Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Tutto , a parte modifiche estetiche o software che "agiscono" sul sistema, in quel caso sono da rilashare...
..
Capito quindi per esempio temi e jkay sarebbero da riflashare ma per esempio la tastiera 4.2 no... (non ho la cyano ma la wanam 6.7 con 4.1.2)
-
salve ragazzi devo vendere il mio s3, per formattare il cellulare cancellando tutti i miei dati mantenendo la cyanogenmod, come posso fare? Riflasho semplicemente la rom facendo tutti i wipe?! O c'è un metodo più veloce?
Grazie
-
Quote:
Dario86cb
salve ragazzi devo vendere il mio s3, per formattare il cellulare cancellando tutti i miei dati mantenendo la cyanogenmod, come posso fare? Riflasho semplicemente la rom facendo tutti i wipe?! O c'è un metodo più veloce?
Grazie
Penso che serva solo il format data, lasciando inalterato il system. Ricorda che se vendi un telefono usato la tue info e addirittura tutte le foto possono essere recuperate al 100% anche dopo un format completo con semplisissimi programmi come "photorec".
-
Quote:
multipol
Penso che serva solo il format data, lasciando inalterato il system. Ricorda che se vendi un telefono usato la tue info e addirittura tutte le foto possono essere recuperate al 100% anche dopo un format completo con semplisissimi programmi come "photorec".
ecco proprio quello intendevo, come faccio ad evitare ciò?!
-
Quote:
Dario86cb
ecco proprio quello intendevo, come faccio ad evitare ciò?!
Mi spiace ma non si può...se riesci a fare vedere la memoria telefono al PC come memoria di massa puoi provare una formattazione di basso livello con HDD Low Level Format Tool, ma poi non so se riusciresti a ridare un file system alla partizione...quindi: non potrai mai cancellare completamente le tue info e foto.
-
Quote:
multipol
Mi spiace ma non si può...se riesci a fare vedere la memoria telefono al PC come memoria di massa puoi provare una formattazione di basso livello con HDD Low Level Format Tool, ma poi non so se riusciresti a ridare un file system alla partizione...quindi: non potrai mai cancellare completamente le tue info e foto.
Ma se!?? Tempo fa a causa di un flash sbagliato persi foto e video... io so usare test disk e photorec abbastanza bene... dite che riesco a recuperare tutto??
-
Ho installato la Cyano 10.1 ma volevo sapere se qualcuno di voi, fosse a conoscenza di un pacchetto di gesture da flashare per far scomparire e comparire la barra delle notifiche
Un po come si fa per nova launcher ? Cioè se in mezzo al display scorro verso l'alto mi nasconde la barra, se lo faccio verso il basso viceversa..!!?
Premetto che ho già provato con quello che mi dicono i prof di XDA ... ma mi fa bloccare il cell.. evidentemente.. è solo per alcuni device..!
Direte voi.. ma perché non installi nova..? beh.. ho fatto tanto per mettere la cyano e quindi vorrei tenermi Trebuchet ..
Grazie in anticipo..
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Ho installato la Cyano 10.1 ma volevo sapere se qualcuno di voi, fosse a conoscenza di un pacchetto di gesture da flashare per far scomparire e comparire la barra delle notifiche
Un po come si fa per nova launcher ? Cioè se in mezzo al display scorro verso l'alto mi nasconde la barra, se lo faccio verso il basso viceversa..!!?
Premetto che ho già provato con quello che mi dicono i prof di XDA ... ma mi fa bloccare il cell.. evidentemente.. è solo per alcuni device..!
Direte voi.. ma perché non installi nova..? beh.. ho fatto tanto per mettere la cyano e quindi vorrei tenermi Trebuchet ..
Grazie in anticipo..
Veramente tieni trebuchet??se installi nova hai tutte le funzioni del trebuchet,oltre a mille altre in più che puoi attivare ..Te lo dico io,anche con nova, la cyano sembra sempre una cyano,trebuchet o meno...
-
Quote:
roccovite
Veramente tieni trebuchet??se installi nova hai tutte le funzioni del trebuchet,oltre a mille altre in più che puoi attivare ..Te lo dico io,anche con nova, la cyano sembra sempre una cyano,trebuchet o meno...
Grazie 1000
-
raga ciao a tutti ho appena installato la cyanogenmod 10.1 e ho riscontrato solamente fino a ora due problemi che appena installo la cyanogenmod il telefono con la 3 non prendeva poi ho riavviato e mi ha funzionato e quindi ho risolto....il 2 problema è che quando vado ad applicazioni per vedere la memoria mi da 8gb utilizzati senza che ho installato niente solo la cyanogen 10.1 su s3
-
Quote:
Pod3g
raga ciao a tutti ho appena installato la cyanogenmod 10.1 e ho riscontrato solamente fino a ora due problemi che appena installo la cyanogenmod il telefono con la 3 non prendeva poi ho riavviato e mi ha funzionato e quindi ho risolto....il 2 problema è che quando vado ad applicazioni per vedere la memoria mi da 8gb utilizzati senza che ho installato niente solo la cyanogen 10.1 su s3
Anche a me lo faceva.. Ma poi mi sono accorto che prima di flashare da recoveri, non avevo fatto tutti i wipe del caso.. :D E che mi portavo dietro tutta la marea di cartelle e file di Sam stock.. Alias app game.. Ecc..
-
Ragazzi innanzitutto buona domenica :D
QUalcuno saprebbe indirizzarmi o magari linkarmi la mod (se esiste)
per la status bar trasparente? Magari anche con l'orologio centrale rotfl
In ogni caso mi interessa di più la status trasparente, sto impazzendo per
cercarla.... grazie infinite :D
BB
-
Buon di :)
Volevo chiedere se foste a conoscenza di qualche pacchetto da flashare che renda la status bar trasparente, o di qualsiasi colore (che non sia nero)
Allora.. quando avevo l'S2 con ICS la barra era nera, e mi ha sparaflashato tutti i pixel in quella zona (burn-in)..
Dato che adesso ho un S3 e l'ultima nightly (20130623) .. vorrei evitare tutto questo..
Ho già trovato altre domande simili, ma a nessuna di queste veniva data risposta..
Ho provato anche dai prof di XDA.. ma ci sono solo metodi funzionanti su Nexus.. oppure sostituendo dei file dalla rom.. o cose del genere..
Grazie in anticipo a tutti..
;)
-
è normale che la funzione "rallentatore" per i video non funzioni? o capita solo a me?
-
Quote:
giustbest
è normale che la funzione "rallentatore" per i video non funzioni? o capita solo a me?
No la cosa non è normale ...
Prova a riflashare dopo gli wipe.
-
Quote:
jhonnyrambo
No la cosa non è normale ...
Prova a riflashare dopo gli wipe.
provo con la nightly di domani.. ho un altro problema: la ricezione è abbastanza inferiore rispetto alla rom stock,o meglio con questa ho notato che il cell soffre di effetto mano
c'è un modo per risolvere?
e poi una domanda:ma l nfc non funziona o sono io che non riesco a farlo funzionare? l ho attaccato a un s4 ma non accadeva nulla...
edit: ho aggiornato alla nightly di oggi ma il problema della funzione rallenty mi rimane.. qualcuno a cui funziona mi può dare l apk della sua fotocamera cosi provo..?
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Buon di :)
Volevo chiedere se foste a conoscenza di qualche pacchetto da flashare che renda la status bar trasparente, o di qualsiasi colore (che non sia nero)
Allora.. quando avevo l'S2 con ICS la barra era nera, e mi ha sparaflashato tutti i pixel in quella zona (burn-in)..
Dato che adesso ho un S3 e l'ultima nightly (20130623) .. vorrei evitare tutto questo..
Ho già trovato altre domande simili, ma a nessuna di queste veniva data risposta..
Ho provato anche dai prof di XDA.. ma ci sono solo metodi funzionanti su Nexus.. oppure sostituendo dei file dalla rom.. o cose del genere..
Grazie in anticipo a tutti..
;)
Aiuuuutooo.. XD
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Aiuuuutooo.. XD
Credo che siano Mod che trovi nell'aokp
-
Esiste il kernel Siyah per la CM10.1 ? perchè leggendo nella 3d del Kernel si dice che ancora non l'hanno ancora pubblicato...
è vero ?
-
Quote:
birrez
Credo che siano Mod che trovi nell'aokp
Mmh... Tradotto all'uomo della strada..?? rotfl
-
Quote:
AlFaver
Esiste il kernel Siyah per la CM10.1 ? perchè leggendo nella 3d del Kernel si dice che ancora non l'hanno ancora pubblicato...
è vero ?
Lo trovi sul sito di Siyah....! Mi pare la 1.9.x... Io l'ho montato per pochi giorni.. L'ho tolto perché non mi ci trovavo meglio.. Anche settando tutto per bene con l'app STweaks.. Anche con overclock non ho notato prestazioni da urlo.. Ma soprattutto.. Perché mi ero rotto di riflasharlo ogni vota che il teamdeuche da una relase della cyano.. Perché ad ogni aggiornamento ti rimette il kernel di proprietà..!
-
4 allegato(i)
Buonasera a tutti :-) questo è il primo post che scrivo ma vi seguo da molto tempo!! Il forum androi più utile in assoluto!
Ho montato la cyano 10.1 l'altro ieri e dopo due cicli di carica, l'ho trovata la migliore in rapporto stabilità/fluidità/batteria/personalizzazione. Allego le statistiche della batteria! Qualche consiglio per migliorare ancora di più? Grazie di tutto!
Allegato 68882Allegato 68883Allegato 68887Allegato 68888
-
Ragazzi c'è qualche novità qualche nuova uscita hanno risolto i vari problemi della rom???
-
Ciao ragazzi ho visto nel Blog di Androidiani che uscirà una versione stabile a breve... ma su che firmware è basata??
-
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi ho visto nel Blog di Androidiani che uscirà una versione stabile a breve... ma su che firmware è basata??
Non uscirà nessuna versione stabile per s3...
-
ma che differenza c'è tra l' s3 t-mobile, il verizom e l' internazionale? perché per i primi 2 la versione stabile è uscita...
-
Quote:
bolzi89
Non uscirà nessuna versione stabile per s3...
Capito... peccato l'ultima stabile per s3 ha ancora ICS..
-
Quote:
criiistian
ma che differenza c'è tra l' s3 t-mobile, il verizom e l' internazionale? perché per i primi 2 la versione stabile è uscita...
I primi 2 sono versioni speciali progettati per lavorare solo sulle reti dei rispettivi operatori e con componentistica dedicata a questa funzione di conseguenza sono device differenti.
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Lo trovi sul sito di Siyah....! Mi pare la 1.9.x... Io l'ho montato per pochi giorni.. L'ho tolto perché non mi ci trovavo meglio.. Anche settando tutto per bene con l'app STweaks.. Anche con overclock non ho notato prestazioni da urlo.. Ma soprattutto.. Perché mi ero rotto di riflasharlo ogni vota che il teamdeuche da una relase della cyano.. Perché ad ogni aggiornamento ti rimette il kernel di proprietà..!
io a dire il vero volevo fare un underclock ahah .... ho la batteria che mi si svuota in nemmeno mezza giornata.
-
Ho la nuova versione test della cyanogenmod 10.1 volevo sapere se posso passare alla versione stabile ovvero la 9.0, utilizzando direttamente la sezione aggiornamenti presenti nella rom o devo fleshare da recovery?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi, non riesco a capacitarmi per quanto riguarda questa situazione: perché Samsung ha rilasciato i sorgenti per S3 Verizon, US Cellular, T-Mobile, Sprint, MetroPCS, Cricket e AT&T e non per la nostra versione internazionale (intl)? C'è una motivazione logica? Tenendo conto di eventuali precedenti, verranno mai rilasciati secondo voi?
-
Quote:
AndreaHH90
Ragazzi, non riesco a capacitarmi per quanto riguarda questa situazione: perché Samsung ha rilasciato i sorgenti per S3 Verizon, US Cellular, T-Mobile, Sprint, MetroPCS, Cricket e AT&T e non per la nostra versione internazionale (intl)? C'è una motivazione logica? Tenendo conto di eventuali precedenti, verranno mai rilasciati secondo voi?
Perché come spiegato prima la componentistica per le compagnie da te elencate è di proprietà di quest'ultime, che opportunamente cambiano per relegare il device alle solo loro reti e sono loro a rilasciare i sorgenti utili allo sviluppo.
Per quanto riguarda il futuro sono molto scettico basti pensare al poco interesse che ha per lo sviluppo di android e al recente sviluppo di tizen suo nuovo OS...
C'è solo da augurargli che gli vada male come con bada...e nel frattempo vendere i nostri galaxy per device più seri(prima che si svalutino visto che esce un galaxy al mese..)
-
Quote:
RobertoUchihaYagamiDono
Monto la versione 1.9.1 del Siyah e volevo sapere qual'è l'ultima versione CM 10.1 compatibile con il kernel suddetto?
Grazie.
-
Ragazzi buongiorno!! Nessun problema con le ultime due Nightly?
A me vanno in bootloop sia la 26 che la 27........... :'(
-
Quote:
BadBoyRM
Ragazzi buongiorno!! Nessun problema con le ultime due Nightly?
A me vanno in bootloop sia la 26 che la 27........... :'(
Flash Rom
Flash Gapps
Wipe Data
Se fai così non hai problemi
-
Grazie Gius3ppe! Ma come mai questa''novità''?
Riflashando la 19 parte alla grande senza problemi.
Con il wipe data non cancellerò tutti i dati??
Premetto che sto flashando le inverted gapps,
forse sono loro il problema? Perchè ho visto che l'autore
ha sviluppato un aggiornamento del file in concomitanza
di queste due nightly...
Aggiornamento:
Ho appena scoperto su XDA che sono queste inverted gapps
a dare problemi.. attendiamo aggiornamento ;)
http://forum.xda-developers.com/show...183408&page=65
-
Raga ma è vero che è uscita la versione stabile della Cyano 10.1?
-
Quote:
Gianfranco19
Raga ma è vero che è uscita la versione stabile della Cyano 10.1?
Purtroppo si.. dico purtroppo perchè noi con l'Exynos non la
vedremo mai la versione stabile ehhehe ..gli altri S3 a cui è stata
rilasciata la ''Stable'' montano un altro hardware ;)
-
Ragazzi potete linkarmi il download del tema di questa ROM da poter installare su un'altra ROM?
-
Quote:
giustbest
provo con la nightly di domani.. ho un altro problema: la ricezione è abbastanza inferiore rispetto alla rom stock,o meglio con questa ho notato che il cell soffre di effetto mano
c'è un modo per risolvere?
e poi una domanda:ma l nfc non funziona o sono io che non riesco a farlo funzionare? l ho attaccato a un s4 ma non accadeva nulla...
edit: ho aggiornato alla nightly di oggi ma il problema della funzione rallenty mi rimane.. qualcuno a cui funziona mi può dare l apk della sua fotocamera cosi provo..?
up.................