guida All'Overclock - No-Frills CPU
[GUIDA] Usare Android Screencast
I Telefoni che ho moddato:
Galaxy Next [GT-S5570]
Galaxy Next Turbo [GT-S5570i]
Acer Liquid Mini [E 310]
Galaxy SIII [GT-I9300]
LG Optimus Black [P-970]
Grafico Della Confraternita
Salve a tutti ho da poco flashato il mio s3 con cyanogen volevo fare un paio di domande.
La batteria dura veramente poco mi date qualche consiglio?
Come fate voi la calibrazione?
So che si possono flashare anche i kernel. Cosa sono e potreste consigliarmene uno?
Ho una scheda Wind e la ricezione mi sembra peggiore rispetto alla rom stock soprattutto per il traffico dati. Suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno,
Una sola informazione riguardante questa rom, ho letto il prima pagina che se si flasha non è possibile successivamente restorare le applicazione e settaggi tramite titanium o nadroid è stata sistemata questa cosa o bisogna ancora attingersi a quanto scritto ??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!