Mi dici come tu trovi con lo stocck a livello di durata globale e di schermo??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Arrivo a sera con un buon 20 per cento con uso intenso, però adesso sto valutando di passare ad una rom Sammy perché la cm non è incredibile come quella per il nexus tu cosa mi consigli?
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
birrez (30-04-13)
Nel senso che essendo un nexus e avendo i codici sorgente disponibili già siamo arrivati li alle m 3 e la cyano è da tempo bugfree, per esempio la fotocamera funge perfettamente in ogni cosa, io mi sono sempre trovato bene con le cm e kernel di default perché sempre più ottimizzato e performante, mi trovo benissimo con la cyano anche perché il multiview e la radio (che poi si può mettere con spirit fm) non mi interessano, però cavolo ho l's3 da tre giorni e il day uno con jb 4.1.2 stock la fotocamere a mio avviso era più performante, spero risolvano in breve tempo altrimenti passerò purtroppo ad una rom Sammy, per adesso consiglio a tutti Camera zoom fx per ovviare al problema sporadico della camera
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ragazzi volevo provare a mettere una rom sammy. Se non mi dovesse piacere come devo agire per ripristinare un Nandroid Backup fatto su Cyano? Non vi sto chiedendo come si fa da recovery perchè lo so (), ma volevo chiedervi che azioni devono accompagnarlo (ad esempio un wipe data/cache/dalvik cache). Non ho ancora provato tante rom (solo 2) e non mi sono mai posto questo quesito, quindi vi sarei grato se qualcuno potesse darmi una delucidazione
![]()
Cancella proprio la rom, che poi vai a installare ripristinando il backup :-)
Ultima modifica di savioonline; 30-04-13 alle 23:47
Ma è uscita stamattina alle 8 quella di giorno 30 vedi e già flashata ma la camera crasha a volte :-( ancora