grazie per avermi risposto comunque quando mi arriva email e messaggi su facebook non mi arriva la notifica
Questo é un problema che avevo su s2...
Cmq più o meno un mesetto fa ne abbiamo parlato qui nel topic e qualcuno mi aveva suggerito un app che forzava i check delle syncro
On mi ricordo il nome dell'app ma mi ricordo che ne abbiamo parlato intorno al 15aprile (ho comprato l's3)
Prova a controllare i post di quel periodo
Scusami se non riesco a essere più preciso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi come vi trovate con questa ROM qualcuno puo darmi qualche feedback![]()
Volpe92 (19-05-13)
Forse su s3 funziona meglio... Sarà forse per la sensazione che ti da un upgrade di telefono ma sembrache qui sia più ottimizzata.
Di contro c'é il fatto che ha molti meno utenti che s2, ne é la prova il titolo della sezione ancora fermo a 4.1.2.
E le mod anche su xda sono molte meno che rispetto a s2
Il dual boot no l'ho mai usato (ho memoria tel + sd da 64 praticamente full) ma leggevo in giro che la versione kernel é giusta.
Edit non mi ero accorto della recente correzione del titolo.....
Grazie per le risposte, giusto un ultima domanda: con la fotocamera come siamo messi? Ricordo che è sempre stata uno dei punti deboli delle Cyano rispetto alle Sammy.. Almeno sul vecchio s2![]()
Non sono un fotografo ma per gli standard che offre un telefono da 8mp mi sembra ottima.
Leggevo comunque su xda che la faccenda qualità é più un effetto placebo dovuto alla resa dello schermo che con cyano valorizza di più i toni scuri.
La stessa immagine catturata da entrambe le rom ma viste magari su pc hanno la stessa resa...
Ciao a tutti, sono appena passato a questo telefono e il primo problema che mi sono posto è stato: come va la cyano?
Leggendo all'inizio la lista dei bug ho notato alcune brutte cose (tipo non effettuare chiamate), spero non sia aggiornata la lista giusto? In generale come va questa rom? :-)