Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
non ho nessun tipo di problema... Per i contatti di fb fina da ics ho installato haxsync che costa circa 1, 50
non é che magari hai impostato le sincro solo con wifi?
In ogni caso spiegaci il tuo problema nello specifico
inviato dal mio gt-i9300 con tapatalk 2
grazie per avermi risposto comunque quando mi arriva email e messaggi su facebook non mi arriva la notifica
-
Quote:
popito
grazie per avermi risposto comunque quando mi arriva email e messaggi su facebook non mi arriva la notifica
Questo é un problema che avevo su s2...
Cmq più o meno un mesetto fa ne abbiamo parlato qui nel topic e qualcuno mi aveva suggerito un app che forzava i check delle syncro
On mi ricordo il nome dell'app ma mi ricordo che ne abbiamo parlato intorno al 15aprile (ho comprato l's3)
Prova a controllare i post di quel periodo
Scusami se non riesco a essere più preciso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ragazzi come vi trovate con questa ROM qualcuno puo darmi qualche feedback :)
-
Quote:
Volpe92
Io la sto scaricando ora, con l's2 mi ci trovavo bene, da quando ho l's3 non l'ho piu utilizzata..vediamo comeva, sto scaricando l'ultima :)
-
Quote:
Volpe92
Tre e cinque post fa.....
-
Quote:
Volpe92
Io la sto scaricando ora, con l's2 mi ci trovavo bene, da quando ho l's3 non l'ho piu utilizzata..vediamo comeva, sto scaricando l'ultima :)
PS: in dualboot con siyah 1.9.1 funziona?? mi pare di aver letto di si..confermate?
-
Quote:
robo25
PS: in dualboot con siyah 1.9.1 funziona?? mi pare di aver letto di si..confermate?
Forse su s3 funziona meglio... Sarà forse per la sensazione che ti da un upgrade di telefono ma sembrache qui sia più ottimizzata.
Di contro c'é il fatto che ha molti meno utenti che s2, ne é la prova il titolo della sezione ancora fermo a 4.1.2.
E le mod anche su xda sono molte meno che rispetto a s2
Il dual boot no l'ho mai usato (ho memoria tel + sd da 64 praticamente full) ma leggevo in giro che la versione kernel é giusta.
Edit non mi ero accorto della recente correzione del titolo.....
-
Grazie per le risposte, giusto un ultima domanda: con la fotocamera come siamo messi? Ricordo che è sempre stata uno dei punti deboli delle Cyano rispetto alle Sammy.. Almeno sul vecchio s2 :D
-
Quote:
Bl4zaR
Grazie per le risposte, giusto un ultima domanda: con la fotocamera come siamo messi? Ricordo che è sempre stata uno dei punti deboli delle Cyano rispetto alle Sammy.. Almeno sul vecchio s2 :D
Non sono un fotografo ma per gli standard che offre un telefono da 8mp mi sembra ottima.
Leggevo comunque su xda che la faccenda qualità é più un effetto placebo dovuto alla resa dello schermo che con cyano valorizza di più i toni scuri.
La stessa immagine catturata da entrambe le rom ma viste magari su pc hanno la stessa resa...
-
Ciao a tutti, sono appena passato a questo telefono e il primo problema che mi sono posto è stato: come va la cyano?
Leggendo all'inizio la lista dei bug ho notato alcune brutte cose (tipo non effettuare chiamate), spero non sia aggiornata la lista giusto? In generale come va questa rom? :-)
-
Quote:
daniele89
Ciao a tutti, sono appena passato a questo telefono e il primo problema che mi sono posto è stato: come va la cyano?
Leggendo all'inizio la lista dei bug ho notato alcune brutte cose (tipo non effettuare chiamate), spero non sia aggiornata la lista giusto? In generale come va questa rom? :-)
Guarda, la rom è eccezionale!! Purtroppo la prima pagina non è aggiornata. Certo qualche bug ce l'ha ma nulla che vada a compromettere un uso quotidiano ;)
-
Quote:
GabryBSK
Guarda, la rom è eccezionale!! Purtroppo la prima pagina non è aggiornata. Certo qualche bug ce l'ha ma nulla che vada a compromettere un uso quotidiano ;)
Perfetto grazie, vedo ancora quanto riesco a resistere con questa merdaccia di Samsung e poi cambio :-D
-
Quote:
daniele89
Perfetto grazie, vedo ancora quanto riesco a resistere con questa merdaccia di Samsung e poi cambio :-D
Ahahah bene così rotfl
Tapatalkando dal mio GT-I9300
-
Quote:
daniele89
Muoviti Daniele!!! rotflrotfl
Il medico consiglia root e flash cyano su tutti gli S3 (S2 e S4) sin dall'apertura della scatola (ancor prima di togliere le pellicole) :D
Inviato dal mio S3-Cyano con Tapatalk2
-
Quote:
micpfdl
Muoviti Daniele!!! rotflrotfl
Il medico consiglia root e flash cyano su tutti gli S3 (S2 e S4) sin dall'apertura della scatola (ancor prima di togliere le pellicole) :D
Ahaahahha io l'ho flashato ancora prima di avere la micro sim per telefonare....
-
ragazzi sapete se ci novità riguardanti il problema di crash quando si utilizzano giochi con grande dispendio grafico tipo dungeon hunter 4?? ho una gola di quel giochino incredibile :-\
-
Ciao a tutti! :) Eccomi che ritorno dalla Cyano dopo tanto tempo. rotfl Devo dire che è nettamente migliorata dall'ultima volta (marzo). Sapreste elencarmi dei kernel da utilizzare? Grazie mille. :D
EDIT: Ma le Opzioni Sviluppatore perché non ci sono?
EDIT2: Risolto. Basta premere 7 volte su "Numero Build". rotfl
-
Quote:
ValoX
Ciao a tutti! :) Eccomi che ritorno dalla Cyano dopo tanto tempo. rotfl Devo dire che è nettamente migliorata dall'ultima volta (marzo). Sapreste elencarmi dei kernel da utilizzare? Grazie mille. :D
Io avevo il siyah 1.9.1
-
Quote:
troll91
Io avevo il siyah 1.9.1
Il Siyah l'ho sempre odiato perché con qualunque configurazione mi distruggeva il 3% in meno di un minuto. Beh magari ci riprovo. Vorrei sapere se ce ne sono altri però. :)
-
Ragazzi kernel stock con qyalche accorgimento secondo me é la soluzione migliore e piú salutare per le nostre batterie e telefoni...
-
Per quanto riguarda la funzione rallenty della videocamera? Leggevo che c'erano dei difetti diverse settimane fa..
-
c'è ancora il bug che manda in force close la fotocamera??
-
Quote:
Gianpypat
c'è ancora il bug che manda in force close la fotocamera??
No
-
Quote:
ValoX
Io sto usando il Temasek coi settaggi di Enri88, non quelli più estremi però perché altrimenti è il party del riavvio. La batteria dura decentemente, anche per esempio adesso in 2 ore è sceso dal 100 al 94, ogni tanto consuma di più e altre di meno, non lo capisco!
-
E' uscita la experimental, io non le ho mai messe... Conviene? Ora sono con l'ultima nightly.
-
Ciao a tutti, sto provando l'ultima nightly e mi piace veramente molto, ma...i consumi...cavolo sono veramente alti in confronto alla stock sammy...
arrivo con 2,5 ore di schermo a fine giornata con la batteria al minimo...ovviamente tutto sempre in sync...
Ora ho provato a mettere il kernel siyha 1.9.1 ho fatto un leggero undervolt a -50 su tutto sia di cpu che di gpu e messo a 1200Mhz la massima frequenza del processore...
e vedrò oggi come me la cavo...però è bello castrato così...avete altri consigli?
Altrimenti ho visto che è uscita la nuova 4.2.2 sammy...quasi quasi la provo e vedo come va...per me i consumi sono essenziali e con la cyano appena faccio qualcosa in più non arrivo a fine giornata...
Grazie.
-
Quote:
polmone76
Ciao a tutti, sto provando l'ultima nightly e mi piace veramente molto, ma...i consumi...cavolo sono veramente alti in confronto alla stock sammy...
arrivo con 2,5 ore di schermo a fine giornata con la batteria al minimo...ovviamente tutto sempre in sync...
Ora ho provato a mettere il kernel siyha 1.9.1 ho fatto un leggero undervolt a -50 su tutto sia di cpu che di gpu e messo a 1200Mhz la massima frequenza del processore...
e vedrò oggi come me la cavo...però è bello castrato così...avete altri consigli?
Altrimenti ho visto che è uscita la nuova 4.2.2 sammy...quasi quasi la provo e vedo come va...per me i consumi sono essenziali e con la cyano appena faccio qualcosa in più non arrivo a fine giornata...
Grazie.
Dovrebbe essere normale che una rom come la Cyano consumi di più rispetto ad una rom Sammy.
-
Quote:
GabryBSK
Dovrebbe essere normale che una rom come la Cyano consumi di più rispetto ad una rom Sammy.
Comprendo la mia ignoranza...ma mi sono sempre chiesto...perchè?
E come fare a farla consumare meno? se si può...questa era la mia domanda, perchè rispetto a come va non ho nulla da dire, mi piace molto.
-
Quote:
polmone76
Grazie.
Secondo me il siyah non é la soluzione... Io riesco ad arrivare a fine giornata con circa 4h di screen on consultando spesso applicazioni come currents o fb.
I consigli che ti posso dare sono questi.:
- govornator pegasusq sheduler row che é la miglior impostazione per quadcore, parsimoniosa senza precludere le prestazioni.
-schermo possibilmente con wallpaper tendenti al nero o cmq non no troppo colorati... Oltre a esaltare i fantastici neri che ci regala lo schermo amoled riduce sensibilmente l'uso della batteria perché a differenza di altri schermi il nostro spegne proprio il pixel
-come sopra...
Se possibile usare temi scuri nelle app
-limitare l'uso dei widget a quelli realmente utilizzati. E sostituire il tasto di certe applicazioni con il collegamento alla stessa.
-pianificare le syncro non urgenti con intervalli più lunghi.
Pratiche come uv o settaggi particolari sono spesso dereteri perché la componentistica, che é stata progettata per lavorare a determinate frequenze o voltaggi, rischia, a lungo andare, di avere gravu problemi se non addirittura rotture.
-
Quote:
birrez
Secondo me il siyah non é la soluzione... Io riesco ad arrivare a fine giornata con circa 4h di screen on consultando spesso applicazioni come currents o fb.
I consigli che ti posso dare sono questi.:
- govornator pegasusq sheduler row che é la miglior impostazione per quadcore, parsimoniosa senza precludere le prestazioni.
-schermo possibilmente con wallpaper tendenti al nero o cmq non no troppo colorati... Oltre a esaltare i fantastici neri che ci regala lo schermo amoled riduce sensibilmente l'uso della batteria perché a differenza di altri schermi il nostro spegne proprio il pixel
-come sopra...
Se possibile usare temi scuri nelle app
-limitare l'uso dei widget a quelli realmente utilizzati. E sostituire il tasto di certe applicazioni con il collegamento alla stessa.
-pianificare le syncro non urgenti con intervalli più lunghi.
Pratiche come uv o settaggi particolari sono spesso dereteri perché la componentistica, che é stata progettata per lavorare a determinate frequenze o voltaggi, rischia, a lungo andare, di avere gravu problemi se non addirittura rotture.
Fondamentalmente è quello che già faccio...sfondo desk e blocco quasi totalmente neri, widget ho keep e quello della musica cyano, scheduler e governor sono quelli...ma...Non supero le 2,5 ore di schermo acceso, vero è che ho sempre sync acceso con dati e Wi-Fi perenni...
Come fare per far fare un sync ogni tanto è non continuo? Servono app di terze parti?
-
Scusate qualcuno che ha installato la nightly del 20 maggio può dirmi se gli funziona il tethering?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
polmone76
Fondamentalmente è quello che già faccio...sfondo desk e blocco quasi totalmente neri, widget ho keep e quello della musica cyano, scheduler e governor sono quelli...ma...Non supero le 2,5 ore di schermo acceso, vero è che ho sempre sync acceso con dati e Wi-Fi perenni...
Come fare per far fare un sync ogni tanto è non continuo? Servono app di terze parti?
Per le syncro in genere trovi le frenquenze di aggiornamento nelle impostazioni delle varie app.
Il wi fi é ottimo perché consuma meno del 3g
Prova a fare ricriche di batteria corrette(mai portarla a zero)
E, visto che i changelog sono miseri e spesso per altri device, flasha con frequenze settimanali dando così alla rom il tempo di assestarsi.
-
Novità: i comandi vocali di Google Now, da questa mattina, stanno tornando a funzionare anche in Italiano.
Funzioni attive e funzionanti sulle nostre CM 10.1 (testate) ;)
-
Quote:
bolzi89
Scusate qualcuno che ha installato la nightly del 20 maggio può dirmi se gli funziona il tethering?
Anche io ho quella del 20 maggio e a me non funziona...continua a dire attivazione ma non fa nulla...nelle versioni precedenti non so perchè non lo avevo mai testato.
-
Quote:
birrez
Per le syncro in genere trovi le frenquenze di aggiornamento nelle impostazioni delle varie app.
Il wi fi é ottimo perché consuma meno del 3g
Prova a fare ricriche di batteria corrette(mai portarla a zero)
E, visto che i changelog sono miseri e spesso per altri device, flasha con frequenze settimanali dando così alla rom il tempo di assestarsi.
Ok proverò a fare delle ricariche senza scendere oltre il 10%, e grazie perchè io flashavo ogni giorno gli aggiornamenti.
Per il sync invece non capisco, perchè le app tipo gmail, FB o altri non hanno questo tipo di opzione,
esiste invece un'app che attiva la sincronizzazione tipo ogni 15minuti o mezz'ora e poi la disattiva?
Anche avere perennemente contatti google e altri super sincronizzati...se lo fa ogni 30 minuti a me andrebbe anche bene...
-
Quote:
polmone76
Anche io ho quella del 20 maggio e a me non funziona...continua a dire attivazione ma non fa nulla...nelle versioni precedenti non so perchè non lo avevo mai testato.
Stesso errore anche a me... Avevo quella del 15 maggio, tornerò indietro :mad:
-
Quote:
polmone76
Ok proverò a fare delle ricariche senza scendere oltre il 10%, e grazie perchè io flashavo ogni giorno gli aggiornamenti.
Per il sync invece non capisco, perchè le app tipo gmail, FB o altri non hanno questo tipo di opzione,
esiste invece un'app che attiva la sincronizzazione tipo ogni 15minuti o mezz'ora e poi la disattiva?
Anche avere perennemente contatti google e altri super sincronizzati...se lo fa ogni 30 minuti a me andrebbe anche bene...
Scaricare altre app non ti conviene... Ma email, tapatalk, fb, meteo hanno la possibiltà di impostarle dalle impostazioni.
Altra soluzione puo essere aggiungere un tasto ai tile personalizzabili del menù a tendina e attivarlo all'occorrenza.
-
Nella nighlty di oggi hanno aggiunto il settaggio 1.9 MP per la fotocamera anteriore del nostro S3.
Edit:
Il nuovo 1.9 corrisponde a 1392x1392
Il già presente 1.3 a 1280x960
-
Quote:
Bl4zaR
Per quanto riguarda la funzione rallenty della videocamera? Leggevo che c'erano dei difetti diverse settimane fa..
Scusatemi se rompo xD
-
Quote:
Bl4zaR
Scusatemi se rompo xD
Ho provato funziona