Non lo so... Sto cercando di capire cmq sono in download... Ci si vede di la..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bigguzzo (01-05-13)
la camera ha gli stessi problemi di quella cm ,comunque ho ripristinato cm coemfluidità di systema ecc la miglior ein assoluto ,tanto la camera prima o poi con le nightly la risolvono
"... Non vogliate negar l'esperienza
di retro al sol, del mondo sanza gente.
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza"
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Ciao a tutti
Sto provando a installare l'ultima nightly (quella di oggi), ho scaricato dal cell l'aggiornamento e poi gli ho detto di installarlo.
Nel momento in cui il cell si riavvia ed entra in recovery per installare l'aggiornamento mi da errore e mi dice quanto segue:
- E: failed to open /sdcard/0/cmupdater/cm-10.1-20130501-nightly-i9300.zip
(No such file or directory)
E: signature verification failed
Installation aborted
Posso solo fare reboot system now per riavviarlo senza installare l'ultima nightly.
A qualcuno di voi è già successo con questa o altre versioni?
Un'altra cosa...qualcuno di voi che abbia l'auricolare bluethoot ha avuto problemi? Io ho un Jabbra e quando provo a cercarlo dal cell non me lo rileva nemmeno come dispositivo bluethoot.
Ps: ho installato oggi la Cyano
Grazie![]()
Sì è un problema di recovery installa la TWRP o la philz a me con cyandelta e la Cmw 6 non fungeva :-) comunque con la Nightly di oggi ancora non mi è crashata la camera però se faccio swipe destro per andare in galleria ancora non funge
SE TI HO AIUTATO IL TASTO THANKS SI TROVA IN BASSO A SINISTRA , ALTRIMENTI........HADOUKEEEN!!!!
Fatto un giretto sia con paranoid che carbon...sono tornato alla cyano!!
Troppe impostazioni strane per di più tutte in inglese..la cyano è come una moglie bellissima: magari la tra disco ma torni sempre a casa da lei..
Originariamente inviato da Bigguzzo
Grazie per la risposta :-)
Ho letto però che la TWRP non è in grado di ripristinare il nandroid backup fatto CWM ,che è esattamente come l'ho fatto io prima di installare la cyano...questo vuol dire che adesso per poter installare gli aggiornamenti della cyano dovrei installare una delle due recovery che hai detto tu e un domani che voglio tornare stock mi basta rimettere la CWM e ripristinare il nandroid dico bene?
Ne approfitto x chiedere un'altra cosa, così ritorno in topic ;-)
Come si fa a far visualizzare l iconcina dei dati mobili in alto a sinistra ?...adesso la vedo solo come toggle ma non riesco a capire come visualizzarla anche in alto a sinistra... Grazie mille :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Qualcuno mi risponde?Rimuove per caso anche i file di storage (foto, musica, ecc...)? Se si fa un wipe data avendo il root, non si perde nulla di questi dati poichè il root partiziona la memoria, ora non ricordo di preciso. Vale sempre questa regola del root oppure si perde proprio tutto? Io penso che sia la seconda, per me rimuove anche tutte le cartelle e ovviamente i file presenti in esse. Mi potete dare una delucidazione?
![]()
Ti avevano già risposto prima...
Cmq il format system cancella completamente la rom e i file di sistema NON lo storage(dunque foto, musica. Etc) ... Questo format implica che devi poi flashare una rom
Il wipe data cancella tutti i dati comprese app installate ma non i file come foto musica o pacchetti scaricati