CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 266 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2653
Discussione:

[ROM][GT-I9300][JB][4.2.2 ] CyanogenMod 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano L'avatar di Norseman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Due cose da chiedere:

    1) E' normale che nell'app Fotocamera non appaia l'iconcina in basso a lato con l'anteprima dell'ultima foto scattata? Intendo dire: Ma l'hanno ufficialmente tolta con la 4.2.1 oppure è un bug/mancanza della CM 10.1?

    2) Nella schermata dell'utilizzo batteria ho sistematicamente la voce "Sistema Operativo" che sovrasta le percentuali delle altre applicazioni utilizzate. Parliamo di un 50% contro un max 10% di "schermo" ad esempio. E' una cosa normale?

  2.  
  3. #682
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho riscontrato il problema che mi è sparito l'audio del microfono nelle chiamate, da prima pensai a un problema di hardvare ma avendo sul mio s3 due rom ho subito provato con la seconda rom (foxhound) e li i problemi non c'erano.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #683
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norseman Visualizza il messaggio
    Due cose da chiedere:

    1) E' normale che nell'app Fotocamera non appaia l'iconcina in basso a lato con l'anteprima dell'ultima foto scattata? Intendo dire: Ma l'hanno ufficialmente tolta con la 4.2.1 oppure è un bug/mancanza della CM 10.1?

    2) Nella schermata dell'utilizzo batteria ho sistematicamente la voce "Sistema Operativo" che sovrasta le percentuali delle altre applicazioni utilizzate. Parliamo di un 50% contro un max 10% di "schermo" ad esempio. E' una cosa normale?
    1) Non c'è proprio!!

    2) non ho capito che vuoi dire.. :confused:

    Quote Originariamente inviato da criiistian Visualizza il messaggio
    Ho riscontrato il problema che mi è sparito l'audio del microfono nelle chiamate, da prima pensai a un problema di hardvare ma avendo sul mio s3 due rom ho subito provato con la seconda rom (foxhound) e li i problemi non c'erano.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Hai provato a scaricare l'ultima NIGHTLY? Sai che ad ogni rilascio cercano sempre di migliorare?!

    Oppure riflashala..

    Send From My S3 Italian

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si ho provato ma il probblema persiste, la cosa strana è. Che il provblema si manifesta solo con la cyano, quando avro un po di tempo proverò con un bel ful wipe e una bella installazione sul nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #685
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criiistian Visualizza il messaggio
    Si ho provato ma il probblema persiste, la cosa strana è. Che il provblema si manifesta solo con la cyano, quando avro un po di tempo proverò con un bel ful wipe e una bella installazione sul nuovo.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Appena swappato alla CM 10.1, fatto l'aggiornamento, e o voluto provare a chiamare, si sente bene. Quindi credo che sia soggettiva la cosa.

    A sto punto fai i soliti 2 wipe cache e dalvik, se proprio vedi che non si risolve, allora full wipe e flasha quella di stamattina. Sennò puoi flashare anche quella di ieri e provare a vedere se è proprio la NIGHTLY stessa.

    Send From My S3 Italian

  7. #686
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La rom al momento aggiornata alle ultime modifiche ha tante cose che non funzionano/problemi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #687
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    La rom al momento aggiornata alle ultime modifiche ha tante cose che non funzionano/problemi?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quello scritto in prima pagina..

    Però è soggettiva la cosa. A me va bene quasi tutto.. Bluetooth, tap dell'auto focus, ecc..

    Devi provarla.

    Send From My S3 Italian

  9. #688
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con l ultimo aggiornamento va anche a me il tap to focus..

  10. #689
    Androidiano L'avatar di Norseman


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    1) Non c'è proprio!!

    2) non ho capito che vuoi dire.. :confused:

    Intendo dire che se vado in Impostazioni -> Batteria generalmente ho la seguente lista: Sistema Operativo Android 50%, Schermo 10%...etc. E' una cosa normale? In genere è lo schermo che consuma di più la batteria e non Android. Sbaglio?

  11. #690
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norseman Visualizza il messaggio
    Intendo dire che se vado in Impostazioni -> Batteria generalmente ho la seguente lista: Sistema Operativo Android 50%, Schermo 10%...etc. E' una cosa normale? In genere è lo schermo che consuma di più la batteria e non Android. Sbaglio?
    Sì in effetti hai ragione.. Ma io ormai non posso più provare rom per S3 sono ritornato a s1...

    Dal mio buon vecchio S1

Pagina 69 di 266 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy