Si ma come ha fatto a fare 6h di schermo attivo?:eek::confused::confused:
Vorrei farlo anche io:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
grazie per la risposta, provenivo dalla typhoon rom, si si eseguito tutti i wipe, format system, e da subito ho riscontrato questo problema.. come già detto ho riprovato fare i wipe riflashare ma niente.. pensavo fosse qualche app che creava magari conflitto, invece, anche appena flashata mi da sempre lo stesso errore..
ps: appena ho un pò di tempo proverò con un deep clean..
alla fine provato con un deep clean, fatto tutto quello che si poteva fare ma il problema persiste.. dispiace, provato un'altra rom giusto per capire se era il tel e probabilmente non supporta questa rom con mio dispicere.. con l'altra funziona tutto senza nessun problema.. :'(
grazie linus98 per la risposta..
Qualcuno ha provato questa rom con kernel Phenomenal?
Ho letto di grandi usi e durata batteria..credo che con questa rom sia un accoppiata ancora più azzeccata! Se nessuno ha provato, mi offro volontario, ma nei prossimi giorni perché ora voglio fare almeno 6/7 cicli di ricarica...
Che ne dite? :confused:
Non lo so, se rimango così tanto con il telefono in mano mia moglie mi mozza le dita. Comunque come hai visto si può!
Ma avevi provato la v17.3 o direttamente la v18? La prossima volta edita il post precedente, non farne due consecutivi.
Anch'io ho intenzione di provarlo, ma prima voglio capire bene come si comporta il siyah.
chiedo venia ma non sono troppo pratico e si vede :( comunque non ho provato v17.3 ma direttamente la v18
Se ti va di fare da "tester" posso postarti il link per scaricare la v17. Fai un'installazione pulita e vedi se hai sempre quel problema. A quel punto installi la v18 facendo solo wipe cache e dalvik.
Finisco l'upload e ti posto il link
EDIT: Ho la connessione in pappa. Se non è un problema posso postartela tra domani e lunedì, sempre che a te interessi!
Ok, da domani Kernel Phenomenal, extreme settings.:D
Io non ho resistito e l'ho flashato sabato sera, questi sono gli screen del primo ciclo:
Allegato 37535
Allegato 37536
@THEO72
Non ti ho abbandonato, ancora un pò di pasienza e siamo pronti, spero :(
Allegato 37537
Si extreme!
EDIT: @THEO Link al download della v17 DepositFiles
MD5: 43978d645d8526eaf303b69ca4e91511
Fai un backup delle applicazioni con Titanium Backup (se lo usi), scarica la ROM e copiala nella SD, riavvia in recovery ed esegui un Nandroid, al termine fai un wipe data, un wipe cache, vai in advanced e fai un wipe dalvik, torna indietro, vai mount&storage e fai un format system ed un format preload. Adesso puoi flashare la ROM, al termine fai un altro wipe cache e dalvik e riavvia. Poi, cortesemente, fammi sapere se hai sempre lo stesso problema.
v18 plus
*Updated Perseus Kernel
*Under volt Tweaks
*Added Widgets
*Added New Wallpaper and Wallpaperchooser.apk
Download in prima pagina
Dispiace perché si tratta di un'ottima ROM. Ti ringrazio per aver provato.
Ho provato con kernel Phenomenal, settaggio Extreme, ma il telefono si riavvia da solo...anzi, entra in loop..quindi ho flashato il medium..
:banghead:
Peccato non ti regga l'extreme, però almeno così avremo dei dati diversi.
Gia..
Farò dei cicli e posterò i risultati!
La v18 plus da dove la scarico? Non trovo il link..hanno aggiornato il Perseus?
Il link per il download è sempre lo stesso quello in prima pagina. Il Perseus è la v28
Ah ok..
Tu quando flashi la nuova versione gli dai sempre format/sistem?
Se non lo faccio potrei avere prestazioni minori? Oppure una minor durata della batteria?
No, per gli aggiornamenti faccio solo wipe cache+dalvik. Mai avuto problemi. Fai sempre un Nandroid per sicurezza.
È uscito il 29 di perseus..
Cmq ho notato che non mi aggiunge le app al multiwindow...:banghead:
Per il multi windows, scarica questo zip da qui: https://www.dropbox.com/s/4cjf1qpdgtott2e/multi_v3.zip, e flashalo da recovery, prima fai sempre un wipe cahce+dalvik. Con questa mod avrai TUTTE le applicazioni in multi windows.
IOIDroid, sta lavorando alla v19 che dovrebbe essere su base LL5.
Stay tuned!!! ;)
EDIT:
Quote:
So Progress so far,
Managed to remove Branded Stuff (Vodafone)
Added Root Permissions
Stripped system files down
Added 3 way boot menu
Changed Brightness Settings
Added New Persues Kernel (v29) release today
Fixed AccuWeather Force Close
Fixed All Share issues
Problems being Experienced :
Rubatze's theme mods do not appear to be compatible, (have to wait for him to fix before releasing )
Ho fatto aggiungere la Rom insieme alla lista Rom per modding s3 :rolleyes:;)
v19 online, aggiornato primo.
Appena flashata:D
Fammi sapere se è ulteriormente migliorata. Io ne sto testando un'altra.
Cosa stai provando tu? :)
Ti ho inviato un MP ;)
é sicuramente la piu snella rom che abbia mai provato :) Ma è proprio come piace a me! Quello di cui ho bisogno me lo aggiungo da solo :)
Come prima impressione è ottima!
Temi e mod compatibili ce ne sono? o me li testo da me? :)
ragazzi ho un s3 rootato ma quando vado in recovery per installare questa mod mi dice E: SIGNATURE VERIFICATION FAILED ... cosa devo fare?
Devi modificare la recovery.