Boeffa kernel ehh... mai provato!! Allora sarà la prima volta!
Mi fido di xda, ma la vostra opinione è altrettanto valida ;)
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installato;)
Per adesso ho solamente applicato un undervolt leggero - 25mV.
A dire il vero ho avuto un primo freeze dopo pochi minuti, ho dovuto rimuovere la batteria è al riavvio ho notato che la carica è passata da 45% a 19%. Forse mi conviene calibrare la batteria?
Adesso vediamo come funziona! Sono più maniaco delle performance che della batteria, basta che arrivi a sera... consigliate qualche configurazione particolare?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Rilasciata la v25, download qui
Quote:
ChangeLog V25
Latest Persues Kernel
Based on MC3
Super Smooth
Unrivalled Battery
Soon an odexed version !
My return ROM
v25.1 disponibile qui
Changes:
- Video Playback Repaired
- Changed to Stock Kernel
- Removed battery drain issues !
- Tested for performance etc
Inviato con Posta Prioritaria.
Thread aggiornato
Visto che dieguccio consiglia questa rom perché non provarla? Vorrei solo capire se si può installare gli mms aosp e se supporta il jkay. Grazie :D
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium 10.2
Kernel: Perseus 3.0.36
Io lascerei stare il backup, e proverei scaricando direttamente l'apk settando i permessi.
Confermo, per Jkay nessun problema. ;)
Bha che fila liscia questa rom :)
Veramente buona
........
No non riesco a trovare l'apk, Cmq il Kernel stock non supporta il CTR-OFF? Manca il fix dell'aumento della suoneria in chiamata, per il resto mi piace davvero tanto
PS: Una riflessione, ho notato che anche applicazioni di "default" come Google search non è installata come app di sistema, questo non comporta un rallentamento della stessa e del sistema? Dover gestire più apk-utente Il dispositivo non ne dovrebbe risentire?
Rom: UltimaRom v11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Per l'apk guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33529158. Per quanto riguarda le applicazioni di sistema non dovrebbero creare particolari problemi. Io preferisco averne poche.
Ragazzi ho notato vhe se compongo *#1234# il CSC da Unknown... Non è normale vero? Cmq grazie mille per l'apk! Io sto usando il jkay e va una meraviglia! Ancora per oggi uso il Kernel stock Modded poi vedo di cambiare :D
Rom: AnonoROM
Kernel: Stock Modded
Ok! Ho spostato mms.apk in /system/app settato i permessi, riavviato ma nn me la trova... Ora provo con i due wipe e vi dico!
Per il Kernel shark ho visto nel 3D dedicato che conviene scaricare due apk dal play store, sono necessari o posso settare governor e il resto da cpu profile?
Kernel: Stock Modded
Shark installato: per la modifica mi hanno consigliato cpu adjuster abbinato al Boeffla sound per l'audio! Gira benissimo! Ora rimane solo da sistemare l'aumento della suoneria in chiamata ma credo che debba essere il cuoco a farlo!
Contentissimo di aver installato questa rom! La testo per benino ora che è impostata bene e posto il mio feedback! ;)
EDIT: I permessi per le app non sono rw-r--r--? Ovvero prima colonna tutta spuntata, la seconda colonna solo la prima casella e niente della terza?
Kernel: Shark v15
Felice di averla segnalata, al momento monto un'altra ROM, ma mi sta venendo voglia di riprovarla. Per le applicazioni di sistema le autorizzazione sono corrette ;)
mi confermate che la pagina di download sia questa?
xdafileserver - for your daily dosis rom!
Si è questo. Ma il link al post #1 non ti piaceva?
mi sa che non funzionava... controlla.. :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie per la segnalazione. Il link era corretto ma bisognava fare qualche click in più per arrivare alla ROM. Ora l'ho sistemato.
dunque dopo aver effettuato il flash da recovery mi sono ritrovato col telefono bloccato sulla scritta samsung galaxy s3
allora mi è sorto un dubbio...forse che il mio firmware non è compatibile con questa Rom?oppure non c entra nulla?
comunque io ho il firmware emb5 (quello uk)
Non c'entra. Flashando la ROM vai a sovrascrivere il precedente firmware. Prima del flash hai fatto tutti i wipe?
sisi ho seguito esattamente la guida per l installazione... ma esattamente quanto dovrebbe rimanere sulla scritta samsung bianca?
Non moltissimo diciamo qualche minuto. Prova a scaricare nuovamente il file della ROM, potrebbe essere corrotto.
Sì la dimensione è giusta è una rom molto leggera! Cmq fai così wipe cache dalvik wipe data format sdcard e format system. Poi installi la rom. Ricordati di mettere lo zip in esterna perché con il format sdcard cancelli la memoria interna! Dovrebbe installarsi velocemente... Se hai ancora problemi fai un deep clean 1
ok tutto risolto...sbagliavo io che copiavo il file zip nella sd esterna invece che nella interna.... :p
Bene! In ogni caso il format sdcard è eccessivo. Per il flash di una nuova ROM, in teoria, se la base è la stessa, non sarebbero necessari neanche i wipe. Comunque la procedura corretta prevede i tre wipe + format system + format preload.
ok.. tutto chiaro. ho una curiosità, mettiamo caso che volessi ripulire perfettamente tutto anche la sd interna, dovrei fare tutti i wipe possibili e installare la Rom da sd esterna, e se dovesse succedere che non mi funziona come ieri, che dovrei fare? mettere in download mode e flashare da odin?
Mi sembra strano che se flashi da esterna non si installi... Che recovery hai? Se fai i passaggi che ti ho detto io hai un dispositivo bello lindo e pinto! Io installo sempre formattato sempre la instrna! Cmq si mettibin esterna e poi da CWM installare zip from external sd card!