potresti darmi qualche dritta? per favore? e da oggi che ho cominciato con le mod :)
Visualizzazione stampabile
potresti darmi qualche dritta? per favore? e da oggi che ho cominciato con le mod :)
Trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129. Oltre al root devi installare una recovery modificata.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ok fatto il tutto :) sto reebottando :D grazie :)) ps : cmq io sn di capaci XD
:) Utilizza il tasto Thanks per ringraziare ;)
penso di aver trovato un bug quando metto spegni cellulare apparte ke non lo spegne quando faccio pressione con il tasto power ma sopratutto quando metto spegni il cell si riavvia O.O
Purtroppo non ho ancora flashato la v19 e non sono in grado di verificare. Non credo che qualcun'altro abbia riscontrato il problema.
Ragazzi con questa Rom l autonomia é maggiore o inferiore alla Rom stock jelly bean??!!
Mai avuto una ROM stock per più di un'ora :D
In effetti immagino che qui nessuno abbia avuto stock per più di una giornata sul telefono ma vi posso assicurare che da possessore di note 2 prima ed ora S3 dopo avere provato tante ma ante Rom,soprattutto per S3 sono tornato alla stock per problemi di autonomia,non ho trovato nulla che diresse come la stock,non so magari questa Rom é meglio ma sono del idea ipche il miglior compromesso consumi/prestazioni sia la stock...su ragazzi fatemi cambiare idea e mettere questa Rom,cosa ha di speciale rispetto alle altre secondo voi,e con aule kernel la usate?
Beh se hai paura di regger meno con l'autonomia flasha il kernel stock! non dovrebbero esserci differenze cosi tra la stock e questa, anzi solo migliorie che puoi vedere al post 1 :)
Questa rom, come dice il titolo :), è sicuramente amica della batteria! Poi ovviamente dipende dall'uso che si fa col telefono!
V19.1 online.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Quote:
Ok people.
Well I think samsung have f****d up with this version.
I am going to re release v18 with some changes ( will be named v19.1 ) the new version will be the same great rom as v18 but with :
Latest persues kernel
Latest Modem
Fixes for accuweather
Fixes for AllShare
Sent from my GT-I9300 using xda premium
Non trovo il download della 19.1 ma solo del 19,chi mi aiuta?!
scusate ma come mai non riesco piu a vedere i numeri sulla sim? O.o
Come mai é stata rimossa?Consigli a questo punto la 18 visto che nella 19.1 si ritorna alla 18?
Credo che l hanno ritirata perché ha dei piccoli problemi grafici, tipo le scritte dei toggles che si sovrastano,il tasto cancella per le notifiche, invece dovrebbe esserci una specie di scaletta. . Si sono scordati qualche mod insomma xD
Flasha la 18 se vuoi, nel frattempo che sistemano questa..:thumbup:
mamma mia ma mancano anche tutte le cose google com s voice O.o
Si..e c'è anche scritto in prima pagina...:thumbup:
Puoi installare tutto quello che ti serve, in questa maniera la ROM è più "snella" senza tutte le applicazioni di sistema. Scarica da qui My Files quello che ti serve, poi con un'applicazione come Root Explorer o Solid Explorer lo sposti nella cartella system/app, imposti le autorizzazioni su rw-r-r, riavvia ed il gioco è fatto.
P.S.: Con la rubrica hai risolto?
Ok. Comunque i problemi di cui parli non dipendono dalla ROM.
Una domanda, aprendo l'archivio della rom ho notato che nella cartella "system/app" sono state eliminate le app non necessarie però nella cartella "system/lib" sono rimasti i rispettivi file delle app mancanti, non sarebbe meglio eliminare anche quelli?
A quale versione della ROM ti riferisci, e quali sono i file?
Ho visto, hai ragione nella v18 erano stati eliminati. Credo però che le librerie non creino molti problemi come le applicazioni di sistema, mi riferisco all'incidenza sulla durata della batteria.
v20 online
Link al download: AnonoRom | Samsung Galaxy SIII i9300 | ROMhutQuote:
Changes for my Latest Release
- Fixed 23 Toggles
- Updated to Latest Persues
- Rebuilt ROM from ground up
- Removed my custom perues tweaks
Chi l ha provata l'ultima relase?Questa Rom come la hd Rom gira a 60fps?
titolo aggiornato ;)
Online la v20.1 link per il download al post #1
Risolto bug rubrica e migliorato il menu ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Nessun bug riscontrato nella rubrica, miglioramenti al menù??
Ragazzi potreste dirmi quali apk (preinstallati sa samsung) installare tra questi ?
My Files
Dipende da quello che vuoi installare
ONLINE LA V20.2
Se vuoi posso darti una mano ;)