Ciao ragazzi, sto testando la cm 10.1 in questi giorni (conosco molto bene la cm9 perchč avevo un S2).
Anche voi avete riscontrato che il led in carica diventa verde prima del 100%?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, sto testando la cm 10.1 in questi giorni (conosco molto bene la cm9 perchč avevo un S2).
Anche voi avete riscontrato che il led in carica diventa verde prima del 100%?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
19SkOrPiOn86 (29-01-13)
Domanda: non ho ancora cambiato le impostazioni di STweaks anche perche mi piace la reattivitā della CM10.1 cosi com'č se mettessi l'untervolting a -50 avrei un leggero risparmio energetico senza intaccare le prestazioni? Cmq non so come mai ma non riesco a installare STweaks profile su questa ROM... Scusate se chiedo queste cose qui ma non mi sembrava il caso di postare una domanda del genere sul 3D del siyah!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Locaa92 (29-01-13)
Locaa92 (29-01-13)
ho flashato la Cyano 10.1. Ho due problemi:
- la suoneria del telefono non ripete il motivo...quando termina si sente solo la vibrazione... capita anche a voi?
- mettendo il kernel syiah non riesco a collegarlo con il MAC (mentre normalmente uso "android file transfer" per trasferire)
qualche aiuto? grazie
Ho scaricato l'apk dal 3D del siyah e flashato in recovery lo zip ma a quanto pare non me lo riconosce. Hai mica lo zip per farlo funzionare? Si vede che ho scaricato quello sbagliato
Che versione di nightly hai scaricato? Aggiorna all'ultima versione dovrebbe risolversi, personalmente non ho mai avuto questo problema. Per il MAC purtroppo non posso aiutarti
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v6
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+