C'avevo pensato pure io, ma mi sembrava troppo semplice come spiegazione![]()
Ciao ragazzi, una domanda secca.
Ho appena messo la CM10.1 su S3. Ho notato che i led di notifica non vanno a display spento. Es: messaggio whatsapp, si illumina il display e il led di notifica in verde e appena si spegne lo schermo si spegne anche il led. Con la stock questo non avveniva.
C'è modo di modificare il comportamento? Ho già effettuato dei test senza successo sotto il menu sistema.
Grazie!
19SkOrPiOn86 (27-01-13)
Ragazzi c'è un modo per fare wipe cache e dalvik senza il wipe data da recovery siyah? Perche ogni volta che aggiorno la cyano mi si cancella tutto :confused:
Voi come la aggiornate? Solo cache dalvik e flash dello zip in recovery?
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: Frankenstein Rom v5
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Locaa92 (27-01-13)
Trovato altro tema qsto e bellissimo....
https://play.google.com/store/apps/d....jbextreme.com
Send From My S3 Italian
Allora... Io non lo provata, perché al momento sto testando kernel e rom nuova. Quindi se sai l'inglese, leggiti bene il 3D e poi flashati questa MOD.
Però non vedo scritto che è compatibile per cyano, quindi fatti un backup.
Sennò non far nulla
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1746611
Edit:appena letto almeno che per quel poco d'inglese che so che compatibile con cyano 10. Quindi penso che non ci sia differenze con la 10.1.
Send From My S3 Italian
Ultima modifica di Kenshiro; 28-01-13 alle 08:58
salve ragazzi, ho anch'io la cm 10.1 e concordo che va come una scheggia, ha un mucchio di personalizzazioni ecc, come già qualcuno si è lamentato la durata della batteria è una tragedia! arrivo a mala pena a fine giornata e usandolo poco..infatti lo schermo consuma il 20% circa mentre la voce "Sistema operativo android" riempie tutta la barra, infatti non usando il telefono la batteria cala (mi verrebbe da dire a vista d'occhio ma lo schermo è spento quindi non si vede!!) ogni giorno eseguo gli aggiornamenti sperando in un minor batterydrain ma vedo pochi risutati..
Voi cosa dite? condividete il mio pensiero? avete già adottato soluzioni?