Si ma la sammy è una cosa la cyano è un ' altra. È risaputo che le aokp/aosp sono avide di batteria ma io arrivo tranquillamente a superare la giornata con i giusti settaggi del kernel![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Ragazzi ciao a tutti!!!so che è stato detto in precedenti post che non bisogna parlare della 10.2 ma siccome non c'è nessuna discussione aperta (o almeno c'è ma è stata chiusa) vorrei solo sapere se qualcuno di voi ha avuto modo di provarla e se una volta messa visto che è la 4.3 posso tornare tranquillamente alla 4.2.2 sempre cyano o addirittura rimettere il firmware stock!!! grazie e scusate se sono andato leggermente fuori dalla discussione ma la mia è solo una semplice domanda...
Beh settaggio kernel e quant'altro.. Io ho messo dei settaggi per massimizzare la batteria, tuttavia se supero la giornata è tanto... 18 ore mediamente di funzionamento, 6-7% utilizzo ora con utilizzo medio basso...
Zacca90 (07-08-13)
Salve,volevo sapere come si comportano i vostri terminali a livello di temperatura?!Il mio S3 con a bordo la cyano e indipendentemente dal kernel ha la tendenza a raggiungere i 50° in un attimo e senza neanche troppo stress.Premesso che non ci sono app in background che creano il problema come potrei risolvere...se possibile?
Grazie
Come dicevo questo accade indipendentemente dal kernel e dal grado di undervolt,ho gia' provato siyah,googy e devil kernel......tutto cio' su rom stock pero' non succede
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
A livello di temperatura non ho problemi, certo se faccio 1 ora di lavoro intenso riscaldi a 40 gradi ma di solito è sotto i 35