CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 266 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto provando con l'ultima cyano a far funzionare con un collegamento USB OTG un Hub USB un HDD esterno e un lettore di schede Compact Flash ma me ne vede una per volta, sembra che faccia qualcosa ma alla fine non le vede insieme, ho provato anche a collegare un mouse e funziona, ma due periferiche usb, anche 2 chiavette non le legge contemporaneamente...è un problema della cyano o di android?

Avevo visto un GS2 farlo senza problemi ma con rom stock...che sia questo?
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto provando con l'ultima cyano a far funzionare con un collegamento USB OTG un Hub USB un HDD esterno e un lettore di schede Compact Flash ma me ne vede una per volta, sembra che faccia qualcosa ma alla fine non le vede insieme, ho provato anche a collegare un mouse e funziona, ma due periferiche usb, anche 2 chiavette non le legge contemporaneamente...è un problema della cyano o di android?

Avevo visto un GS2 farlo senza problemi ma con rom stock...che sia questo?
    Guarda, io non ho cyano però posso dirti che con la stock mi trova anche quattro dispositivi contemporaneamente, però non so dirti se il tuo problema derivi da una limitazione della cyano.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

polmone76 (05-06-13)

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Guarda, io non ho cyano però posso dirti che con la stock mi trova anche quattro dispositivi contemporaneamente, però non so dirti se il tuo problema derivi da una limitazione della cyano.
    Penso proprio sia un problema di Cyano, ho montato una rom stock e funziona perfettamente...peccato perchè proprio in questi giorni ne avrò bisogno...torno alla stock per ora...
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Domanda banale: ma come diavolo si fa a mettere un mp3 come suoneria??

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Penso proprio sia un problema di Cyano, ho montato una rom stock e funziona perfettamente...peccato perchè proprio in questi giorni ne avrò bisogno...torno alla stock per ora...
    Sono nel mondo del modding da un bel po' di tempo, quello che ti dirò adesso probabilmente non sarà molto popolare ma è ciò che penso. Io sono dell'idea che mettere Cyano su un Galaxy s3 sia controproducente perché perderesti tutte le feature Samsung, perderesti la videochiamata, toggle, l'uso dell'uscita TV e tante altre cose. Chi mette Cyano è perché vuole velocità, ma la mia rom è veloce quanto la Cyano, e in più ho tante feature e nessun problema di quelli dati dalle AOSP. Io ho una stock moddata da me (kernel, jkay, philz recovery, mod mms, multiwindow totale, launcher, bootloader ALEF, varie modifiche al csc) e sfido chiunque abbia una Cyano a dimostrarmi maggiore velocità e reattività. Ovviamente questo è un mio pensiero, però io prima di affermare questo ho provato davvero di tutto sul mio cellulare, e sono arrivato alla conclusione che non convenga montare rom custom (sono personalizzate secondo i giusti di chi le crea, non secondo i tuoi gusti) né Cyano. La mia rom l'ho praticamente fatta io, personalizzata secondo i miei gusti, velocissima e senza rinunciare a nessuna feature.

MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Sono nel mondo del modding da un bel po' di tempo, quello che ti dirò adesso probabilmente non sarà molto popolare ma è ciò che penso. Io sono dell'idea che mettere Cyano su un Galaxy s3 sia controproducente perché perderesti tutte le feature Samsung, perderesti la videochiamata, toggle, l'uso dell'uscita TV e tante altre cose. Chi mette Cyano è perché vuole velocità, ma la mia rom è veloce quanto la Cyano, e in più ho tante feature e nessun problema di quelli dati dalle AOSP. Io ho una stock moddata da me (kernel, jkay, philz recovery, mod mms, multiwindow totale, launcher, bootloader ALEF, varie modifiche al csc) e sfido chiunque abbia una Cyano a dimostrarmi maggiore velocità e reattività. Ovviamente questo è un mio pensiero, però io prima di affermare questo ho provato davvero di tutto sul mio cellulare, e sono arrivato alla conclusione che non convenga montare rom custom (sono personalizzate secondo i giusti di chi le crea, non secondo i tuoi gusti) né Cyano. La mia rom l'ho praticamente fatta io, personalizzata secondo i miei gusti, velocissima e senza rinunciare a nessuna feature.
    Oltre alla velocità ( che secondo me è una motivazione effimera....) uno sceglie cyano per la pulizia e l'ordine del sistema..
    La cyano è su 4.2 da 6 mesi....le prime stock stanno arrivando ora
    Questo vuol dire aver beneficiato prima del nuovo sistema di notifica e di tante piccole cose che non ti sto a elencare...
    Sinceramente del multiwindow uno ne può fare a meno.. E mi devono ancpra spiegare a che serve....Al posto dei toogle (che ci sono e sono personalizzabili) ci sono i tile con una tendina dedicata swippabile con le notifiche e oltre alla funzione danno utili informazioni come stato batteria e rete.
    Per le video chiamate sfido chiunque a spendere ancora 2€ a minuto quando esiste skype da smartphone e tablet.
    Poi anche i miei sono gusti...
    Ma credo di aver montato cyano o aokp a tutti quelli a cui ho mostrato il mio s3....

9. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

Alexone (05-06-13)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Oltre alla velocità ( che secondo me è una motivazione effimera....) uno sceglie cyano per la pulizia e l'ordine del sistema..
    La cyano è su 4.2 da 6 mesi....le prime stock stanno arrivando ora
    Questo vuol dire aver beneficiato prima del nuovo sistema di notifica e di tante piccole cose che non ti sto a elencare...
    Sinceramente del multiwindow uno ne può fare a meno.. E mi devono ancpra spiegare a che serve....Al posto dei toogle (che ci sono e sono personalizzabili) ci sono i tile con una tendina dedicata swippabile con le notifiche e oltre alla funzione danno utili informazioni come stato batteria e rete.
    Per le video chiamate sfido chiunque a spendere ancora 2€ a minuto quando esiste skype da smartphone e tablet.
    Poi anche i miei sono gusti...
    Ma credo di aver montato cyano o aokp a tutti quelli a cui ho mostrato il mio s3....
    Per l'ordine (se intendiamo la stessa cosa) è sufficiente rimuovere i vari bloatwares, come ho fatto io. Conosco le feature di 4.2.2 e sinceramente non mi entusiasmano, quindi per adesso va benissimo la 4.1.2, almeno per me. Io il multiwindow lo uso quotidianamente, questo a seconda delle operazioni che un utente compie, e tutti abbiamo diversi bisogni. Ad esempio io preferisco i toggle ai tiles, e le videochiamate le uso (purtroppo non posso farne a meno, ancora per pochi mesi fortunatamente) sempre, non potrei rinunciarvi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quoto birrez..
    Le videochiamate tramite operatore non le ho mai fatte e mai visto nessuno farle..poi collegare il cell alla TV non lo trovo utile..
    La cyano mi da delle belle soddisfazioni..
    Il lockscreen è il top,roba che la stock se lo può solo sognare..

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Per l'ordine (se intendiamo la stessa cosa) è sufficiente rimuovere i vari bloatwares, come ho fatto io. Conosco le feature di 4.2.2 e sinceramente non mi entusiasmano, quindi per adesso va benissimo la 4.1.2, almeno per me. Io il multiwindow lo uso quotidianamente, questo a seconda delle operazioni che un utente compie, e tutti abbiamo diversi bisogni. Ad esempio io preferisco i toggle ai tiles, e le videochiamate le uso (purtroppo non posso farne a meno, ancora per pochi mesi fortunatamente) sempre, non potrei rinunciarvi.
    Abbiamo capito che preferisci i toggle ma Birrez ti ha già detto che ci sono anche sulla nostra Cyano (oltre ai tiles) ed entrambi sono personalizzabili.
    Per il discorso aggiornamenti non ti puoi giustificare dicendo "le piccole differenze tra 4.1 e 4.2 non ti interessano". Ok tra le due release non ci sono grosse differenze ma non è questo che conta. Il fatto è che comunque resterai indietro con le versioni android di almeno 6 mesi SEMPRE (succederà anche con la 4.3 e la più lontana 5.0 che molto probabilmente neppure riceverai mai da Samsung).
    Per le videochiamate è una "rara" necessità la tua per cui .... (con Hangout posso videochiamare fino 10 persone contemporaneamente, gratuitamente e con una qualità audio/video che nessun altro servizio offre).
    Stile pure Google e personalizzazioni Cyano da sempre e per sempre (stock usata 10 minuti su S3 e tolta dopo il primo mese sul vecchio S2) !
    Ultima modifica di micpfdl; 05-06-13 alle 20:40
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di carminelnx

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 211 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    Domanda banale: ma come diavolo si fa a mettere un mp3 come suoneria??
    Non uso cyanogen, ma se non è possibile tramite apollo, trasferisci il file nella cartella "Ringtones" e la scegli dal menù in impostazioni audio
    Nexus 4 | Rom: Stock 4.4 | Kernel: Stock | Baseband: .97

Pagina 184 di 266 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio