CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 266 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pgaf

Smartphone
    GALAXY S3-NOKIA LUMIA

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

buongiorno ,volevo provare questa rom,ma a fotocamera come stiamo messi?è migliorata oppure no?
    PGAF
    GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA .

2.  
    Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lexmealux Visualizza il messaggio
    Cari tutti,

oggi ho aggiornato alla 10.1.3, venivo dalla 10.1.2 del 13 agosto, molto stabile, parsimoniosa e buona.

Questa va bene, solo che da betterbatterystats rilevo nei "Partial Wackelocks" una voce "GoogleUpdateServices" praticamente attiva sempre, anche se il cell è in deep sleep.

Non so se sia relativa alla nuova 10.1.3, però si tratta di sicuro di un problema da risolvere. Cosa può essere? La sincronizzazione?
    Io ho un Google Account Manager con 41m 24s di stats, fate conto staccato dalla batteria 30 minuti fà...è normale? Sbaglio o rispetto alla precedente consuma più batteria?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga, nella 10.2 di oggi hanno aggiustato il problema del consumo eccessivo del "GoogleUpdateService" che cmq non è sparito nemmeno tornando alla nightly del 13 agosto dopo i due clean cache e dalvik (come se la rc1 avesse inserito questo bug non più eliminabile tornando alle precedenti nightly se non usando un deep clean).

Del bug su questa rc1 non si sa niente?

Androidiano L'avatar di phoenix86to

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Chi di voi ha la CM 10.1-10.2... Può per favore dirmi se la sincronizzazione della rubrica coi dispositivi parrot MKI9*** Funziona? Le aosp e basate cyanogen che ho provato finora non vanno. E con le sammy ho problemi di impuntamenti.
    Le Alfa Romeo son come le donne. Non sei tu a conquistarle: sono loro a conquistare te, a rapirti e farti perdere quella razionalità di cui ti vantavi da sempre. Non puoi esser razionale, con loro - ed ogni regalo che fai a loro, sotto sotto, è per continuare a mantenere quella sorta di rapporto idilliaco che hai con esse.

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Aggiornamento...batteria al 29% Servizi google occuano il 51% mi sembra una cosa assurda, ancora non si sà niente se è un bug o è normale? Cavolo con la rom stock arrivavo a sera con il 43% solito utilizzo, come mai?

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

Scaricate una app che si chiama "disable service", andate in google framework e flaggate "system update service "(lo trovate senza spunta, voi la dovette mettere) così ho risolto ( su betterbatterystats non ho più il relativo partial wakelock)
    Ultima modifica di Lostpick; 01-09-13 alle 02:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho appena installato la CM 10.1.3 CR1 sul mio S3 e va tutto benissimo.

Unico neo è l'impossibilità di inserire widget in lockscreen (peculiarità della 4.2.2) perché la mia posta Exchange aziendale mi obbliga ad avere un accesso con PIN o password.

Unico widget che funziona e quello cLock di default.

Altro inconveniente dovuto al PIN è che non posso mettere dei shortcut da lockscreen (esempio per accedere direttamente alla camera oppure agli SMS).

Qualcuno può aiutarmi ? Non so se è questo il thread giusto, abbiate pazienza.

Grazie | Marco

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, mi da non poco fastidio ogni qual volta che tocco lo schermo, i touchkeys si illuminano... Voglio che si illuminano solo toccandoli, come nella rom stock.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    LG OPTIMUS ONE------Gingerlol 1.5.2

DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve, ho installato l'Omega 47 (4.1.2) e mi ci trovo benissimo, ma sento parlare bene di questa Cyanogen e vorrei provarla...ho solo un dubbio però, in prima pagina leggo che "Non usare applicazioni per ripristinare precedenti settaggi/applicazioni come Titanium Backup !"...ma è confermata questa cosa?? Non si può usare Titanium Backup per ripristinare le app?

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DDR Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato l'Omega 47 (4.1.2) e mi ci trovo benissimo, ma sento parlare bene di questa Cyanogen e vorrei provarla...ho solo un dubbio però, in prima pagina leggo che "Non usare applicazioni per ripristinare precedenti settaggi/applicazioni come Titanium Backup !"...ma è confermata questa cosa?? Non si può usare Titanium Backup per ripristinare le app?

1. sì è assolutamente sconsigliato
    2. ormai io andrea di 10.2...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 252 di 266 primaprima ... 152202242250251252253254262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio