CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 266 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack96 Visualizza il messaggio
    risolto installando una rom basata su 4.1.2.... adesso mi salvo tutto e cancello la sd interna poi installo la cyano definitivamente.. sperando non mi dia problemi
    Bravo! Ottima cosa per essere "pulito"
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

2.  
    Androidiano L'avatar di Jacopo04

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho installato il kernel temasek e non si attiva più il wifi... Cosa posso fare? Ho già fatto il wipe cache e delvik cache...

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jacopo04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato il kernel temasek e non si attiva più il wifi... Cosa posso fare? Ho già fatto il wipe cache e delvik cache...
    Cerca nel thread del temasek o della rom: è già successo e si risolve facilmente :-)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho installato la cyano da un giorno e devo dire che funziona molto bene, unico nero per quanto mi riguarda è il volume, è un pò troppo basso c'è maniera di alzarlo?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

la 10.2 monta il 4.3 o 4.2.2? Errore mio, ho visto il thread, ed ho letto che la 10.2 monta il 4.3...
    Ultima modifica di Prizio79; 29-08-13 alle 22:11

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Cari tutti,

oggi ho aggiornato alla 10.1.3, venivo dalla 10.1.2 del 13 agosto, molto stabile, parsimoniosa e buona.

Questa va bene, solo che da betterbatterystats rilevo nei "Partial Wackelocks" una voce "GoogleUpdateServices" praticamente attiva sempre, anche se il cell è in deep sleep.

Non so se sia relativa alla nuova 10.1.3, però si tratta di sicuro di un problema da risolvere. Cosa può essere? La sincronizzazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao volevo chiedervi se c'è un modo per eliminare il CRT OFF? Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

@lexmealux capita anche a me..ho provato a disattivare quel processo, stasera lo lasciò in standby e vedo se ho risolto

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi chiedo pazienza per rispondere ad alcune domande, purtroppo ho poco tempo per fare prove ma vorrei abbandonare la rom stock:
    1) la Cyanogen su gs3 lo rende molto più performante, anche con molte app installate? La fluidità migliora molto? Vale veramente la pena? (infatti non mi interessano modifiche grafiche/estetiche, ma solo prestazionali)
    2) Le foto e i video vengono bene come sulla rom stock? (intendo nelle varie condizioni di luce, come rumore/grana etc).
    3) La durata batteria come va rispetto alla rom stock? (intendo con dati /wifi sempre attivi e i vari social/mail sempre in funzione)
    4) premettendo che seguirei solo gli aggiornamenti stabili della cyano (o al limite quelli mensili se esistono se ho capito bene), quindi tra un aggiornamento e l'altro devo reinstallare tutte le mie 150 app tutte le volte o si aggiornano da sole come sugli aggiornamenti della rom stock?
    5) passando dall'ultima stock che ho adesso alla cyano ultima, i backup di titanium sono utilizzabili almeno per qualche app o no?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi chiedo pazienza per rispondere ad alcune domande, purtroppo ho poco tempo per fare prove ma vorrei abbandonare la rom stock:
    1) la Cyanogen su gs3 lo rende molto più performante, anche con molte app installate? La fluidità migliora molto? Vale veramente la pena? (infatti non mi interessano modifiche grafiche/estetiche, ma solo prestazionali)
    2) Le foto e i video vengono bene come sulla rom stock? (intendo nelle varie condizioni di luce, come rumore/grana etc).
    3) La durata batteria come va rispetto alla rom stock? (intendo con dati /wifi sempre attivi e i vari social/mail sempre in funzione)
    4) premettendo che seguirei solo gli aggiornamenti stabili della cyano (o al limite quelli mensili se esistono se ho capito bene), quindi tra un aggiornamento e l'altro devo reinstallare tutte le mie 150 app tutte le volte o si aggiornano da sole come sugli aggiornamenti della rom stock?
    5) passando dall'ultima stock che ho adesso alla cyano ultima, i backup di titanium sono utilizzabili almeno per qualche app o no?

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi
    1) è molto più fluido... probabilmente se inserisci molte app si, ma devi tener conto che è un quadcore quindi non ne che sia tutta questa grande perdita.
    due) non noto grandi differenze video o foto con quella stock.
    3) per la batteria la stock della sam ha una durata migliore, ma se usi un kernel differente di quello stock CM puoi avere ottime rese (io uso temasek è ci faccio tranquillamente un giorno e avvolte anche di più).
    4) puoi anche aggiornare giornalmente, le app restano sempre installate.
    5) forse si, ma lascio le parole agli esperti

Pagina 251 di 266 primaprima ... 151201241249250251252253261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio