Ragazzi scusate, ma dove trovate la rom 4.2.2, che sul sito del download ci sono solo le 10.1 basate sulla 4.2.1? Grazie.
Ragazzi scusate, ma dove trovate la rom 4.2.2, che sul sito del download ci sono solo le 10.1 basate sulla 4.2.1? Grazie.
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
Scaica l'ulima 10.1 e' 4.2.2
Io avevo la 4.2.1 e tramite cyanogen download si e' upgredata alla 4.2.2 , potresti fare cosi
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
La sto usando da un paio di minuti, sembra davvero ben fatta, qualcuno che la utilizza da più tempo, può dirmi che bug ci sono?
Nessun bug riscontrabile nell'uso quotidiano, o particolarmente fastidioso. Garantito. Forse quello con la fotocamera anteriore è quello che può rompere di più, ma forse è stato fixato.
Posted from my GS3 with Tapatalk2. If you are happy and you know put "thanks".![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
quoto pienamente , nesun problema e fluidissma...
ma hanno tolto il riavvio in ricoveri? mi ritro solo riavvia telefono se premo il tasto spegnimento...
È fluida da far paura... La testo un altro po' poi la metto come rom principale se non riscontro problemi... Troppo bella... Inoltre sto avendo un po' di problemi sulla primary rom..
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.
fraom (23-02-13)