Visualizzazione stampabile
-
si si quello lo sapevo, ma se hai presente la rom stock, quando apri il menu del multitasking, sotto hai 3 pulsanti: il cestino per eliminare tutto in blocco, l'opzione per google now e la torta che ti apre i processi ram attivi, se tocchi quest'ultimo ti apre la gestione della ram dove puoi chiudere i processi attivi.. intendevo quello... spero di essermi spiegato... cmq ancora grazie per la tua disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
si si quello lo sapevo, ma se hai presente la rom stock, quando apri il menu del multitasking, sotto hai 3 pulsanti: il cestino per eliminare tutto in blocco, l'opzione per google now e la torta che ti apre i processi ram attivi, se tocchi quest'ultimo ti apre la gestione della ram dove puoi chiudere i processi attivi.. intendevo quello... spero di essermi spiegato... cmq ancora grazie per la tua disponibilità
Allora mi sa di no, prova in impostazioni applicazioni e scorri i vari tab per vedere se trovi quello che cerchi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
eh ho trovato la voce in impostazioni-applicazioni-in uso.. li mi mostra la barra della ram con la divisione libera ed in uso, però nessuna voce per chiudere i processi della cache.. o_O boooh
-
Quote:
crew
eh ho trovato la voce in impostazioni-applicazioni-in uso.. li mi mostra la barra della ram con la divisione libera ed in uso, però nessuna voce per chiudere i processi della cache.. o_O boooh
In linea di massima non andrebbe fatto, il sistema android dovrebbe gestire lo spazio in maniera autonoma, quindi l'uso di task killer o simili non andrebbero usati.
-
Uso cyandelta da quando era ancora una beta con S2.
Con S3 (e ne ho già cambiati diversi per difetti al display, quindi non è un problema relativo ad un solo terminale), l'installazione dello zip da recovery termina sempre con un "installation aborted" e al riavvio ovviamente la nighlty non risulta aggiornata!
Casi simili?
Cyandelta è un capolavoro e non posso rinunciarvi ...
Inviato dal mio S3-Cyano con Tapatalk2
-
Quote:
micpfdl
Uso cyandelta da quando era ancora una beta con S2.
Con S3 (e ne ho già cambiati diversi per difetti al display, quindi non è un problema relativo ad un solo terminale), l'installazione dello zip da recovery termina sempre con un "installation aborted" e al riavvio ovviamente la nighlty non risulta aggiornata!
Casi simili?
Cyandelta è un capolavoro e non posso rinunciarvi ...
Se usi la cwm come recovery non è compatibile con cyandelta, in ogni caso quando ti ti dice installation aborted, basta che la rifai manualmente andanto a prendere lo zip nella cartella "0" cyandelta.
-
Quote:
animal77
Se usi la cwm come recovery non è compatibile con cyandelta, in ogni caso quando ti ti dice installation aborted, basta che la rifai manualmente andanto a prendere lo zip nella cartella "0" cyandelta.
Con s2 ho sempre usato cyandelta con la cwm e credevo valesse lo stesso per s3.
Se è quindi un problema di recovery non la cambio di certo :D:D ... vado con il "manuale" ;)
Grazie !!
-
Quote:
micpfdl
Con s2 ho sempre usato cyandelta con la cwm e credevo valesse lo stesso per s3.
Se è quindi un problema di recovery non la cambio di certo :D:D ... vado con il "manuale" ;)
Grazie !!
Io ho sempre fatto col metodo manuale. Non so voi, ma a me dà più sicurezza il flash fatto proprio da me rotfl
-
Quote:
Albxd98
Scusate ho detto una ca..ata... la candidate non è ancora stata rilasciata per l's3. Questione di poche ore.
Ne hai detta un'altra,probabilmente l'i9300 non vedrà mai una RC/Stable ufficiale per via della scarsa documentazione che Samsung ha fornito sugli Exynos4.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, è possibile mettere un'altra agenda sulla cyanogmod?! Parlo ovviamente quella di sistema
-
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha problemi con la sincro del calendario, in pratica tutti gli eventi che stanno su sito di google calendar non mi compaiono in google calendar del s3. qualcuno ha lo stesso problema? Sa come posso risolvere.
grazie
-
Mai utilizzato, non saprei dirti, mi spiace.
Qualcuno sà come rendere trasparente la barra delle notifiche? grazie
-
Quote:
Dario86cb
Ciao a tutti, è possibile mettere un'altra agenda sulla cyanogmod?! Parlo ovviamente quella di sistema
Puoi anche provare a mettere l'.apk ma vedrai che ti darà errore perchè le applicazioni Samsung tendenzialmente si installano solo su altre rom sammy.
-
Scusatemi ancora una domanda, ero abituato alla rom stock, che una volta all'interno dell'archivio mi permetteva di spostare file da una cartella all'altra e da memoria telefono a memoria sd. Usando il gestore file che ha la cyano, quando provo a spostare un file come detto poc'anzi, mi compare un pop up, il quale
mi dice che non posso spostare i file perché la cartella non è autorizzata. Sapete come aiutarmi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Scusatemi ancora una domanda, ero abituato alla rom stock, che una volta all'interno dell'archivio mi permetteva di spostare file da una cartella all'altra e da memoria telefono a memoria sd. Usando il gestore file che ha la cyano, quando provo a spostare un file come detto poc'anzi, mi compare un pop up, il quale
mi dice che non posso spostare i file perché la cartella non è autorizzata. Sapete come aiutarmi??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica e usa un qualsiasi altro Gestore File da Market, tipo ES Gestore File o Root Explorer. Ciao ciao
-
Quote:
crew
Androidiani App
Sì, scarica un esplora risorse dal Play Store, quello che ha la Cyano di default fa pietà.
-
Quote:
GabryBSK
Sì, scarica un esplora risorse dal Play Store, quello che ha la Cyano di default fa pietà.
Pensavo di essere io ad avere problemi con l'esplora risorse della Cyano e, infatti, ho sempre ripiegato su Astro. Voi quale usate?
-
Quote:
DroidME
Pensavo di essere io ad avere problemi con l'esplora risorse della Cyano e, infatti, ho sempre ripiegato su Astro. Voi quale usate?
Es gestore file e root explorer.
-
Quote:
GabryBSK
Funziona bene anche quello cyano basta autorizzare il root...
-
Quote:
DroidME
File Explorer
-
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Funziona bene anche quello cyano basta autorizzare il root...
E come si fa ad abilitarlo?
-
buondì a tutti!
vorrei sapere 2 cose su questa rom!
1. quali tra i problemi riportati in prima pagina sono rimasti? quali problemi riscontra tutt'ora?
2. qualche anima buona, può cortesemente postarmi la pagina delle impostazioni del bluetooth? ricordo non tanto tempo fa che c'era un'impostazione per velocizzare la connessione bluetooth quando viene collegato ad un vivavoce auto... era perfetto perchè la voce del navigatore trasmetteva in tempo reale all'impianto..e questo succedeva anche con la musica..
con la rom ""stock"" che ho adesso questo non accade..audio del navi in ritardo e l'inizio di una mp3 va a scatti per i primi 10 secondi circa..
tutto questo per dirvi se l'impostazione c'è ancora o è stata rimossa!! gracias!!
-
Quote:
Dario86cb
suggerimenti?!
-
Quote:
Dario86cb
suggerimenti?!
Io uso Business Calendar e mi piace un sacco :) L'ho anche comprata :P
-
Quote:
DroidME
Sempre e solo Root Explorer, acquistato al tempo del Galaxy S2 e mai abbandonato. Ciao ciao
-
Quote:
Dario86cb
suggerimenti?!
Non c'è nulla di neanche lontanamente paragonabile a calendar delle app google! Quindi non so proprio cosa tu stia cercando (di meglio non puoi avere) ;)
Quote:
max70
Sempre e solo Root Explorer, acquistato al tempo del Galaxy S2 e mai abbandonato. Ciao ciao
Quotone rotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Non c'è nulla di neanche lontanamente paragonabile a calendar delle app google! Quindi non so proprio cosa tu stia cercando (di meglio non puoi avere) ;)
Quotone rotflrotfl
Business calendar pro è superiore, ma tra i free google calendar è effettivamente ottimo ;)
GS3 Patatatalkando
-
Ragazzi su xda si parla di nuovi driver mali... Se qualcuno ferrato un inglese ci desse un occhiata... Ne sarei grato
-
Quote:
birrez
Ragazzi su xda si parla di nuovi driver mali... Se qualcuno ferrato un inglese ci desse un occhiata... Ne sarei grato
I nuovi "mali" andranno semplicemente a fixare i crash che si avevano con alcuni giochi (non chiedermi quali perché ne uso giusto 4/5 e non ho problemi). ;)
Code ha già caricato lo zip flashabile da recovery ma da domani li troverete direttamente sulla la nuova nighlty ...
-
Quote:
micpfdl
I nuovi "mali" andranno semplicemente a fixare i crash che si avevano con alcuni giochi (non chiedermi quali perché ne uso giusto 4/5 e non ho problemi). ;)
Code ha già caricato lo zip flashabile da recovery ma da domani li troverete direttamente sulla la nuova nighlty ...
E dici poco.... I giochi in questione sono quelli a grande uso grafico tipo danveun hunter4......
-
Quote:
birrez
E dici poco.... I giochi in questione sono quelli a grande uso grafico tipo danveun hunter4......
Tutto di guadagnato per voi giocatori allora :D:D
Ciao caro birrez ;)
-
Quote:
GabryBSK
Io ho sempre fatto col metodo manuale. Non so voi, ma a me dà più sicurezza il flash fatto proprio da me rotfl
confermo rotfl
...ma ancora niente RC per noi della 10.1?
-
voi come avete risolto il problema della sincronizzazione della Gmail,Faebook ecc..?
-
Ma anche a voi dungeon hunter 4 si blocca dopo il filmato introduttivo?? C'è un modo per risolvere??
-
Quote:
crew
Ma anche a voi dungeon hunter 4 si blocca dopo il filmato introduttivo?? C'è un modo per risolvere??
Androidiani App
Pareva avessero risolto co i nuovu mali ma nulla...
-
Quote:
popito
voi come avete risolto il problema della sincronizzazione della Gmail,Faebook ecc..?
up..........................
-
Quote:
SenzaSenso
buondì a tutti!
vorrei sapere 2 cose su questa rom!
quali tra i problemi riportati in prima pagina sono rimasti? quali problemi riscontra tutt'ora?
Interessato anch'io! :)
-
Quote:
Bl4zaR
La uso poco ma a me sembra stabile, molto performante e bug io non ne ho trovati. Non so nemmeno se sia necessario ma, come indicato nella prima pagina, continuo ad installare l NFC fix ad ogni upgrade della cyano.
Sempre secondo me... ti conviene provarla senza paura. Meglio ancora sarebbe provarla con il Siyah lasciando in dual boot quel che usi ora e la cyano come seconda (io così sto facendo).
-
Quote:
popito
up..........................
Non ho nessun tipo di problema... Per i contatti di fb fina da ics ho installato haxsync che costa circa 1, 50
Non é che magari hai impostato le sincro solo con wifi?
In ogni caso spiegaci il tuo problema nello specifico
-
Quote:
Bl4zaR
Ottima rom
Nessun bug di rilevanza
Non é ancora stata dichiarata stable ma in qualsiasi situazione non mi ha mai lasciato a piedi...
A parere mio il miglior kernel é quello stock che ha raggiunto un uon compromesso tra prestazioni e durata.