Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
Ciao ragazzi,sto usando questa rom con piena soddisfazione da un bel pò,semplice,fluida,insomma ottima,vorrei solo fare una cosa se possibili,cambiare il colore del pannello notifiche,dell orologio,insomma quel blu mi ha un pò stancato.
che dovrei fare?
Hai il jkay?
-
ho provato a flasharlo ma mi da sempre errore e non me lo installa,evidentemete provo versioni non compatibili...boh
Quote:
Locaa92
Hai il jkay?
-
Clicca sul tastierino numerico *#1234# leggi la prima riga e scarica la versione corrispondente
-
Ti consiglio di aspettare, tra qualche giorno verrà rilasciata una nuova versione, la ROM cambierà anche nome, si chiamerà RevivaROM. Dal thread ufficiale:
Quote:
A new version will be released shortly. However I will be making a new thread for it. I think im going to call it RevivaROM so anyone who has and graphics skills please help me out and try make banners etc
Sorry for messing you all about recently !
-
Quote:
linus98
Ti consiglio di aspettare, tra qualche giorno verrà rilasciata una nuova versione, la ROM cambierà anche nome, si chiamerà RevivaROM. Dal thread ufficiale:
novità sull aggiornamento?su XDA c'è un post su questa RevivaRom...qualcuno l ha provata?
-
Il link della Revivo è questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2348158 non credo che qualcuno qui l'abbia provata, provala tu se ne hai voglia, o in alternativa potresti provare la mia :D
-
Quote:
Originariamente inviato da linus98
la tua sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
posso tornare da cm12.1 a questa ? a me interessano wifi e BT a personalizzare faccio da me
-
Quote:
maxyit
posso tornare da cm12.1 a questa ? a me interessano wifi e BT a personalizzare faccio da me
Devi solo stare attento al modem che hai ora. L'ultima versione di questa rom é basata su 4.1.2 e contiene il modem EMC3 di prima generazione.
Se hai un modem di seconda puoi flashare la rom ma poi dopo di nuovo il tuo modem per non perdere la parte telefonica.
Tapa Stalking
-
posso flashare da cm12.1 ( lolly ) ?
-
non trovo il file di download, potete controllare ?
-
Quote:
ivano949
Devi solo stare attento al modem che hai ora. L'ultima versione di questa rom é basata su 4.1.2 e contiene il modem EMC3 di prima generazione.
Se hai un modem di seconda puoi flashare la rom ma poi dopo di nuovo il tuo modem per non perdere la parte telefonica.
Tapa Stalking
ivano scusa la mia ignoranza, ma quando uso un file zip non sovrascrivo tutto ? non le cambio spesso le rom
-
Quote:
maxyit
ivano scusa la mia ignoranza, ma quando uso un file zip non sovrascrivo tutto ? non le cambio spesso le rom
Dipende da come è fatto lo zip. Quelli delle rom aosp non contengono mai i modem, le rom Sammy fino a Android 4.3 invece si
Tapa Stalking