CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 266 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda idiota ma non sono molto informato sulla Cyano, ho sempre preferito le stock moddate: per quale motivo Samsung non rilascia i sorgenti? Mancano solo quelli di 4.2.2 o anche i precedenti?
    Mancano i sorgenti completi solo del chi Exynos, quindi di tutte le versioni android.
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  2.  
  3. #1872
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Mancano i sorgenti completi solo del chi Exynos, quindi di tutte le versioni android.
    Non sono stati rilasciati per "capriccio" o c'è qualche altro problema? Perché non ha senso non rilasciare i sorgenti, anche se parte da Samsung si tratta pur sempre di open source, a loro non costa nulla rilasciarli.
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  4. #1873
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Non sono stati rilasciati per "capriccio" o c'è qualche altro problema? Perché non ha senso non rilasciare i sorgenti, anche se parte da Samsung si tratta pur sempre di open source, a loro non costa nulla rilasciarli.
    Il chip exynos è un prodotto di Samsung... È android, cioè il sistema operativo, che è open source
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  5. #1874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    344

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza,ma cosa comporterebbe l'avere i sorgenti di questo chip?
    Comunque abbastanza scandaloso il fatto che la galleria nativa di questa ROM non legga le gif
    Ultima modifica di roccovite; 10-06-13 alle 16:10
    Modello :Samsung Galaxy S3
    Firmware :XXBLG9
    ROM: FoxHound Rising v1.4.3
    Kernel: Phenomenal 3.0 Extreme
    Operatore: Vodafone

  6. #1875
    Androidiano VIP L'avatar di multipol


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,325
    Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccovite Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza,ma cosa comporterebbe l'avere i sorgenti di questo chip?
    Comunque abbastanza scandaloso il fatto che la galleria nativa di questa ROM non legga le gif
    Comporta un incompleto supporto del software ad alcuni elementi hardware come fotocamera, radio fm, uscita video ecc. (altri non mi sovvengono ora).
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

  7. #1876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    484
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L29

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Avere una vera aosp!!!non che la cyano sia una brutta ROM,anzi..ma alcune pecche le ha!!
    Il perché non rilascino le sorgenti ufficiali non lo so..e non so nemmeno cosa voglia dire..nella mia ignoranza pensavo che avere tra le mani una ROM originale Samsung potesse bastare ma ovviamente cosi non è..

  8. #1877
    Androidiano VIP L'avatar di Followotto


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,042
    Smartphone
    OnePlus 6t

    Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

    Le cyano peccano appunto dove mancano i driver, vedi fotocamera ( pecca più grossa) ma alla fine hanno fatto un lavoro magnifico! Pensa se avessero avuto i codici sorgenti

  9. #1878
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Installata ieri bellissima ROM modificata complimenti allo sviluppatore cmq non riesco solo a far leggere la pendrive da 8 giga tramite cavo USB qualcuno può aiutarmi?

  10. #1879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho installato di recente la CM 10.1 4.2.2 2013010-NIGHTLY-I9300 e posso dire d'essere veramente contento se non fosse per un piccolo particolare molto seccante.
    Vedo spesso che, dove prima avevo campo (ho vodafone) ora non ho più segnale o è veramente debole e sopratutto noto spesso che il segnale và al massimo per poi cadere a zero e così all'infinito fino a che io non metto in modalità aereo o riavvio.

    Mi sono trovato in situazione in cui avrei dovuto fare una telefonata importante ma non c'era segnale nonostante fossi esattamente sotto il ripetitore Vodafone. E' assurdo.

    Considerate che ovviamente il mio S3 (i9300) è rootato, provengo dalla rom PureLook a cui, prima di installare la CM10.1 ho fatto tutti i wipe necessari anche più di una volta.
    Alla prima installazione avevo perso la configurazione EFS che ho prontamente ripristinato con il mio backup.
    Sottolineo anche il fatto che, ripristinando il backup della PureLook, la connetività di rete và a meraviglia.

    Il mio imei è 35415605347xxxxx dunque non credo sia "provvisorio" e, attualmente, ho un'intensità di segnale pari a -101db/7asu con connettività in GPRS1 - io non conosco questi numeri ma qui in casa prima avevo 4 tacche ora ne ho da 1 a 2.

    Mi potete dare una mano, per piacere?
    Grazie
    Daniel

  11. #1880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? A me solo 10 con questa ROM... Con il firmware originale arrivavo tranquillamente alle 20 ore

Pagina 188 di 266 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy