Sinceramente questo non te lo so dire perchè io la scarico ogni giorno grazie a quella applicazione. Fai un tentativo potrebbe essere che ti scarica la nigthtly di ieri e poi quella di oggi
Zangetsu (11-02-13)
:what:Alla faccia dei 10mb! Mi ha scaricato due file da 220mb.
Edit: ho flashato prima la nightly vecchia (non so perché) e poi quella nuova cioè la 20130211. Bho, sembra tutto okay, se non per il fatto che lo .zip della nightly, all'interno della cartella Cyandelta è di 279mb!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Zangetsu; 11-02-13 alle 19:14
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
L'applicazione all'avvio mi ha chiesto lo zip della nightly che monto, gliel'ho fornito e mi ha scaricato i file mancanti. Apro la cartella e c'erano le due nightly che mi mancavano, cioè l'ultima e la penultima, che occupavano più di 200mb a testa. O.o le ho flashate entrambe. Ho sbagliato? È giusto così?
Da quello che mi dici i passaggi sembrano giusti, per oggi ormai è andata così anche se è molto strano, domani ti comparirà la notifica di cyandelta che è uscita la nuova nightly apri l'app e ci dovrebbe essere scritto sotto "scarica zip" la dimensione del file. E' l'unica cosa che mi viene in mente a me ha sempre scaricato un piccolo file
Zangetsu (11-02-13)
Tema scaricato, installato e mi dice che non è adatto al tipo di schermo e un altro messaggio di errore. L'ho installato comunque e per ora non dà problemi. Fa nulla?
Per quanto riguarda le emoji, non me le fa installare per niente. :/
Mmmhhh, vedremo. :/