Ah ok,vedi che qualcosa non mi quadrava??Infatti io la cyano 10 non lo provata manco di striscio!!comunque grazie lo stesso ;)
P.S.Vai in firma,magari c'è qualcosa che t'interessa :D
Visualizzazione stampabile
Kernel Siyah con settaggi default e Modem vodafone. Dettagli sul consumo dopo un giorno di test a uso normale:
Poche partite a ruzzle e a temple run2, sempre wifi attivo con schermo acceso, due flash, molti messaggi, un po' di whatsapp, molto Tapatalk. Va be' e altro, i risultati direi che come primo giorno, sono ottimi.
PS: il test è partito con la batteria al 95%.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/6a5a7u2y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/9ete8y4e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/jazezusa.jpg
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Domanda: siccome in prima pagina viene esplicitamente riportato di non usare programmi come Titanium Backup per ripristinare dati e/o applicazioni, non c'è proprio nessun modo per trasferire i dati, per esempio di un gioco, su Cm 10.1? Io avevo pensato di fare un Nandroid su micro sd e di ripristinarlo con Titanium Backup. Premetto che vorrei mantenere solo i dati delle applicazioni. So che sarebbe meglio non backuppare nulla per le possibili incompatibilità, però d'altra parte mi scoccerebbe un po' perdere alcuni dati. Voi più esperti che mi consigliate? Vi porgo anticipatamente le mie scuse se la domanda risultasse banale
Ho scritto: settaggi default. :P
Quelli di alegu mi mandano il telefono in undervolt e si riavvia spesso. Quindi tengo i settaggi stock del siyah e mi trovo bene. :D
Io ho usato titanium backup per ripristinare solo alcune delle le applicazioni (non quelle di sistema) e gli unici dati che ho ripristinato sono quelli di temple run2. Ahahah ed è tutto okay. ;) procedi pure...se vuoi.
installata ieri e tolta dopo 3 ore. non ho riscontrato enormi bug ma uno in particolare. al momento di una chiamata mi ha squillato solo una volta e poi è entrato in muto. Ho riprovato dopo i vari wipe cache ma niente.....peccato
Sono sicurissimo di aver fatto tutti i passaggi x bene. Ho riprovato mille volte facendolo squillare da casa ma niente, uno squillo poi solo vibrazione. Peccato perche è molto fluida.
sono partito dal firmware stock 4.1.2 ita. wipe data i due wipe cache e format system. Firmware stock
cmq non sono l'unico che ha questo tipo di bug...leggendo su vari forum è un bug molto riscontrato. magari molto non se ne accorgono in quantodi solito si risponde al primo squillo (almeno io:))....cmq provo l'ultima nightly di oggi
mesa che sono l'unico ad averlo riscontrato...fidati è davvero fastidioso:)
La CM come si aggiorna? .-. Ieri è oggi sono uscite nuove nightly, devo flashare l'ultima sulla versione che ho montato facendo wipe cache e dalvik? Oppure, ho visto tra le impostazioni che c'è una voce che dice "controlla versione CyanogenMod" o qualcosa del genere.
Ma vi devo dire sempre tutto,ma che app e app?! :p Segiute me :cool:
Impostazioni/info sul telefono/Aggiornamento CyanogenMod/Controlla Aggiornamenti e mettete "ad ogni riavvio".tornate indietro../Tipo di aggiornamenti/ e mettete "Nuove versioni (Nightlies incluse).
E il gioco è fatto!! ;) VOGLIO UNA VALANGA DI THANKS ORA!!! ahahahah...
Yes e mi è piaciuto il tema Subzero. Domani ho intenzione di provarlo e provare anche le emoji. Ormai oggi me lo faccio tutto con la Frankenstein. Rotfl domani invece si smanetta con la cyano. ;D
o_O dici sul serio??? Veramente???Linka per favor!!!
NON SAPEVO NULLA!! :'( Da oggi aggiungeranno una nuova riga qui
Quote:
Utente del giorno: bluflight13 con ben 63 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 469 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 1496 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Utente NABBO del giorno : Kenshiro con ben 3 NABBANZE ricevute nelle ultime 6 ore
Una domanda sull'applicazione:
Io ho la terzultima nightly, nel file .zip che l'applicazione mi scarica troverò i cambiamenti contenuti nella penultima e nell'ultima nightly oppure soltanto i cambiamenti dell'ultima?