Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brio94
Ciao ragazzi, ho da poco installato l'ultima Nightly e vorrei chiedervi se sarebbe possibile installare il Kernel Siyah perchè l'ho usato tempo fa e mi ci trovavo bene e un' altra domanda: è possibile installare il PIE Control? Grazie mille ragazzi
Da quanto ho capito il pie control l'hanno lasciato solo sui device senza tasti (per esempio lo xoom) su quelli come s3 o s2 lo hanno tolto perché effettivamente inutile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
DroidME
Il Siyah funziona benissimo, il PIE control non ne ho idea.
Quote:
birrez
Da quanto ho capito il pie control l'hanno lasciato solo sui device senza tasti (per esempio lo xoom) su quelli come s3 o s2 lo hanno tolto perché effettivamente inutile
Grazie per le risposte ragazzi, quale versione devo installare del Siyah?
-
Quote:
Brio94
Grazie per le risposte ragazzi, quale versione devo installare del Siyah?
L'ultima
-
salve... quali gapps devo scaricare?
-
Quote:
bolzi89
salve... quali gapps devo scaricare?
Queste
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
E comunque trovi tutto in prima pagina secondo post !!!
Inviato dal mio GT-I9300 Cyano con Tapatalk 2
-
Ragazzi qualche feed sulla durata con il kernel stock cyano??
Con siyah ho fatto 19h con 2h 40m di screen
-
http://img.tapatalk.com/d/13/04/29/u2una9y2.jpg un po di più ;-)
-
Quote:
Alexone
Si ma quanto hai fatto di schermo accesso un minuti??
Questo con kernel cyano??
-
-
Quote:
birrez
Ragazzi qualche feed sulla durata con il kernel stock cyano??
Con siyah ho fatto 19h con 2h 40m di screen
12h con 2 30 di screen. Conta però che per ora non son stare senza flash "1-2 giorni al massimo".
Quando mi darò una "calmata" ti riporteró risultati più attendibili...
Curiosità: profilo? Luminosità?
-
ragazzi sn stato un po lontano dal forum ultimamente e quindi sn rimasto parecchio dietro! cn quest'ultima versone della cyano funge tutto sul cell o ci sn ancora problemi ? che versione mi consigliate di installare, quali gapps e quale kermel consigliate x la maggiore fluidita e durata?
grazie a tutti
-
Quote:
SvALvO82
ragazzi sn stato un po lontano dal forum ultimamente e quindi sn rimasto parecchio dietro! cn quest'ultima versone della cyano funge tutto sul cell o ci sn ancora problemi ? che versione mi consigliate di installare, quali gapps e quale kermel consigliate x la maggiore fluidita e durata?
grazie a tutti
Sui bugs non so risponderti (pare sia stato risolto quello della fotocamera); come versione è meglio l'ultima (perché risolverebbe la fotocamera appunto); come gapps metti l'unico pacchetto funzionante (cioè l'ultimo perché l'ultima CM è su base 4.2.2 quindi sei costretto); come kernel io mi trovo molto bene con il Siyah (e credo che vada per la maggiore anche in questo thread)
-
Ragazzi come mai con la nightly del 28 non mi fa inviare gli mms? Grazie a tutti.
-
Buongiorno a tutti ;) Allora vi spiego il mio "problema", sempre ammesso che si possa definire tale rotfl Ieri sera, annoiato un po' dal lock stock della Cyano, decido di flashare una rom sammy, la quale però mi ha dato qualche seccatura. Stamattina riflasho la Cyano con le sue Gapp e rimetto tutti i miei vecchi settaggi (applicazioni incluse). Ora però trovo una cosa strana: nella pagina di conversazione di un contatto negli sms, quando scorro la conversazione in su e in giù, appare una fastidiosissima linea di swype gialla. Consigli per rimuoverla? Non riesco a trovare il settaggio giusto :bd:
-
Ciao... Non esiste un pulsante che mi permetta di passare da suoneria a vibrazione e a muto come nella stock? Non lo trovo...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
bolzi89
Ciao... Non esiste un pulsante che mi permetta di passare da suoneria a vibrazione e a muto come nella stock? Non lo trovo...
Puoi impostarlo nel menu power oppure aggiungere un tile oppure abbassi il volume con i tasti a sunistra
-
quindi x l'installazione mi basta fare i vari wipe , installo la cm10.1 poi le gapps? NFC fix cos'e? il kernel e invluso nella rom o lo devo scaricare a parte?
-
Quote:
SvALvO82
quindi x l'installazione mi basta fare i vari wipe , installo la cm10.1 poi le gapps? NFC fix cos'e? il kernel e invluso nella rom o lo devo scaricare a parte?
La procedura è giusta per il fix del NFC non lo so perché non lo uso il kernel è incluso per forza...se ne vuoi un altro che non sia il cyano lo devi flashare dopo la rom
-
Quote:
GabryBSK
Buongiorno a tutti ;) Allora vi spiego il mio "problema", sempre ammesso che si possa definire tale rotfl Ieri sera, annoiato un po' dal lock stock della Cyano, decido di flashare una rom sammy, la quale però mi ha dato qualche seccatura. Stamattina riflasho la Cyano con le sue Gapp e rimetto tutti i miei vecchi settaggi (applicazioni incluse). Ora però trovo una cosa strana: nella pagina di conversazione di un contatto negli sms, quando scorro la conversazione in su e in giù, appare una fastidiosissima linea di swype gialla. Consigli per rimuoverla? Non riesco a trovare il settaggio giusto :bd:
Ho risolto con un full wipe, era un bug
-
Da una cyano a sammy e/o viceversa il full wipe è d'obbligo ;) anche se io preferisco farlo sempre e comunque.
-
Quote:
savioonline
Da una cyano a sammy e/o viceversa il full wipe è d'obbligo ;) anche se io preferisco farlo sempre e comunque.
Si ma anche prima del flash avevo fatto un full wipe. Non pensavo fosse così influente farlo prima e/o dopo, evidentemente si...
-
Con la nighlty di oggi (29) è stato introdotto lo scatto con la voce:
foto realizzate pronunciando "Cid“, “Whisky“ o “Cheese“
http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...36-540x303.jpg
Edit: pronunciando "cid" o "whisky" funziona alla grande.
Con "cheese" non ci riesco ....
-
qualsiasi kernel e compatibile?anche se cn il syhan nn ho mai avuto problemi! e di quest'ultimo quale versione e la piu adatta?
installata cm da guida...niente da fare cm scatto una foto si arresta la galleria...mah qualche aiuto x risolvere?
-
Salve ragazzi, provengo da un gnexus e mi è stato offerto un s3 a un prezzo conveniente... attualmente monto la cyano sul gnexus, come siamo messi a sviluppo per l's3? ho letto i primi post di questo thread e di quello originale su xda ed ho letto che sono presenti bug e mancanze... per quanto riguarda il nexus a parte qualche micro bug che può venire fuori sulle nightly funziona tutto alla grande... grazie per il recap!
-
Quote:
SvALvO82
qualsiasi kernel e compatibile?anche se cn il syhan nn ho mai avuto problemi! e di quest'ultimo quale versione e la piu adatta?
installata cm da guida...niente da fare cm scatto una foto si arresta la galleria...mah qualche aiuto x risolvere?
Le uniche versioni compatibili sono la 1.9.0 e la 1.9.1 ma la prima è stata subito sostituita dalla seconda per un problema che adesso non ricordo.
Usa la 1.9.1
-
Quote:
stepd
per quanto riguarda il nexus a parte qualche micro bug che può venire fuori sulle nightly funziona tutto alla grande... grazie per il recap!
Idem per S3 ! ;)
-
Quote:
SvALvO82
Per quanto io sappia è compatibile il Siyah e vai con l'ultima versione, ma qualsiasi kernel assolutamente no.. io francamente uso quello stock.
nelle impostazioni della fotocamera alla voce Messa a fuoco, come l'hai settato? imposta scatti continui a fai sapere
Quote:
stepd
Salve ragazzi, provengo da un gnexus e mi è stato offerto un s3 a un prezzo conveniente... attualmente monto la cyano sul gnexus, come siamo messi a sviluppo per l's3? ho letto i primi post di questo thread e di quello originale su xda ed ho letto che sono presenti bug e mancanze... per quanto riguarda il nexus a parte qualche micro bug che può venire fuori sulle nightly funziona tutto alla grande... grazie per il recap!
io monto la cyano da qualche giorno, tutti i bugs presenti nei primi post non ci sono piu', ad eccezione di quello random di alcuni utenti per quanto riguarda la fotocamera. per il resto io non ho notato altro e poi sfornano nightly quasi ogni giorno :) :)
-
Ragazzi come cavolo si deve fare con questa fotocamera?!.. ogni volta che usi il Flash va in crash...AIUTOOOOOOOOOO!!!!!
-
A me funge tutto alla perfezione, anche io provengo da gnex e passato a s3 per mega proposta, con i full wipe e tutto la fotocamera da problemi solo sporadicamente speriamo risolvano con le Nightly perché per me non esiste rom migliore al di fuori delle cm, speriamo bene
-
A me più che andare in crash col flash va in crash se faccio il tap to focus al primo avvio
-
fai dei full wipe e riflasha risolvi il problema
-
Quote:
GabryBSK
A me più che andare in crash col flash va in crash se faccio il tap to focus al primo avvio
adesso o installato la fotocamera Huawei e non ho piu problemi... però certo una rom stupenda come questa è un peccato che venga rovinata da sta cavolo di fotocamera!!!!!!
-
si infatti io la tengo in attesa di un nightly che risolva il problema,per adesso uso camera zoom fx ,ragazzi ma per s III le realise M della CM non sono ancora arrivate vero? su gnex eravamo alla M3 già =(
-
cosa sono e dove si settano i profili del Kernel Siyah 1.9.1?!..perchè ne sto sentendo parlare e non capisco cosa sono e dove vengono settati...
-
A me la fotocamera si blocca sporadicamente... Sono fermo alla nigthly del 27 aprile...
-
scusate ma cm faccio ad andare nelle impostazioni della fotocamera e settare scatti continui? premo il tasto impostazioni ma nn apre niente
edit. trovate le impostazioni ma crasha cmq! voi cosa usate x le foto?
-
Quote:
Zacca90
cosa sono e dove si settano i profili del Kernel Siyah 1.9.1?!..perchè ne sto sentendo parlare e non capisco cosa sono e dove vengono settati...
Chiedi nel thread giusto.... Cmq devi scaricare stweks dallo store per i settaggi trovi tutto ci là
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
birrez
Chiedi nel thread giusto.... Cmq devi scaricare stweks dallo store per i settaggi trovi tutto ci là
Stavo cercando proprio questa app....Grazie!!!
-
Domanda da inesperto: io non ho cambiato nessun kernel mettendo su la cyano... è importante mettere questo kernel?
-
sono gusti io preferisco il kernel stock cyano non mi trovo male anche perchè ad ogni flash di nightly mi sacca doverlo riflashare un kernel diverso =) Per la fotocamera camera zoom fx che acquistai per il mio vecchio s plus e poi gnex va benissimo in attesa che le nightly risolvano spero presto il problema di questa cm per il resto va benissimo come per il nexus =)(mio vecchio device)