Ottima ROM!!
Aspettando invanola wanam basata sulla leaked 4.2.1, ho flashato la cm10.1 unofficial di temasek(solo perchè ha alcune mod che la cyano stock nn ha..) con gli ultimi driver Jb Mali adottati dal grande codework questa notte...Che dire... Finalmente!! fluidità pazzesca! niente lag nella ui! e con il kernel di temasek 3.0.66 senza overclock con antutu faccio finalmente poco più (16202) che con la "stock" sammy...ma soprattutto niente più lag nei giochi come Nfs Mw
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
ma se installo una nightly, per aggiornare a una dopo bisogna riflashare? con wipe?
spiricullo (03-04-13)
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Samsung Galaxy S III
16gb + 32gb microsd ultra
1ROM: Android Revolution HD 17.1
2ROM: MIUI 2.12.21
Modem e Ril: BUELK1
Kernel: Siyah 1.8.6
Settaggi STweaks: CPU 200-1600mhz Uv -75 fino a 900 mhz -100 fino a 1600 mhz / SCHED_MC 2
GPU 266/350/440/533/600mhz
(Gentle fair sleepers, mDNle Sharpness tweaks, Android logger deflaggati)
GalaxyTab2 7.0
CyanogenMod 9
Kernel: Metallikernel
Overclock 1200mhz
Non sono ancora convinto... Ma a livello multimediale come lavora? Intendo foto e video, differenze rispetto alla stock?
Autonomia?
Grazie.
(intendo col suo kernel)
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
ciao a tutti, ieri mi sono deciso a provare la cyanogen, che dire...stupenda..molto meglio del firmware stock, piu pulita e libera da molti programmi inutili,
uniche pecche che ho riscontrato sono:
-mail (il programma presente sulle samsung stock mi sembra piu semplice e funzionale)
-guardando qualche video online con mxplayer si bloccava spesso anche se il buffering era avanzato
-manca il copia incolla con la funzione appunti (ho installato clipper, ma non è la stessa cosa).
voi avete riscontrato e magari risolto gli stessi problemi?
se flasho il kernel SIYAH (per aumentare il volume della musica) non dovrei avere problemi vero?
esiste qualche mod che killa le applicazione tenendo premuto il tasto indietro o menu?(sulla stock lo avevo installato)
grazie!
Tempo fa avevo avuto problemi con il microfono che cattura la voce, quello inferiore, nulla di grave ed ero riuscito a risolvere. Oggi però, dopo la registrazione di un video, l'audio si sente pianissimo nel video che ho registrato e in tutti gli altri che registro. Capita solo a me o è un problema comune alla ROM? Provate per cortesia e mi dite?
Edit: ascoltando un video registrato 4 giorni fa, sulla Cyano l'audio era ottimo rispetto a quello di oggi; così ho cambiato rom e sull'altro l'audio è buono. Quindi non è un problema di microfono. Monto la nightly del 22, a questo punto penso che sia un problema dell'applicazione della fotocamera che ha settaggi da fixare...stranamente.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Ultima modifica di Zangetsu; 24-02-13 alle 02:40
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.