Se hai operatore 3 e il per problema si presenta in 3g è colpa della rete...
Per chi chiedeva come disattivare la animazione allo spegnimento dello schermo buone notizie!!!
Dall'ultima nightly è stata aggiunta l'opzione nella voce display
Chissà quando miglioreranno l'accensione dello schermo alla pressione del tasto home..l'ho confronto con l'iPhone 4s di mio fratello e non c'è paragone..è immediato..
Altra cosa:io non ho quell'impostazione del governor su prestazioni... Come l'ho hai avuto? Che kernel hai?
ho flashato oggi per la prima volta cyano
ho fatto wipe data,cache e dalvik cache da recovery,ho flashato rom e gapps , ho acceso il cell e ora mi ritrovo senza piu i file nella memoria interna del cell,cioè foto,musica ecc..
la memoria però non è stata formattata perchè mi da come spazio libero sempre 5 gb come prima
inoltre se collego il cell col cavo al pc i file non compaiono,mentre se vado da recovery in "install zip from sdcard" mi compaiono i vecchi file... .-.
come faccioo?
Ho messo il kernel siyha 1.8.9 ma il cell si bloccava all'avvio... Ho dovuto reinstallare cyano..qualcuno sa perché?? Eppure dice che è supportato..
SenzaSenso (08-06-13)
SenzaSenso (08-06-13)
Peeeerfetto!gracias!
ma è normale che,con lo stesso modem,ho sempre una tacca in meno di segnale rispetto a quanto avrei avuto con la stock?
Edit: ho cambiato modem e ril e ora ho il problema opposto : ho sempre 4 tacche!! -.-"
Ultima modifica di giustbest; 08-06-13 alle 10:19