Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asr77
come recovery ho la CF v 6.4,in effetti è sembrato strano anche a me,probabilmente si è corrotto lo zip copiandolo nella sd esterna,fatto sta che da quella interna è andato tutto liscio. :)
Io ho sempre e solo usato la CWM classica, è quella che da meno problemi secondo me!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: AnonoROM
Kernel: Shark v15
-
un altra cosa,ho visto che nella Rom manca l S-Voice,che io utilizzo spesso,nello store non c'è che faccio scarico l'apk e lo installo?
-
Quote:
asr77
un altra cosa,ho visto che nella Rom manca l S-Voice,che io utilizzo spesso,nello store non c'è che faccio scarico l'apk e lo installo?
Se vuoi prova l'svoice del s4, dovrebbe funzionare! Fai un nandroid backup poi wipe cache e dalvik e flashi lo zip da recovery.
Lo zip lo trovi qui insieme ad altre cosucce! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281084
[PORTING]Applicazioni, Widget & Features da GalaxyS4
-
Quote:
Locaa92
purtroppo l s-voice dell s4 non funziona,è ho visto che è successo ad altri,poco male ho rimesso quello dell s3...ma ho un altro piccolo problema,in realtà credevo che mettendo l s Voice,avrei recuperato il tasto vocale della tastiera,uso molto dettare gli sms al telefono,invece non funziona ancora...qualche idea?spero di non essere OT..altrimenti vado nella sezione pronto soccorso.
-
Quote:
asr77
purtroppo l s-voice dell s4 non funziona,è ho visto che è successo ad altri,poco male ho rimesso quello dell s3...ma ho un altro piccolo problema,in realtà credevo che mettendo l s Voice,avrei recuperato il tasto vocale della tastiera,uso molto dettare gli sms al telefono,invece non funziona ancora...qualche idea?spero di non essere OT..altrimenti vado nella sezione pronto soccorso.
Hai scaricato Google search dal market? Perché nn è installato di default nemmeno quello! Hai provato un fix permission dopo aver installato svoice s4?
-
ho risolto installando Google search infatti... l altra cosa la proverò ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
asr77
ho risolto installando Google search infatti... l altra cosa la proverò ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Quindi è necessario Google search per avere la dettatura degli sms?? Ma è necessario anche s-voice per loa dettatura?
-
Quote:
sid1990
Io provo ad aggiungere/eliminare un app ma in realtà non mi modifica niente. Ultima cosa (giuro!) non mi salva come predefinito il browser che scelgo tra i tre installati
Io da quando ho android, con tutti i telefoni ho sempre avuto questo problema! E non ho mai trovato la soluzione. Specialmente con Tapatalk, non c'è mai stata una volta che abbia memorizzato l'impostazione. Booooooo
Edit:
Ei scusate la domanda, ma la AnonoRom è una base samsung, giusto?? E' inserita nella sezione delle rom Sammy, non facciamo scherzi.
(perchè leggendo fra i primi post sembra che qualcuno dica che è una AOSP (io non so riconoscerle, non ho mai visto una non Sammy))
-
Quote:
supermassiveblack
Quindi è necessario Google search per avere la dettatura degli sms?? Ma è necessario anche s-voice per loa dettatura?
No per la dettatura vocale basta Google search l'svoice non è indispensabile e infatti non è installato di default...
Quote:
supermassiveblack
Io da quando ho android, con tutti i telefoni ho sempre avuto questo problema! E non ho mai trovato la soluzione. Specialmente con Tapatalk, non c'è mai stata una volta che abbia memorizzato l'impostazione. Booooooo
Edit:
Ei scusate la domanda, ma la AnonoRom è una base samsung, giusto?? E' inserita nella sezione delle rom Sammy, non facciamo scherzi.
(perchè leggendo fra i primi post sembra che qualcuno dica che è una AOSP (io non so riconoscerle, non ho mai visto una non Sammy))
Sì che è base samsung! Le rom aosp sono le rom Google "puro" senza nessuna feature particolare. Le più usate sono le cyanogenmod le aokp le aosp ecc. Per riconoscerle ovviamente nel nostro caso basta vedere nelle impostazioni sono presenti i movimenti ecc...
-
Quote:
Locaa92
No per la dettatura vocale basta Google search l'svoice non è indispensabile e infatti non è installato di default...
Sì che è base samsung! Le rom aosp sono le rom Google "puro" senza nessuna feature particolare. Le più usate sono le cyanogenmod le aokp le aosp ecc. Per riconoscerle ovviamente nel nostro caso basta vedere nelle impostazioni sono presenti i movimenti ecc...
Ok, grazissime per le delucidazioni :)
-
AdvanceS
Ma advanceS cos'è? Credevo fosse un widget multiplo, ho provato a cercare il suo widget da inserire nella home ma non esiste il widget...come si usa allora?
-
Quote:
supermassiveblack
Ma advanceS cos'è? Credevo fosse un widget multiplo, ho provato a cercare il suo widget da inserire nella home ma non esiste il widget...come si usa allora?
Serve a impostare i toggle della barra delle notifiche (wifi mobile data sync flashlight ecc). Non ha un Widget solo l'applicazione ;)
-
Quote:
Locaa92
Serve a impostare i toggle della barra delle notifiche (wifi mobile data sync flashlight ecc). Non ha un Widget solo l'applicazione ;)
Quindi per chi usa jkay è un po inutile :(
-
Si, se hai jkay è inutile.
-
Ma per riavere la radio? :) (preciso che è l'unica cosa che mi manca delle app di sistema)
-
Quote:
supermassiveblack
Ma per riavere la radio? :) (preciso che è l'unica cosa che mi manca delle app di sistema)
Bisognerebbe trovare l'apk di sistema e inserirla in /system/app e settare i permessi come al solito.. Purtroppo nn ho un nandroid da cui estrarre la radio ma se hai titanium pro e un nandroid che utilizzava la radio puoi provare a farlo tu!
EDIT: eccola http://db.tt/rkJjmWoK ;)
-
Quote:
Locaa92
Bisognerebbe trovare l'apk di sistema e inserirla in /system/app e settare i permessi come al solito.. Purtroppo nn ho un nandroid da cui estrarre la radio ma se hai titanium pro e un nandroid che utilizzava la radio puoi provare a farlo tu!
EDIT: eccola
http://db.tt/rkJjmWoK ;)
Ok, grazie :) stavo per farlo prendendola da un nandroid della imperium
-
Comunque se non si ha a disposizione un nandroid, tutte le applicazioni Samsung le trovate qui: http://www.mediafire.com/?8368aelabyenc
Inviato con Posta Prioritaria.
-
Quote:
linus98
Comunque se non si ha a disposizione un nandroid, tutte le applicazioni Samsung le trovate qui:
My Files
Ok grazie, devo provare perchè quella postata da locaa non mi funziona :( ...non che fosse colpa di Locaa perchè io avrei usato lo stesso procedimento che diceva lui, ma purtroppo non va :(
edit:
e nemmeno l'apk della raccolta di tutte le app funziona! :( ...c'è bisogno del .zip da flashare secondo me :(
-
Quote:
Originariamente inviato da supermassiveblack
Ok grazie, devo provare perchè quella postata da locaa non mi funziona :( ...non che fosse colpa di Locaa perchè io avrei usato lo stesso procedimento che diceva lui, ma purtroppo non va :(
edit:
e nemmeno l'apk della raccolta di tutte le app funziona! :( ...c'è bisogno del .zip da flashare secondo me :(
ciao, anche io avevo bisogno della radio, ho installato spirit fm apk
funziona benissimo! spero di averti aiutato!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
asr77
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma registra le trasmissioni?
-
Quote:
Ma registra le trasmissioni?
questo non lo so provala! io ascolto olo non registro.. :p
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ottima!!
Davvero fluida.
Mi manca S-memo :P si può installare in qualche modo? Se si, gentilmente, mi dareste l'apk?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
robi7400
Ottima!!
Davvero fluida.
Mi manca S-memo :P si può installare in qualche modo? Se si, gentilmente, mi dareste l'apk?
Grazie
Qui stanno tutte le app stock
My Files
-
Quote:
supermassiveblack
Installato, funziona tutto bene
-
Quote:
robi7400
Ottima!!
Davvero fluida.
Grazie
Io mi trovo meglio con Google keep, veloce semplice e pulito.
-
Io ColorNote, per gli stessi motivi, veloce semplice e pulito.
...purtroppo per avere la radio non basta installare la apk preso dalle app android, ci vorrebbe il .zip da flashare secondo me :(
-
Quote:
supermassiveblack
...purtroppo per avere la radio non basta installare la apk preso dalle app android, ci vorrebbe il .zip da flashare secondo me :(
Sì molto probabilmente hai ragione... Solo che personalmente non so dove reperirlo
-
Quote:
supermassiveblack
Ma deve funzionare, lo zip non fa altro che fare in automatico quello che tu faresti manualmente...
-
Quote:
linus98
Ma deve funzionare, lo zip non fa altro che fare in automatico quello che tu faresti manualmente...
Ciao, scusate se mi intrometto, per installare la radio stock oltre all'apk nella cartella app bisogna inserire anche il file "libfmradio_ini.so" nella cartella lib
-
Mai fatto e ha sempre funzionato!
-
Quote:
mirkor27
Ciao, scusate se mi intrometto, per installare la radio stock oltre all'apk nella cartella app bisogna inserire anche il file "libfmradio_ini.so" nella cartella lib
Anch'io ho pensato che potesse essere questione di librerie, ma quello che sto cercando di fare non è impostare la app come app di sistema...è un semplice e normalissima installazione, la radio rimarrebbe comunque una app utente.
E anche se l'apk che ho usato fosse stato preso (per mezzo di un root explorer ad esempio) dalla cartella system/app, l'apk continua comunque a contenere tutte le librerie e, avviando una ipotetica installazione, le librerie al suo interno vengono messe nei posti giusti...da ciò si deduce che le librerie non dovrebbero essere un problema...per questo non capisco cosa possa essere :(
-
Quote:
asr77
Androidiani App
Scusami ma cos'è spirit fm?? rotfl non è una radio, ti appare una schermata, suona una canzone slow folk, con la barra del volume e niente altro! :) non c'è ricerca frequenza nè neinte altro :)
-
Quote:
Scusami ma cos'è spirit fm?? rotfl non è una radio, ti appare una schermata, suona una canzone slow folk, con la barra del volume e niente altro! :) non c'è ricerca frequenza nè neinte altro :)
si chiama cosi cerca bene.. non l ho presa dal market ora non ricordo bene dove l ho trovata ma si chiama spirit fm radio light ma devi cercare un apk alternativa... a me funge alla grande se hai problemi mandami un msg pvt magari te la mando via mail.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
supermassiveblack
Anch'io ho pensato che potesse essere questione di librerie, ma quello che sto cercando di fare non è impostare la app come app di sistema...è un semplice e normalissima installazione, la radio rimarrebbe comunque una app utente.
E anche se l'apk che ho usato fosse stato preso (per mezzo di un root explorer ad esempio) dalla cartella system/app, l'apk continua comunque a contenere tutte le librerie e, avviando una ipotetica installazione, le librerie al suo interno vengono messe nei posti giusti...da ciò si deduce che le librerie non dovrebbero essere un problema...per questo non capisco cosa possa essere :(
Ma devi impostarla come applicazione di sistema per questo non ti funziona!
EDIT: Prova a flashare questo: http://db.tt/Z3m1XY3v, fai prima un nandroid.
-
Quote:
linus98
Ma devi impostarla come applicazione di sistema per questo non ti funziona!
EDIT: Prova a flashare questo:
http://db.tt/Z3m1XY3v, fai prima un nandroid.
Aaaaaa! Strano però o_O adesso provo a estrarre la libreria prima di flashare il .zip, almeno so quello che sta succedendo
Quote:
asr77
si chiama cosi cerca bene.. non l ho presa dal market ora non ricordo bene dove l ho trovata ma si chiama spirit fm radio light ma devi cercare un apk alternativa... a me funge alla grande se hai problemi mandami un msg pvt magari te la mando via mail.
[/URL]
provo prima la radio stock...aveva la funzione di registrazione che mi piaceva :)
Edit:
Linus, funziona!!! :D ...ho provato a cercare la libreria del file dell'apk...non so perchè non c'è (e non ho potuto farlo)...ho flashato l'update che hai postato e funziopna! :)
-
1 allegato(i)
Statistiche di utilizzo batteria con AnonoROM + Shark v15.2
3h 40m circa di schermo acceso :)
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Kernel: Shark v15.2
-
Ragazzi, ho la ROM Android Revolution HD, sono molto ma molto soddisfatto della fluidità che ha questa ROM, mi fa capire davvero di avere in mano un top di gamma (ex top di gamma xD) però sono un po insoddisfatto della batteria.. Purtroppo non posso installare kernel diversi da quelli stock delle ROM perché io sono l'unico al mondo che dopo aver flashato un kernel riscontra una strano bug/lag nella lockscreen.. Quindi vorrei sapere.. Questa ROM me la consigliate in quanto fluidità (ai livelli della Revolution HD) e soprattutto per quanto riguarda la batteria? Sono presenti lag oppure qualche bug? Quanti cambiamenti ci sono rispetto allo stock Samsung? Dato che mi piace molto non vorrei cambiasse qualcosa a livello grafico oppure nella barra notifiche....
Inoltre vorrei sapere se è possibile installare i pacchetti dell'S4 anche su questa ROM (widget s4, sTranslator,theme S4 ecc..)
Scusate le troppe domande ma spero di risolvere direttamente in un solo post xD
-
Come fluidità è ottima, la durata della batteria non è male ma molto soggettiva. Per quanto riguarda le applicazioni Samsung sono da flashare separatamente, la ROM è molto "snella". Per le applicazioni dell'S4 basta provare. In conclusione mi sento di consigliartela ;)
-
Ciao ragazzi,sto usando questa rom con piena soddisfazione da un bel pò,semplice,fluida,insomma ottima,vorrei solo fare una cosa se possibili,cambiare il colore del pannello notifiche,dell orologio,insomma quel blu mi ha un pò stancato.
che dovrei fare?