Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ma il multiwindows non lo si può proprio attivare sulla NS cyanogen vero?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da snakeken
Salve a tutti ma il multiwindows non lo si può proprio attivare sulla NS cyanogen vero?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
No non si può
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakeken
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
magari se mai qualcuno porterà HALO (dato che è open source) potremmo avere qualcosa di altrettanto simile/comodo
ho notato che con kernel stock con gli auricolari sento un leggero fruscio... mi consigliate qualcosa o cambio kernel?!
-
Ragazzi da una settimana con le nuove nightly appena stacco il cell dalla carica mi rimane il led acceso e da verde diventa rosso. Se premo velocemente il tasto accensione mi appare la batteria in caricamento. A quel punto premo a lungo il tasto accensione e si accende il cell. Come mai?
-
Quote:
Norseman
Ragazzi da una settimana con le nuove nightly appena stacco il cell dalla carica mi rimane il led acceso e da verde diventa rosso. Se premo velocemente il tasto accensione mi appare la batteria in caricamento. A quel punto premo a lungo il tasto accensione e si accende il cell. Come mai?
succede anche a me.
bug antipatico (per quanto sostanzialmente innocuo)
-
Innocuo ok, ma noto che consuma leggermente la batteria: all'accensione risulta passare quasi subito dal 100% al 99%
-
Quote:
daniele89
magari se mai qualcuno porterà HALO (dato che è open source) potremmo avere qualcosa di altrettanto simile/comodo
ho notato che con kernel stock con gli auricolari sento un leggero fruscio... mi consigliate qualcosa o cambio kernel?!
Halo e altre feature le trovi sulla cm10.1 unofficial by temasek, guarda su xda gti9300 nella sezione android developers ;)
-
Quote:
Enr1988
Halo e altre feature le trovi sulla cm10.1 unofficial by temasek, guarda su xda gti9300 nella sezione android developers ;)
Guarda l'ho appena messa e non l'ho trovato halo :-(
EDIT: trovato :-D
-
ragazzi sapete come faccio a mettere il widget cLock sia sulla home che sulla lockscreen?? è un'ora che ci provo ma non riesco nemmeno a trovare il modo per metterlo sulla home..riesco solo a trovare come modificarlo sulla lock..
-
Ragazzi sapete se si può mettere il siyah su questa rom? Perché non mi ricordo dove avevo letto che non era compatibile con la versione 4.2.2 e vero?
-
Quote:
bamba77
Ragazzi sapete se si può mettere il siyah su questa rom? Perché non mi ricordo dove avevo letto che non era compatibile con la versione 4.2.2 e vero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La versione 1.9.1 dovrebbe essere compatibile con le 4.2.2 , ma non so se con le ultime nighlty è cambiato qualcosa...se ti serve il dualboot vai di GoogyMax , che è basato sul github del Siyah ed aggiornato costantemente
-
Grazie mille un ultima domanda... Ma se dovessi scegliere tra googymax siyah e temasek in base alle prestazioni e alla fluidità cosa mi consigliate?
-
Quote:
bamba77
Grazie mille un ultima domanda... Ma se dovessi scegliere tra googymax siyah e temasek in base alle prestazioni e alla fluidità cosa mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Siyah no perché troppo datato, tra Googymax e Temasek ho scelto il secondo perché del dualboot non me ne faccio nulla e perché col temasek ho una ottima fluidità/consumi che non sono riuscito a replicare con il Googy...
-
Quote:
Enr1988
Siyah no perché troppo datato, tra Googymax e Temasek ho scelto il secondo perché del dualboot non me ne faccio nulla e perché col temasek ho una ottima fluidità/consumi che non sono riuscito a replicare con il Googy...
Quale versione del temasek dovrei mettere perche ho visto che c'è ne sono 2
-
Quote:
bamba77
Quale versione del temasek dovrei mettere perche ho visto che c'è ne sono 2
Leggi il terzo post del thread del kernel e decidi quale scaricare
-
Quote:
Enr1988
OK grazie mille
-
Si può undervoltare il kernel cyano?
-
Quote:
Enr1988
Ah una cosa che mi ero dimenticato... ma per la pulizia per installare un nuovo kernel? bastano wipe cash e dalvik??
-
Quote:
marcogarsed
Si può undervoltare il kernel cyano?
Non mi sembra
Quote:
bamba77
Ah una cosa che mi ero dimenticato... ma per la pulizia per installare un nuovo kernel? bastano wipe cash e dalvik??
Wipe cache basta ed avanza, però se parti da uno dei seguenti kernel: siyah, googy o Neak devi effettuare un full wipe altrimenti potresti avere bootloop e WiFi non funzionante partendo rispettivamente dal Neak e dal siyah/googy
-
Quote:
Enr1988
Non mi sembra
Wipe cache basta ed avanza, però se parti da uno dei seguenti kernel: siyah, googy o Neak devi effettuare un full wipe altrimenti potresti avere bootloop e WiFi non funzionante partendo rispettivamente dal Neak e dal siyah/googy
Ok grazie ancora... Ora che so che se li metto devo fare un*full wipe mi è passata la voglia, tengo il temasek e tutta la sera che lo provo e ancora non mi ha deluso!
-
ciao ragazzi quale kenel è mio per la batteria? cioè per il consumo
-
[QUOTE=Enr1988;4175650]Non mi sembra
Non c'è STweaks? Nemmeno con setcpu si può? Secondo me il kernel migliore come performance è quello che offre la ROM di default... per la batteria con qualche accorgimento e un po' di undervolt secondo me si arriva tranquillo a fine giornata... però prima di flashare vorrei essere certo che sia undervoltabile...
-
Io uso quello che ho in firma... puoi modificare quasi ogni parametro quindi... nel thread dedicato trovi alcune configurazioni altrimenti... prova :D
-
E che kenel hai in firma?
-
Quote:
popito
E che kenel hai in firma?
uh? Temasek WOLFSON NOABB
-
Con set cpu o voltage control potete fare gli UV anche su quello stock...
In ogni caso la causa pricipale dello scaricamento della batteria é lo schermo... Quindi consiglierei piuttosto degli accorgiment su quest'ultimo..il kernel stock mi sembra ottimo e toccare proprio quello per risicare ben poco non mi sembra il caso.
Undervolt o quant'altro tolgono prestazioni al telefono che é il punto forte di avere un aosp. Tanto vale stare sy una rom stock con nova luncher....
-
Quote:
birrez
In ogni caso la causa pricipale dello scaricamento della batteria é lo schermo... Quindi consiglierei piuttosto degli accorgiment su quest'ultimo..il kernel stock mi sembra ottimo e toccare proprio quello per risicare ben poco non mi sembra il caso.
Sperimentare è sempre bello :)
Quote:
birrez
Undervolt o quant'altro tolgono prestazioni al telefono che é il punto forte di avere un aosp. Tanto vale stare sy una rom stock con nova luncher....
Sì e no. Una stock col nova è infinitamente peggio della CM :)
-
Quote:
birrez
Mah io con l'undrrvolt risparmio alla grande e non vedo cali di performance... anzi scalda meno..
-
Quote:
Enr1988
Non mi sembra
Se poi un giorno volessi rimettere il kernel originale della cyano come faccio?
-
ragazzi mi succede questo problema sulla cyano che non ho mai avuto, improvvisamente whatsapp non riceve ne invia più nulla, per farlo ripartire devo chiuderlo dal multitasking e riaprirlo..ho già disinstallato e reinstallato cancellando pure tutte le cartelle di sistema... avete un'idea di come risolvere questo problema???
-
Quote:
marcogarsed
Mah io con l'undrrvolt risparmio alla grande e non vedo cali di performance... anzi scalda meno..
Dipende da cosa usi... Le performance le vedi sui giochi pesanti
-
Ragazzi quale kernel consigliate di installare perché con lo stock la batteria scende molto velocemente con un uso medio quindi cerco un kernel che sia bilanciato fra performance e risparmio energia aspetto vostri consigli:)
-
Ragazzi vorrei installare questa 10.1 sul mio SIII....è "stabile"? Problemi gravi? Lo schermo nero in chiamata è risolto? Altro?
Grazie
-
Io non ho alcun tipo di problema, ad eccezione di consumi un po elevati rispetto alle rom sammy. ne vale la pena. la cyano è la migliore in assoluto
-
Quote:
lucmi8
Ragazzi vorrei installare questa 10.1 sul mio SIII....è "stabile"? Problemi gravi? Lo schermo nero in chiamata è risolto? Altro?
Grazie
wè non ti fidi :P?
-
Anche voi avete notato degli orrendi strascicchi nella parte bassa dello schermo scorrendo l'app di facebook??
-
Si anchio. Ma anche altre molte app
-
Quote:
birrez
Anche voi avete notato degli orrendi strascicchi nella parte bassa dello schermo scorrendo l'app di facebook??
No... spiega meglio :D
-
Quote:
Al3xI98O
No... spiega meglio :D
Quando scorri con il dito l'immagine nella parte bassa sgrana vistosamente per qualche frazione di secondo
-
Quote:
birrez
Quando scorri con il dito l'immagine nella parte bassa sgrana vistosamente per qualche frazione di secondo
io vedo proprio quadratoni più che pixel, credo che il problema sia lo stesso...
ho letto di qualcuno che ha risolto con factory reset, sinceramente non lo vedo come un motivo valido per formattare XD