Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Scusatemi la domanda stupida e banale ma sono nabbo rotfl (forse alcuni si ricorderanno di me):
delle caratteristiche in prima pagina (bug più che altro) cosa è ancora valido?
EDIT: sì, ho risolto (pare) i problemi a casa col web quindi credo che tornerò a flashare e frequentare :p
Ben tornato :-) l'unico bug è la fotocamera stock cm9 che fa forced close a volte con fotocamere di terze parti è tutto perfetto ma spero risolvano nelle continue Nightly :-)
-
Quote:
Bigguzzo
Ben tornato :-) l'unico bug è la fotocamera stock cm9 che fa forced close a volte con fotocamere di terze parti è tutto perfetto ma spero risolvano nelle continue Nightly :-)
Grazie per tutte e due le cose :)
Anche sulla CM9.1 talvolta mi si crasha la fotocamera quindi niente di particolarmente grave! Credo che nel we flash-erò! Spero di ricordarmi come si fa :P
-
Ahahaha certo che ti ricorderai sei un proandroid ;) fai un total wipe prima di flashare l'ultima Nightly cm10.1 per avere un flash pulito anche se l'ideale sarebbe flashare l'ultima stock jb e poi di sopra la cm10.1 equivale alla piallata di gnex :-) buon flashing :-) la fotocamera è un problema trascurabile per ora uso camera zoom fx che funge alla perfezione non esistono per me rom diverse dalla cyano XD
-
Quote:
Bigguzzo
Ahahaha certo che ti ricorderai sei un proandroid ;) fai un total wipe prima di flashare l'ultima Nightly cm10.1 per avere un flash pulito anche se l'ideale sarebbe flashare l'ultima stock jb e poi di sopra la cm10.1 equivale alla piallata di gnex :-) buon flashing :-) la fotocamera è un problema trascurabile per ora uso camera zoom fx che funge alla perfezione non esistono per me rom diverse dalla cyano XD
eh sì il mio modus operandi è sempre quello di passare per rom stock da odin e poi la rom moddata... 'na palla ma assicura il risultato *quasi* :P sempre!
-
Quote:
Al3xI98O
eh sì il mio modus operandi è sempre quello di passare per rom stock da odin e poi la rom moddata... 'na palla ma assicura il risultato *quasi* :P sempre!
Quote:
Bigguzzo
Ma perché non fate semplicemente un format system??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Sapete se si può modificare il menu delle notifiche in modo da "poterlo tirar giù" scorrendo il dito ovunque sullo schermo e non solo in alto, come nella stock?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
birrez
Ma perché non fate semplicemente un format system??
Rischiamo di andare OT (ricordo quando ero mod :P) cmq non faccio solo quello per avere una piallata generale più sicura, per testare sul funzionamento con ROM stock e per passare sopra non solo al system ma a tutte le partizioni.
PS: in realtà faccio peggio a volte... format system --> rom stock da odin --> rom moddata :)
-
Quote:
Wolverine
Ciao a tutti,
è possibile installare solamente l'applicazione della fotocamera relativa all'ultima nightly?
Ho fatto un restore dopo aver installato la paranoid e ora mi ritrovo con la fotocamera di quest'ultima...
Nessuno? non so proprio come fare...
-
Quote:
Wolverine
Nessuno? non so proprio come fare...
ciao, si può fare in due modi!
1. FACILE: fatti passare i file apk da uno che ce l'ha e sostituiscili nel posto corretto :)
2. PIU' COMPLESSO (forse): apri da pc lo zip che flashi e cerca i file del punto 1. A quel punto rimettili nello stesso posto dello zip ma sul telefono
3. riflasha la nightly (tanto problemi non dovrebbe darne)
4. pialla tutto e rimetti da capo :P
PS: sì lo so, avevo detto 2 ma scrivendo... :P
-
Quote:
bolzi89
Sapete se si può modificare il menu delle notifiche in modo da "poterlo tirar giù" scorrendo il dito ovunque sullo schermo e non solo in alto, come nella stock?
In alcuni launcher puoi settarlo come gesture, non so se su trebuchet puoi. Holo e apex sicuramente sì ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
In alcuni launcher puoi settarlo come gesture, non so se su trebuchet puoi. Holo e apex sicuramente sì ;)
Pure Nova ma solo con la prime (a pagamento).
-
Quote:
Al3xI98O
Pure Nova ma solo con la prime (a pagamento).
Ho Nova ma non prime... Peccato :'(
-
Quote:
Al3xI98O
ciao, si può fare in due modi!
1. FACILE: fatti passare i file apk da uno che ce l'ha e sostituiscili nel posto corretto :)
2. PIU' COMPLESSO (forse): apri da pc lo zip che flashi e cerca i file del punto 1. A quel punto rimettili nello stesso posto dello zip ma sul telefono
3. riflasha la nightly (tanto problemi non dovrebbe darne)
4. pialla tutto e rimetti da capo :P
PS: sì lo so, avevo detto 2 ma scrivendo... :P
Qualcuno ha il file in questione?
-
Quote:
bolzi89
Ho Nova ma non prime... Peccato :'(
Se non vuoi comprare nova prime, prova apex o holo, secondo me ti troverai bene ;)
GS3 Patatatalkando
-
ragazzi una domanda, ma il siyah kernel... quale delle mille versioni funge sulla cyano, a e altra domanda, ma anche a voi il gestore dei file manager vi nasconde una marea di file??
-
Quote:
droidmax
ragazzi una domanda, ma il siyah kernel... quale delle mille versioni funge sulla cyano, a e altra domanda, ma anche a voi il gestore dei file manager vi nasconde una marea di file??
Per il siyah va benissimo l'ultimo per il gestore file uso file expert, provalo é molto personalizzabile quello della cyano lo ho disattivato
-
Ragazzi perchè quando mi inviano file con l'nfc mi manda sul play store? Anche installando il fix.
-
Ragazzi qualche soluzione per l'audio?? L'audio della cm è molto inferiore all'audio stock..
-
Ha ancora i problemi della fotocamera?? Quando installai una delle prima 10.1 la fotocamera crashava spesso e dovevo riavviare il telefono per ripristinarla.
-
Solo il tap to focus con il flash e va in FC la fotocamera..
-
Quote:
zlukevideos
Solo il tap to focus con il flash e va in FC la fotocamera..
La fotocamera va in FC solo con il tap to focus+flash o in generale?
-
Solo con il tap to focus + flash..
-
Esiste un app per sapere...quali applicazioni mangiano più batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
QUalcuno sa perchè mi è rimasta l'applicazione fotocamera della precedente rom?
C'è un modo per reinstallare quella dell'attuale cyano?
-
buongiorno,a che punto è questa rom dal punto di vista della stabilità,consumo batteria e bug vari?
-
Quote:
Wolverine
QUalcuno sa perchè mi è rimasta l'applicazione fotocamera della precedente rom?
C'è un modo per reinstallare quella dell'attuale cyano?
Il modo non lo conosco. Per sapere, hai mica fatto anche un full wipe dopo il flash della rom? No perchè a me capitava che se non lo facevo mi si creavano bug. Magari con un full wipe risolvi e non fa mai male farlo. Vedi tu...
-
Quote:
pgaf
buongiorno,a che punto è questa rom dal punto di vista della stabilità,consumo batteria e bug vari?
Dal punto di vista della stabilità è molto buona, con la batteria io sono sempre arrivato fino a sera con un uso intenso, mentre per quanto riguarda i bug se ne trovano alcuni con la fotocamera che si spera saranno risolti con le successive nightlies. Comunque non vi è nessun bug che dia fastidio nell'uso quotidiano ;)
-
Salve ragazzi, ho un problema con questa rom ma anche con le aosp, aokp, l audio di sistema, delle notifiche, di chiamata, dei multimedia è molto basso, addirittura non sento i messaggi quando mi arrivano. Qualche soluzione?
-
Quote:
pgaf
Quote:
GabryBSK
Dal punto di vista della stabilità è molto buona, con la batteria io sono sempre arrivato fino a sera con un uso intenso, mentre per quanto riguarda i bug se ne trovano alcuni con la fotocamera che si spera saranno risolti con le successive nightlies. Comunque non vi è nessun bug che dia fastidio nell'uso quotidiano ;)
A me la fotocamera, sia con flash, sia senza, sia in automatico non crasha assolutamente.. anche lo swipe da fotocamera a galleria funziona perfettamente.. stabilità direi ottima e con un uso normale arrivi a fine giornata tranquillamente
Quote:
Rancore
Salve ragazzi, ho un problema con questa rom ma anche con le aosp, aokp, l audio di sistema, delle notifiche, di chiamata, dei multimedia è molto basso, addirittura non sento i messaggi quando mi arrivano. Qualche soluzione?
Davvero strano come problema, mai letto una cosa simile.. con le sammy invece funziona perfettamente? altrimenti penserei ad un problema hardware
-
Quote:
GabryBSK
Il modo non lo conosco. Per sapere, hai mica fatto anche un full wipe dopo il flash della rom? No perchè a me capitava che se non lo facevo mi si creavano bug. Magari con un full wipe risolvi e non fa mai male farlo. Vedi tu...
No, non ho fatto full wipe...
-
Quote:
savioonline
A me la fotocamera, sia con flash, sia senza, sia in automatico non crasha assolutamente.. anche lo swipe da fotocamera a galleria funziona perfettamente.. stabilità direi ottima e con un uso normale arrivi a fine giornata tranquillamente
Davvero strano come problema, mai letto una cosa simile.. con le sammy invece funziona perfettamente? altrimenti penserei ad un problema hardware
Si con le sammy funziona benissimo l audio, si sente molto alto, utilizzo boeffla kernel con il sound maggiorato, ma anche senza quel kernel va bene..sulla cyano non si sente molto..
-
A me crashava quando facevo il tap to focus al primo scatto del primo avvio della fotocamera. Per il resto andava bene
-
Quote:
Wolverine
No, non ho fatto full wipe...
Se hai la pazienza di reinstallare tutto puoi farlo. Ma magari può anche essere che non ti risolve il problema. Scegli tu
-
Quote:
GabryBSK
Se hai la pazienza di reinstallare tutto puoi farlo. Ma magari può anche essere che non ti risolve il problema. Scegli tu
Ma esiste il file .apk della fotocamera?
-
Quote:
Wolverine
Credo di si, mi pare che un ragazzo che ti aveva risposto in precedenza lo aveva detto, però non saprei consigliarti bene su questa cosa..
-
Quote:
Wolverine
Direi camera.apk in System/App a memoria...
-
Uscita nuova nightly quest'oggi per chi la voglia flashare ;)
-
salve!
Qualcuno mi sa indicare dove posso trovare la tastiera dell'S4 compatibile con cyano 10?
-
Per caso è possibile diminuire le dimensioni del font come si poteva impostare nella rom stock? A me non piace il testo cosi grande come quello della Cyano!
-
Quote:
Giak111
Per caso è possibile diminuire le dimensioni del font come si poteva impostare nella rom stock? A me non piace il testo cosi grande come quello della Cyano!
Vai in impostazioni/display/dimensione carattere